E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

04/05/15, ore 22:29

non so da dove cominciare e quindi cerco di riassumere tutto brevemente........Ti Amo chiunque tu sia❤️.Mi hai migliorato la giornata facendomi morire dal ridere.Grazie!!

Ho bisogno di tipo *Polonia mode on* altri 30 capitoli di questa fanfic.

Quante volte l'avrò letta? 1 volta? 2? 7? Non lo so, ma non mi stanco mai!
La adoro!

Spero la continuerai, a presto!

questa fanfiction è troppo divertente, avevo le lacrime per il ridere mentre leggevo, ho finito tutti i capitoli purtroppo quindi ne aspetto dei nuovi altrettanto divertenti, spero l'aggiorni ^^

Ho letto solo ora il capitolo per via della scuola. Per me è in assoluto il capitolo migliore. Veneziano che si rivela essere un genio dei piani è stato magnifico. Mi piacerebbe anche leggere di Romano e Spagna quando scopriranno che era tutto programmato. Ci sono tutte le coppie che mi piacciono di più.
Peró povero Canada. La nutella è mia, mi dispiace. L'idea della serata tra ragazze e Francia che le spia mi piace un sacco. Infine... Inghilterra. Ma io lo voglio sapere a chi era rivolto! Ahahahha xD Stando in questi gruppi a Giappone non mancheranno mai idee per le doujinshi! Insomma capitolo stupendo!

Ebbene! Io in teoria avrei letto il capitolo ieri sera, ma ti prego di capirmi, alle undici l'unica cosa di cui avevo voglia era infilarmi sotto le coperte e dormire, non potevo trovare la forza per recensire anche •.•
Ahahah comunque ho letto tutto (e ho riletto anche ora, si sa mai che ieri sera mi fossi addormentata perdendomi un pezzo) e mi sono scompisciata dalle risate! Neanche s Valentino è riuscito a piegare in due le nostre nazioni (non tutti almeno)! Anche io ho passato la festa a riderle con le mie amiche, di fidanzati non se ne vede ombra all'orizzonte.
TE LO SEI CAPITO FELI? Geniaccio! Non me lo sarei mai aspettata! #smartItaly!
Come sempre non posso non compatire il povero Canada...AMORE MIO! Vengo io a farti compagnia...e a mangiare la Nutella!
Basta ho parlato (e straparlato) fin troppo!
Ciao ciao
Cammi

Ps: voglio sapere a chi stava scrivendo Inghilterra!!!!! ;)

NUTELLAAAAA ahahahah adoro questa fic l ho detto troppe volte ma che ci posso fare se e' awesome?!Iggy stai scopando con alfie nn e' vero biricchino ahahahhaha xD no dai voglio saperlo ;-; waaaaaaah

*parla da sola* D'accordo Kia, prendi un bel respiro, evita di scrivere tutto in maiuscolo, soprattutto "HAHAHAH" ...le solite cose.

Sono pronta u.u!

Mamma Arthur non farmi del male! ç_ç Sarà che la vocazione alla lettura delle Fanfiction mi viene sempre a orari strani, chiedo perdono!

Zanzanzanzaaaan eccomi qua u_u

Questa volta farò un elenco puntato, altrimenti mi perdo..

•Anche io ho passato il San Valentino fra ragazze! *^* xD Eli (sì, mi prendo confidenza) sei una grande!

•LituaniaxBielorussia è inquietante lo sai? O.o

•Per i fratelli Italia, sono contenta che ti sia servito il mio consiglio^^ .. "FELICIANO VENEZIANO VARGAS"...rido tutta la notte, ma quello già lo sai:'D

•Il lato oscuro di Spagna, prossimamente al cinema X'D

•Voglio sapere chi sta nel club del Ross °^°

•La cospirazione di Feli.. *musichetta di Mistero* ...e ovviamente la strappalacrime HRE. Io comunque credo alla teoria che Germania sia Sacro Romano Impero.

•Niente RuPru stavolta... ma ti rifarai, vero? C:< Tra l'altro ho scoperto (già, non lo sapevo) che la mia amica ha proprio un account e potrebbe recensire tranquillamente, e probabilmente legge anche le mie di recensioni..>.> Zanzanzanzaaaan.

•Io sono per UsUk! E Struk potrebbe essere...oh beh, se mi verrà in mente te lo dirò xD

•No comment sui Nordici, il regalo di Danimarca.. ma Svezia non è da meno per le minchiate!

