E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

25/08/15, ore 14:07

AAAAAAAAAA, USUK.
Aspetto con ansia **
Sono rotolata dal letto leggendo sto capitolo (come tutti gli altri del resto). xD
Anyway Francia yaoista è a dir poco geniale e ce lo vedo abbastanza!
Daje così, alla prossima!:P
-Grim

18/08/15, ore 22:43

Ciao, direi che non sono come Danimarca e dico... QUESTO CAPITOLO MI HA SPACCATA! Ho cercato di non ridere troppo per impedire ai miei parenti di rinchiudermi in una casa di ricovero, però... non ho resistito e alla fine sono caduta dalla sedia dal ridere. Amo questa storia sempre di più e America è entrato nella lista delle "Persone che in un prossimo futuro farò fuori"!! CHEDDIAMINE! Perchè scherzavi?? Il matrimonio sembrava una cosa troppo bellina, brutto demolitore xD!
Complimentoni! Continua così e... un bacio (?)
BYEBYE

18/08/15, ore 20:51

Il "BRAVOH" alla fine mi ha uccisa HAHAHAHAHAHAHA ERA TIPO LA CILIEGINA SULLA TORTA XD
Adoro questa fanfiction e sai la cosa più bella? è stata, tipo, la primissima ff del fandom di Hetalia XD
Me ne sono innamorata subito *-*
Ma ora penso di andare a consolare il povero Liet che poverino è stato respinto ancora una volta, che gente, tipo, crudeli :C (cit. Polonia cap.9)
quindi ti saluto! Stay Fab ;)
-Feliks

17/08/15, ore 19:26

Ahahhah oddio, ridoooo :')
Seguo la tua storia fin da quanto hai pubblicato il primo capitolo e. .. cavolo, ogni volta è sempre meglio! Continua così ;)

17/08/15, ore 19:25

Ciao Katniss!! Premettendo che avrei voluto recensire questa fic da molto tempo ma non vedendo altri aggiornamenti avvenuti nello stesso lasso di tempo della mia registrazione qui su EFP, ho deciso di lasciare perdere mentre rileggevo tutti i capitoli ridendo come una matta. Ma finalmente rieccoti e ti dico che è un capitolo bellissimo e, nonostante inizi ad appassionarmi alla FrUk, ho visto bene Francis che tifa per Alfred ed Iggy. Super divertente i doppisensi del francese e la pazzia dopo l'inserimento dei nordici nel gruppo! Lol XD :)) comunque credo che potresti inserire il trio Yaoi (💞) nel prossimo capitolo che sperò sarà pubblicato molto presto!!
P.S. potresti far partecipare un po' di piú Ludwig😀nonostante sia un personaggio introverso? Te ne sarei particolarmente grata.
LizzieLu
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 07:28 pm)

25/07/15, ore 21:05

UUHUHU CHE SKOOOP ( O o O)/
Oddei penso di ave perso un polmone mentre leggevo, Prussia all'inizio mi ha totalmente sfiancata! MI FACEVA DAVVERO MALE LA PANCIA.
Poi sono tipo, morta ( MA TOTALMENTE) quando Bielorussia ha detto " PAZZA DI TE. SPOSAMI" PUAHAHA NON CE LA FACCIO PIANGO.
Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo perchè SONO TOTALMENTE PAZZA DI QUESTA FF. Ahem
Un bacio, STAY FAB
-Feliks

21/07/15, ore 19:34

Holaaa, qui è Grim che vi parla! B)
Ho letto ogni singolo capitolo ed è veramente stupenda questa ff, nulla da aggiungere! È l'unica "chat" decente che ho trovato fino ad adesso dato che tutte le altre sono prive di correttezza grammaticale oltre ad essere strutturate malissimo.. quindi sappi che sei la mia nuova dea.
Niente, Prussia mi fa sempre schiattare con i suoi interventi, amo sempre più Russia e l'immagine di Francis con l'arcobaleno e "ora posso sposare me stesso" è un qualcosa di fa-vo-lo-so!
Capitolo a parte lo apro con la proposta di Alfred che cioè, non me l'aspettavo proprio. Sono rotolata dal letto appena ho letto e sono partiti gli urletti che scattano in automatico anche ad un minimo accenno di USUK *-*
USUK USUK USUK USUK,
Arthie, accetta o ti affondo il Sealand.
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un abbraccio,
-Adam
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 07:37 pm)

18/07/15, ore 16:53

Non so da quanto tempo lo aspettavo! Per un attimo ho creduto mi avessi abbandonato ç_ç

Comunquecomunquecomunque, è stata dura leggere il capitolo e non ridere/ridere silenziosamente per non svegliare mia sorella ma ce l'ho fatta.

