Hey, daddy...
di Starishadow

18/02/15, ore 21:37

Bellissima fanfiction! L'ho letta tutta d'un colpo e ti voluto recensire alla fine... Sorry :(
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Scrivi altrimenti ti uccido io se non pubblichi al più presto! (Scherzone ;))
Baci,
Sasha_98_

16/02/15, ore 19:53

Ormai è canon: insisto per farti pubblicare, ti minaccio, tu pubblichi, lo leggo e dopo anni luce ti rispondo ^.^" sai com'é... *abbassa la testa vergognandosi*
Questo capitolo è davvero carino, se parliamo di Satsuki e Harumi: nonostante li adori loro non sono facenti parte delle mie OTP, dunque ho fangirlato per altre scene..
Per...
Altre...
Scene...
Vogliamo parlare di Kaito e Maiyumi sullo stesso futon???Cioè *^* cioè!!!! *^* *sviene*
Semplicemente sappiamo tutti che Mai ha una cotta per Kaito da quando aveva 5 anni, no? *fangirla* E come mai non gliel'ha detto dopo tutto questo tempo? E Kaito lo sa? Perché siccome ricambia (si sa che la ama) non ha mai intavolato il discorso neanche lui?
Per il fatto poi che è svenuto in moto dalla stanchezza/febbre... Toki 2 la vendetta o.o Mai, prenditi cura di lui, mi raccomando!!
Devo però ammettere che la parte finale mi ha davvero intenerita con Satsuki e la riunione, dove cerca di capire i suoi nuovi sentimento... Ebbbbravo Nei che ha capito tutto *faccina eloquente*
Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo *-*
Bacione

13/02/15, ore 17:17

Starchan! Non preoccuparti, ti capisco, la scuola cerca di uccidere anche me, ma io prima di andare a letto mi guardo una o due puntate di un anime e riesco a sopravvivere! Comunque il capitolo è bellissimo, Kaito e
Maiyumi sono davvero carinissimi, e si vede che a Satsuki piace Harumi, poi mi ha fatto morire dal ridere la sena del pranzo, se la cucina di Natsuki è ereditaria allora si salvi chi può! Non vedo l' ora di leggere il seguito di questo capitolo. A presto.