•Io so che tu sai che Polonia sa (?) che il tuo riferimento al mogano aveva un obbiettivo! Lo dice anche il tuo nome! Ti ho sgamata xD QUELLO È MOGANO! (Polonia-Rosa,tipo,precisiamo)

•Canada, ti capisco tanto :C

Ora vado, altrimenti mamma Arthur mi sgozza xD (?) e Islanda mi ruba il frigorifero °^°

Alla prossima!😂

Kiky99;

Nutella xD e sono ufficialmente morta (come il topolino grigio).
E dai almeno lui la Nutella ce l'ha a casa mia era già finita da giorni T.T Io San Valentino l'ho passato mezza in coma-perché io riesco sempre ad ammalarmi quando sono in vacanza. Sempre.
Comunque Liechtenstein mi inquieta sempre di più...ma mai quanto Italia (Feliciano seme confirmed!).
Ahaha anch'io ho letto la pubblicità con la voce della Ferilli!
Vu cumprà rosa!-donna tu mi vuoi morta! Loro ci osservano! xD
Ah, povero Danimarca...e povero Finlandia. E povero Lettonia a cui non è successo niente di particolare ma sfortunato com'è prima o poi qualcosa gli capita quindi...
Ah ma io lo so Inghilterra stava scrivendo a un frigo! Anche lui ha capito tutto della vita ormai, eh, relazionarsi con la gente non gli serve a niente!
Oh Feli e Luddi *^* e Norvegia e Danimarca nuooo che teeneriiii *si scioglie come un budino*
D'accordo basta ora è meglio che la smetta. Sono io o mi pare di aver praticamente riscritto la storia? Che ci posso fare l'ho adorata!
Hai detto nuovi personaggi?! Aaaaahhhh adesso sono troppo curiosa!!!
Allora alla prossima!
Ciao ciao!

Bene, e fu così che trovai la morte strozzandomi con la cioccolata mentre ridevo... sul serio, questi gruppi whatspp sono troppo esilaranti... e questo capitolo sul san valentino mi ha riconciliato (quasi) con questa ricorrenza! ^^ continua così please!:) ps. Ungheria è troppo una grande!

Konbanwa! :D
Ed eccomi a recensire un nuovo capitolo! Yeee!  *lancia coriandoli everywhere*
Hungary è come al solito simpaticissima! *v* non sapevo però che Kiku fosse così spudorato xD  cioè....ad ammettere liberamente di scrivere/disegnare/girare 'certe cose' ci vuole coraggio! xD  -stima per Eliza rappresenta tutte noi u.u-  -una degli unici personaggi femminili non rompicog*ioni-

Finalmente compare Russia!! *-*  Non nascondo che sia effettivamente il mio personaggio preferito, (sto sminuendo, nutro un'amore SCONFINATO per quel patatoso <3    *se mi sente Belarus mi fucila*)  e sono contenta di vedere che tu l'abbia mantenuto ic! ^°^
a parte una cosuccia: Ivan è praticamente un bambino (citazione Himaruya), quindi sì che ci crede a Babbo Natale...o meglio, a Papà Gelo, la versione russa del barbone panciuto! ^^

Ogni volta che America apre bocca muoio dal ridere.. "e lì c’è la fikata della battaglia con il pelato. Ci sono i flashback del tizio che assomiglia a Renato Zero con i capelli unti e Gandalf e poi il Happy End " Stavo collassando sulla sedia X'DDDD

In conclusione,  non ti devi preoccupare anche se non hai messo le immagini, il chapter è uscito bene uwu

Alla prossima~!

-blackmew

(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:53 pm)

Ciaooo! Meraviglioso! Come sempre! Il gruppo degli animali è stata una genialata!
Canafa...em...canada.. povero! Qualcuno se lo ricorderá mai?...oltre a Francia intendo ;)
Prussia adesso mi spieghi perchè hai comprato un iphon 6 al tuo uccellino e io invece mi devo accontentare dell' S3 QUESTE SONO INGIUSTIZIE!
Ora vado, devo ripassare tutto il 900 per il tema di storia. -.-"
Ciao ciao
Cammi

Ahahaha cioè tipo mi hai fatto morire *parla come Polonia a causa del troppo studio pre esami *
no davvero, Darling, mi hai risollevato il morale :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :*

AHAHAHHAHAHAHAHHAH MIO DIO AHAHAHHAAH XD MUOIO AHAAHAHAHHAHAHAHAH la parte degli animale fantqstica anche quella com scizia tutti il capitolo e' fantasmagorico ahahahahahahhahaa lily ma dai mm sara mai malvagia u.u

*ride da sola tutta la notte*

Guarda come mi riduci ad ogni capitolo *^*

Credo che ormai la RuPru ti sia entrata nelle vene, brava MUAHAHAHAH!

Comunque Bielorussia "se mi acciuffi Ivan" questo è giocare sporco xD

Ee comunque glI animali sono una genialata, non so se te li hanno consigliati o sono una tua idea ma brava:'D

..Iggy,sappiamo tutti che sei tu la madre;)

Oggi la mia recensione non è tanto lunga, ma guarda l'ora e perdonami, sappi che ti stimo sempre xD

Kiky99;

Fantastica, dio mio. Hai rallegrato il mio sabato sera in famiglia, dato che c'era un'aria da funerale. Poi Romano che usa un mestolo è fantastico LOL

Continua così! :D