Tra l'altro, voglio un mega-poster della foto della morte della signora Grammatica.

Detto questo, a preeeesto! ( / ^-^)/

12/07/15, ore 20:29

Fenomenale! È davvero valsa la pena aspettare fino ad ora ahahah! Mi ha fatto tenerezza Prussia all' inizio, per fortuna ha sempre la sua magnificenza! Un bel pollice in alto per Feli yandere con la pasta come soggetto d'amore! Non credo che Inghilterra dirà il SI definitivo, É troppo orgoglioso u.u
Ciao ciao Cammi

Ps: mi è piaciuta molto la raffinatezza della citazione del "cinque maggio" di Manzoni al...beh 5 maggio ;)

10/07/15, ore 08:50

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo LA USUK NOOOOOOOOOOOO. FRANCIA FA QUALCOSA. È IL TUO ARTHUR

09/07/15, ore 18:52

AMOADORO. Questa è la prola chiave della mia recensione uwu SALVE GENTE STRANAH, io e Marika siamo ancora qui in vita, più lei che io a quanto vedo! Avviso che presto torneremo con la nostra bellissima (uh proprio) fanfic uwu ANYWAY, ringraziami che la ho letta alle 11 di sera lol c': la parte finale è la mia preferita, indeed~ Poi l'inizio, certe volte mi sento come Prussia, mi ignorano sempre tutti .-. Prussia: Allora posso essere il tuo portone? (Noi tre ci intendiamo uwu) VAI VIA. Qua ci sono troppe Belarus a mio viso c': Qualcuno ci aiuti, LUD NON DIVENTARE COME LORO, NON CONVERTIRTI AL LATO OSCUROO. Feli: Come to the dark sidee abbiamo i condizionatori VENGO ANCHE IO. GLI SKOP AHHAHAHAHAHAHA Ti ricordi? c': con Iggy a cui sanguinano gli occhi uwu Aw hai messo l'immagine da me creata ** Bela Bela! Ora la pianto che sennò mi metto a blaterare sciocchezze, ci sentiamo にゅさつーせんせい! (Nyusatsu sensei uwu) Hasta el cibo mexicano~ Ellie01 con la maglia di Iggy e la borsa di Alfie Iggy+Alfie: EHY.

09/07/15, ore 18:49

Perfavore utenti di Efp, siamo persone, pardon fangirl, abbastanza mature ed esperte per non discutere a lungo sulle preferenze riguardo le nostre perfette OTP. USUK e FrUK sono da sempre in rotta di collisione, ma non vedo perché anche noi dobbiamo scontrarci insieme a loro.

Detto questo: che Artie risponda SI e facciamola finita omg usuk forever

TI ASPETTAVO mamma mia che bello vedere il continuo! :D *w*

09/07/15, ore 16:45

SPERO CHE IGGY DICA DI NO AD AMERICAAAA! FRUUUK!(la smetto)
Comunque Geniale.
Ciao ciao

09/07/15, ore 15:34

......
Febbraio... luglio... whatsapp... matrimonio... *delira*
*le OC in tenuta da infermiera la fissano*
Kaori: La stiamo perdendo. Tanto meglio.
Dasha: La tua sensibilità che fine ha fatto?
Kaori: Quale sensibilità?
Io: *rinviene grazie ai macarons (*^*)* Cosa mi sono persa?
OC: ......
Io: Aaaah, ora ho capito.... il nuovo capitolo... *recensisce* Comunque state benissimo vestite da infermiere
*silenzio imbarazzante*
Io: Okaaaay... bel colpo di scena finale, risate per il povero Gil ignorato, Belgio e Feli versione Bielorussia, la suddetta stalker, ecc...
Poi cosa?? Risate, Arthur che sicuramente sclererà, risate, Francis egocentrico, risate e soprattutto risate. Ho già detto risate?
Aggiorna, sennò entro in modalità Bielorussia. :)
Lily~💖

Uahhh la continui vero questa fanfiction?! T^T é troppo divertente, l'ho letta tipo tante volte e tipo mi piacerebbe che tipo aggiornassi perché tipo mi fa scompisciare dalle risate, tipo! Ziao, alla prozzima