29/01/15, ore 23:09

E finalmente ecco che ti lascio la mia recensione anche per questo capitolo! Insisto sempre per farti postare in fretta e poi ti recensisco settimane dopo... non ho scusanti!! T.T Comunque passiamo al capitolo.
Come già ti ho detto in altra sede, la prima parte mi ha fatta piangere. Ma non come dico spesso che mi commuove, intendendo invece solo che era così triste che mi ha emozionata moltissimo; qui davvero leggendo i primi paragrafi, sentendo il dolore quasi tangibile di Hikaru che traspariva in ogni riga della storia, i miei occhi era lucidi e c'è mancato pochissimo che non mi scendessero sul serio le lacrime. Li ho anche dovuti stropicciare un paio di volte per non interrompere la lettura da quanto mi si stava appannando la vista!! La tua vena angst ha colpito ancora e questa volta si è conficcata dritta dritta nel mio cuoricino.
Ma non sentirti in colpa nemmeno un secondo! Magari potessi sempre sentire emozioni così forti quando leggo qualcosa. Mi sembrava davvero di essere nell'animo di Hikaru, di soffrire con lui, di venire stretta nell'abbraccio confortante del padre e di udire le paroline dolci di una bambina ancora troppo piccola per capire, ma abbastanza grande da percepire la paura del fratello.
Dire che ho amato questo capitolo penso sia riduttivo, ma ormai lo sto dicendo in ogni recensione di questa raccolta. Insomma, bisogna anche dire che sai sempre dosare meravigliosamente le giuste dosi di angst e di comicità, come quando Hikaru ironizza sul suo tentato suicidio oppure la chat. che ormai è diventato un appuntamento più che gradito in quasi tutti i capitoli! *^*
Ah, parlando di tentato suicidio, il fatto che Hikaru si faccia del male, rileggendo il capitolo, effettivamente si intuisce, soprattutto da quando dice: "Le sue braccia pizzicavano per i nuovi tagli su di esse, ma almeno quel dolore riusciva a sopportarlo." e insomma, più chiaro di così! E questa frase fa maggiormente capire il dolore insopportabile che sta patendo, un dolore che è tutto interiore, non è rappresentato dai calci o dai pugni ricevuti, benché meno dai tagli che si è inferto, bensì dall'umiliazione inflittagli ogni volta che viene picchiato, dalla sensazione di sconfitta che prova ogni volta che non riesce a ribellarsi a quei bulli e dalla paura che gli occupa costantemente la mente, facendo passare tutto il resto (la sua vita, la sua felicità, l'amore per la musica e per le persone che gli stanno intorno, suo padre compreso) in secondo piano. E tu hai reso tutto questo magnificamente, dico davvero!
Una cosa che mi ha stupito è stato il racconto di Aoi, quando dice a Hikaru di essere stato picchiato anche lui a tredici anni. Mi è dispiaciuto moltissimo scoprirlo, sarà perché ormai ho preso a cuore ogni singolo componente degli SK quindi mi dispiace vedere se stanno male o scoprire se hanno sofferto (e quanto hanno sofferto) in passato. Comunque ha agito bene col più piccolo, senza forzarlo a parlare ma mettendolo di fronte ai fatti nudi e crudi per fargli capire che era arrivato il momento di parlarne con qualcuno.
E il discorso con Otoya è stato l'altro punto veramente toccante. Insomma, ero appena riuscita a combattere le lacrime e tu mi metti una scena con Hikaru che mostra il plettro del padre e gli dice che non era mai solo?! Vuoi uccidermi di feels per caso?? (domanda vagamente già fatta forse?! XD) Ma come ho già detto, non devi scusarti di nulla, perché questo capitolo è fantastico e vorrei leggere molto più spesso degli scritti così belli ed emozionanti! *^*
E poi, passando all'altro personaggio in parte protagonista del capitolo, Reiko l'ho veramente adorata. Dopo essere quasi uscita di senno per voler dare una lezione a quei caproni dei bulli, si è ripresa e ha capito che il miglior modo per poterli contrastare è con la sua arma vincente: la musica. E per quanto sia abbastanza improbabile debellare il bullismo con una semplice canzone (ma come diciamo sempre noi: questo è il magico mondo di utapri dove tutto quello che vuoi che accada, accadrà! XD), l'ho trovata un'idea splendida! Insomma, già adoro la canzone e sapere che Reiko l'ha scritta dedicandola in parte a Hikaru e in parte anche a se stessa, ripensando alle sue esperienze passate, rende il tutto ancora più dolce! Tra l'altro il momento in cui Hayato ha scompigliato i capelli a Hikaru l'ho trovato meraviglioso! Voglio più momenti dolciosi tra gli Sk!!! T.T XD
Ma il momento più dolcioso di tutti in questo capitolo è in assoluto il bacio. Cavoli, si sono baciati! Baciatiiiii! Lo ripeterei a vita! Sono tra i più piccoli e sono gli unici per adesso che si sono baciati (anche se io ancora penso ci sia qualcosa sotto quell'entrata in scena di Kaito e Mayumi tutti trafelati e rossi in viso... eheh mi sa che anche loro si sono dati da fare - perché non hai descritto di un simile momento?? *sguardo truce* X''D -). Comunque come coppia mi piace da impazzire e da ora in poi devono stare davvero attenti a Satsuki... chissà come finirebbe se lo scoprisse! XD
E niente, dopo questa caterva di parole (perché quando parlo degli SK non riesco a tenere a freno né mente né dita?? O.o), posso dirti oslo che spero nei prossimi capitoli Hikaru torni ad avere il suo sorriso, perché alcune delle frasi che più mi hanno commossa sono state proprio quelle in cui dicevi che Hikaru non aveva perso il suo sorriso e che quando lo faceva il sorriso non raggiungeva gli occhi. Sì, perché è in queste semplici frasi che si riesce a dire, e che si riesce anche a trasmettere, tutto il dolore che si vuol far percepire. E fattelo dire, Starchan, questa volta hai colto proprio nel segno!
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa tirerai fuori questa volta! ^^
Un bacione e a prestissimo!! :*:*
Pinky_neko

P.s. (il solito post scriptum... ^^") sicuramente avrò dimenticato qualcosa da dirti, avevo in mente duemila cose e col tempo che ci ho messo a recensirti si sono solo moltiplicate. Ma poi ogni volta che mi ritrovo qui a scrivere mi si azzera il cervello e non trovo più le parole (e non si direbbe, visto quanto ho scritto... -.-"). Comunque questa recensione può benissimo riassumersi con un semplice: COMPLIMENTI!!!! :*:*:*

