E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/12/14, ore 22:45

Ho solo una parola per dirti quanto questa fanfiction sia fantastica: WOWOWOWOWOWOWOWOW!
Sono morta del ridere mentre la leggevo, e solo un egocentrico come Prussia poteva mettere come nome del gruppo "La nostra magnificenza": decisamente da Prussia e dai suoi due allegri compagni di sventure!
A parte un "aggiorna prima che puoi", non ho altro da aggiungere! <3
A presto!!

17/12/14, ore 22:32

è normale ridere fino a perdere un polmone per una fanfiction su un gruppo whatsapp di Hetalia? La risposta è si xD L'idea è interessante e originale...e poi ovviamente sono loro la ciliegina sulla torta xD
Tra cui: Germania che non ha detto praticamente niente visualizzando e non rispondendo
Feliciano che distrugge tutti i piani di suo fratello
Prussia e i suoi doppi sensi da Mago Forrest xD
Aspetto CON ANSIA il secondo capitolo, scommetto che perderò anche l'altro polmone

17/12/14, ore 21:20

Oddio sei fantastica! Ho riso per tutto il tempo!! L'idea è semplicemente fantastica, e non ho nulla da ridire, l'ultima parte è stata la migliore, con America che fa un biglietto di condoglianze alla propria grammatica XD ti prego fai arrivare presto il secondo capitolooo *si inginocchia pregandola*

17/12/14, ore 20:58

Le nostre nazioni con whatsapp... È fantastico perché scriverebbero davvero cose così! COMPLIMENTI! Unica cosa: a mio parere dovresti lasciare uno spazio tra un messaggio e l'altro, ma a parte questo mi ha fatto morire dal ridere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]