Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    15/12/2014    4 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I'll be fine
 
LouisPov
 
“Non intendo assolutamente fare una cosa del genere” sbottò Zayn.
“Si tratta solo di fare una gentilezza nei suoi confronti” cercai di giustificare la mia proposta.
“Oh certo, per ripagare tutte quelle che lei ha fatto per me” contestò Zayn ironicamente.
Come potevo dargli torto? Madison non aveva di certo dato il meglio di sé con Zayn, ma ero convinto che stare un po’ insieme gli avrebbe fatto sicuramente bene.
“Lo sai anche tu che si sente sola”
“Poteva pensarci prima invece di piangersi addosso adesso”
“Si ma..” cercai di convincerlo, ma Zayn mi interruppe con un gesto della mano.
“Scusa Lou, ma ora devo proprio andare!” disse prendendo la sua giacca sul divano.
Si avvicinò alla porta  e io lo seguii per accompagnarlo.
“Promettimi che ci penserai, almeno” dissi in tono supplichevole.
Zayn mi lanciò un’occhiataccia, – era irremovibile – poi mi salutò con un cenno della mano e si chiuse la porta alle spalle.
 
MadisonPov
 
La sera stessa avrei raggiunto i miei genitori che si trovavano nell’immensa villa della famiglia di mia cugina Liz, pronti per la festa di fidanzamento di domani sera. Guardai l’abito che avevo scelto per l’occasione adagiato sul mio letto. Un semplicissimo tubino bianco lungo fin sopra le ginocchia con una scollatura sulla schiena.
“E’ davvero bello!” commentò Allie entrando e chiudendo la porta.
“Già!” annuii, cercando la valigia sotto al letto.
“Quindi hai deciso di andare..” osservò la mia amica, lasciando la frase in sospeso. Mentre io litigavo con la mia valigia sotto al letto.
“Anche da sola, intendo” continuò Allie, quando riemersi gloriosamente con la mia valigia tra le braccia.
“Tanto non avrei avuto comunque nessuno con cui andarci” protestai iniziando a riempire la valigia con alcuni vestiti puliti.
“Bè in realtà..”
“No! Non dirlo!” la pregai, piegando una maglia.
Allison, in silenzio, mi aiuto a piegare le ultime cosa da mettere in valigia. Amavo Allison. La sua voce acuta, i suoi perfetti capelli biondi che cadevano ondulati sulle spalle, le sue parole giuste al momento giusto e le sue innumerevoli stranezze. Era in assoluto la migliore amica che si potesse desiderare. Chiusi la valigia e mi fiondai su di lei per abbracciarla con foga. Lei capì subito e mi strinse ancora più forte.
 
 
“Sei sicura di voler andare? Insomma puoi sempre inventarti una brutta influenza e..” disse Louis iniziando a tirare fuori le sue idee strampalate.
“Sono sicura Lou! – sorrisi – Andrà tutto bene, tranquilli, in fondo sono solo tre giorni” risposi sistemando la valigia in macchina.
“Voi, piuttosto, cercate di non combinare danni senza di me” scherzai chiudendo il bagagliaio e sorridendo ai miei migliori amici.
Louis ed Allie si avvicinarono a me e mi stritolarono in un lungo abbraccio. Quando ci staccammo dall’abbraccio sorrisi e salii in macchina accompagnata dal loro sguardo sorridente e confortevole e poi li guardai entrare nel portone mano nella mano.
Ero pronta per affrontare i tre giorni più difficili della mia vita. Era pronta ad essere considerata l’unica povera ragazza della famiglia ad essere rimasta sola ed ero pronta ad ascoltare la predica di nonni e zii sul non essere ancora riuscita a trovare l’uomo giusto.
Misi in moto la macchina e accesi subito la radio: avevo un assoluto bisogno di non ascoltare i miei pensieri. Notai in lontananza due figure che ormai conoscevo troppo bene. Zayn e Chelsey. Lui le cingeva la vita con il braccio e lei sorrideva felice mentre ascoltava le parole di Zayn. Li seguii con lo sguardo fino a che non arrivarono davanti al portone. Si salutarono con un bacio sulle labbra fino a che Chelsey non si staccò per proseguire la passeggiata da sola. Guardai Zayn entrare nel portone e uscii di fretta dal parcheggio mentre sentivo gli occhi pizzicare sempre di più.
Attraversai la città con la radio al massimo mentre una vocina nella mia testa mi ricordava quanto fossi stata stupida un anno fa.


Ciao Bellezze!
Lo so che il capitolo è parecchio corto e abbastanza irrilevante. Ma è un capitolo di passaggio, siamo quasi arrivate alla fine della storia e quindi bisogna collegare un paio di eventi e per questo avevo bisogno di scrivere questo capitolo! Controllando la mia scaletta ho visto che mancano circa 2 – 3 capitolo alla fine più l’epilogo. Vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi e più
ricchi e spero anche di riuscire ad aggiornare presto! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo davvero tanto!
Un bacio belle ♥


P.S: ho aggiornato anche Let me love you. Vi lascio il link nel caso vi andasse di passare!






 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_