E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

Ciao, bella la fanfiction non vedo sempre l'ora che esca il prossimo capitolo perché questa mi fa veramente ridere. Volevo chiederti se potresti mettere anche la rupru se e' un pairing che ti piace se non non importa, infondo la fic tua. Bellissima e falla durare il più possibile

Hai fatto benissimo ad aggiungere harry potter! Anche io lo adoro e aspettavo una fanfiction in cui arthur lo dicesse! Ho amato la battuta del fratello scemo di wikipedia, sono morta ahahah xD uuh le cose si fanno interessanti, chissà che succede adesso...
Fra_chan22

16/01/15, ore 22:17

Oddio! Sei geniale! Sono morta dal ridere! Alfred è davvero ingenuo ahahhaha xD ho gradito molto le foto di Romano e Francis ;) caro Feli che invita tuttiiiiii! Non vedo l'ora di andare avanti, questa ff va sicuramente tra le preferite/seguite/ricordate!!
Fra_chan22

Recentemente ho questa passione per Polinia (sopratutto dopo aver appreso che durante la seconda guerra mondiale si é SUL SERIO difeso con la cavalleria) e ti giuro, scoppio a ridere per ogni intervento che fa! Tipo, Porando, sei totalmente ricolmo di inciuci. Tipo, non ti é ancora arrivata la voce che tu e Liet siete totalmente fatto per stare, tipo insieme? Diooo... Hai nominato piazza Plebiscitoooo! Quanto mi manca! Gilbert non é abituato ai quaranta gradi: Mi sono spanciata! Il labrador! E Antonio appeso a testa in giù? Oddio!

evvai il nuovo capitolo! con lud come testimonial della garnier prenderò molti più prodotti loro u.u la figuraccia del trio era proprio nel loro stile veramente xD
poi è sempre bello scoprire che america ha dei file segreti di iggy u.u
domandina: ci sarà qualche scena franada? vorrei vederli tantissimo insieme *^*
comunque ottimo capitolo come sempre, già non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

Siiiiiì graziegraziegrazie il mio adorato Trio Tremolante!!!! Che sia per poco, per tanto, a me basta che ci siano. Poi solo loro possono balbettare anche scrivendo...così come Ucraina può fare "boing" (veeh Doraemon siiii) anche in una chat!
Poi tutti felici del suo arrivo (anche lei ha i poteri sovrannaturali dei fratelli allora!) persino Raivis! Il mio adorato piccolo cucciolo Lettonia, hai già capito tutto della vita (e anche Vash oddio che cosa epica xD).
Ma che poi, Polonia aveva bisogno di saperlo dal suo consigliere che l'ha saputo da Belgio che gli è stato riferito da Scozia interpretato da Messico con l’aiuto di Egitto e Australia che a Lituania piace Bielorussia? Cioè, ma, tipo, è totalmente un po' indietro eh!!
L'immagine della pubblicità mi ha ucciso ahahah povero Germania e la scena del BTT in quello stato è stupenda muhahaha Romano bastardo fino alla fine!!
Ok basta se no impazzisco completamente...
Ho l'impressione che ora ne vedremo delle belle...non vedo l'ora di sapere quale sarà questo gruppo a sorpresa!
Va bene basta ora vado a farmi insegnare da Ungheria come si lanciano le padelle...
Moi moi!

Ps: povero...aspetta, povero chi? Non mi ricordo...Vabbe' fa niente ciao!

Oddei tu sei un genio! Sono morta dal ridere leggendo la storia, soprattutto la parte riguardante i Nordici! Nel prossimo capitolo servirebbero anche quei dolci tesori dei Baltici! (?)
No, okay mi eclisso.
Storia stupenda, aggiorna presto!~

Un bacio
Charlotte_Insane.☆

Il rosa! ^^ omg, non ridevo così da giorni! Prussia e le sue catene! (Confesso, l'ho fatta mentre leggevo...XD) e le due yaoiste vs. Vash e il suo senso del pudore. .. meraviglioso! Al prossimo capitolo! :)

ahahhaha mi fai morire cazzo xD troppo bella hahaha sti piangendo dal ridere ma Lulu' (ludwig) er mejo in quell immagine rosa ovunque e troppo bella la parte di alfi xD ma poverino ouo perche' nn ci metti cana cosi fa tanto pruncan oppure franada xD no ok ungheria mi sta contaggaiando viva lo yaoi xD Voglio la Face Family ouo sarebbe troppo puccia ouo

Oddddioooo nooooo ma sei un mito!!! Ho letto tutti i capitoli e non ho mai smesso di ridere! Poi romano che dice SPAMA-che!? è vermante fantastico! Ho le lacrime agli occhi! Spero che continuerai ad aggiornare perché sono troppo belle! Ps: viva UsUk e Chilly 😂😂😂😂 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Antonio e Lovino visto che il primo ha chiesto ai suoi amici di stalkerarlo ☺️😉😉
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:38 pm)

Yeaaaah! Non hai idea quanto ho aspettato questo capitolo! :'D

Lily yaoista, apprendista di Ungheria, è il meglio!...E povero Svizzera! XD

E Polonia ha tipo, perfettamente ragione, tipo, tutti hanno tipo bisogno del rosa! (Non l'ho scritto io...lo giuro...)

Sono contenta che Spamano sia ovunque MUAHAHAHA. (?)

Comunque, prima di concludere, una cosa.. io e una mia amica (che legge ma non recensisce, per cui lo chiedo io per entrambe) ha notato nel primo capitolo (dove,se ti ricordi, io avevo notato la RuPru *^*) quella piccola rivalità tra Prussia e Cina.. e ti avremmo chiesto se -se sei d'accordo-..*occhioni dolci* Faresti un po' di RuPru? Please!

Detto questo, al prossimo capitolo!

Kiky99;

P.S: 《troppo rosa, mi ricorda la Umbridge》. EPICO.
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 01:28 pm)

yeeeee sono arrivati lily e vash!!! *corre per casa felicissima* ok basta xD a parte la piccola yaoista (a cui copierò gli appunti delle regole e che incornicerò da qualche parte u.u), mi ha fatto morire polonia confondere vash con vanish, e la parte di al e iggy come horror xD questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di continuare a leggerla *^*

Ok, voglio cambiare anche io il mio nome in Chilly *^* Arthur, le tue mutande non avranno più segreti per me u.u

Mi fai letteralmente sbellicare dalle risate xDDDDD AHhahaah, ho letto tutti i capitoli è sto morendo per il risate ^^

Allora, io vorrei un capitolo sul Magic Trio :Q_________ Iggy, Norvegia e Romania insieme mi ispirano un casino, si si u.u Senti....una domanda un po' "strana": Non è che, in un tuo capitolo, potresti aggiungere un altra piccola chicca PrUk(Prussia e Inghilterra)? Sono tipo morta quando nel primo capitolo hai fatto dire a Prussia "ti rimetterò sempre dentro" xD Ti prego, ne ho bisogno *occhioni dolci*

Beh, sei geniale e aspetto il prossimo capitolo <3

Baci da Chilly xD

ARTHUR ENTRO NEL TUO INTIMO!!!

(Recensione modificata il 10/01/2015 - 11:23 pm)

Dopo aver letto questa, ho capito una cosa: voglio che nell'intimo di Arthur ci sia Chilly!!! XD Fan della FrUk di tutto il mondo, unitevi!!!
Più la leggo, più sono convinta che morirò letteralmente dalle risate, uno di questi giorni XD geniale l'idea di Lietchtenstein allieva di Ungheria in fatto di yaoi, per non parlare del Bad Friends Trio: sempre cool, niente da aggiungere!
Aggiorna subito, che ho bisogno di farmi due risate di sana pianta!! ♥♥♥

MAGIC TRIOOOOO!!!! *Ç*
*fan sfegatata*
Aaaaaaw :3
Comunque penso che Russia stia meglio vestito normale. ...
POLONIA VATTENE!!!!!

Al prossimo aggiornamento! !!!