28/01/15, ore 21:41

Ehilà, sono sempre io, con il mio solito ritardo, dopo la mia solita insistenza ^.^" eheheh…
Bene… inizio a recensire!!
Allora, già dall'inizio si capisce cosa fanno al mio povero nipotino Hikaru (sì, perché io sono la zia di tutti gli Starkids). È stato proprio sfigatello siccome sia Satsuki che Reiko si sono presi un virus insieme, gli stessi giorni.
Quando ha pensato al suicidio stavo per buttarmi sopra di lui, gridando un "Nooo!! O nessuno o tutt'e due!!!", minacciandolo di buttarmi con lui! Solo per questo ha deciso di non farlo, io lo so (?).
Non immagini quanta rabbia mi abbiano fatto venire quei bulli là! Mi stavo trasformando in un toro!! Hai descritti molto bene le sensazioni di Hikaru, le sue ragioni, il suo dolore, pur non avendo esagerato con l'introspezione del personaggio! Bravissima!! :3
La scena della sorellina che lo chiama dall'altra parte della camera, o della 'sorpresa' che la sua famiglia gli ha fatto, è una delle cose più tenere che abbia mai letto!! Nonostante Otoya e la sua tipa non siano esattamente in buoni rapporti, riescono ad essere una famiglia, in momenti del genere…
Io lo vedo come se, anche se si mostra indipendente, che vuole tenersi il segreto per sé, in realtà sta urlando aiuto, dentro di sè. Quando chiama Reiko è normale che voglia cercare di lenire le sue ferite attraverso di lei (e dei suoi ovvi sentimenti per la ragazza).
Commenterei la chat… ma risulterei ripetitiva… ma lo faccio lo stesso… okay! 1- il supporto che si forniscono l'uno con l'altro 2-Kaiyumi!!!! KAIYUMI!!!!
Ed ecco che si passa alla parte che più ho preferito!! Quando tutti lo scoprono!! AMO il modo in cui Aoi risolve il dilemma, lo scatto che fa verso di lui e l'istinto di Hikaru di raggomitolarsi. Se solo ci ripenso mi fa venirevi brividi! È stata la scena migliore del capitolo a parer mio!! "«Oh fuck» sussurrò Aoi inorridito, alzando lo sguardo su Hikaru, spaventato." Ho già detto che AMO AOI???
La scena Otoya-Hikaru mi ha intenerita ancora di più (se possibile). Un Otoya grande, con un Otoya piccolo, sono un duo micidiale di mielosità!!! A discapito dei tuoi dubbi iniziali, ti dico che è stata scritta Perfettamente, con la 'P' maiuscola!!
Ed infine Reiko… sono rimasta un po' delusa perché non ha spaccato la faccia a quei deficienti!!! Io l'avrei fatto!!!! *sospira e si calma* ma infondo capisco perché non l'ha fatto…
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, come ben sai~
Un bacio e alla prossima!!!

28/01/15, ore 21:15

non so che dire,scrivi dei capitoli uno più bello dell'altro *^*
volevo sapere se farai anche un capitolo su Harumi,sarebbe stupendo se parlasse della morte di Haruka,del dolore di Cecil che ovviamente fa sempre sentire la sua mancanza,e cose così.
Spero tu legga la mia recensione,un saluto da Ilariapokemon <3

15/01/15, ore 22:07

Ed eccomi qui!! (Finalmente, dirai! ^^") Ehehe come al solito sono in un ritardo mostruoso, ma alla fine ce l'ho fatta a lasciarti questa - meritatissima - recensione! :D
Passiamo quindi al capitolo senza troppi indugi (?): ho adorato ogni singola frase di questo capitolo (sarà anche un po' perché Syo è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto - uno di quelli che mai cambieranno! *^* - e quindi anche i suoi figli sono entrati - forse non proprio per merito XD - nella top list dei miei pg preferiti! *0*) Attendevo questo capitolo da quando nello scorso avevi già accennato di Aoi (e forse anche da un po' prima! XD) e devo dire che non hai per niente deluso le mie aspettative!!! Anzi, tutto il contrario! Ho adorato ogni singolo istante, ogni battuta o scambio di battute. Erano tutte ricchissime di emozione e sentimento, si capiva tutta la paura e la preoccupazione nella voce (si, perché mi immagino le loro voci! XD) di Syo e Nei, soprattutto quando il primo prega perché al figlio non gli capitasse niente di male e il secondo invece si arrabbia col gemello, quasi volesse sfogare il suo timore di perdere la persona più importante della sua vita urlando. Come se cercasse un capro espiatorio (ed ecco che riparto con la solita storia X''D) per poter dare la colpa a qualcuno su quello che sta passando il fratello anche se sa alla perfezione che nessuno ha colpe per questo, che sono cose che capitano (soprattutto se hai un padre che già soffriva - o soffre ancora?? O.o - di questo disturbo). E per questo è arrabbiato e se la prende proprio con Aoi e forse anche con se stesso perché, proprio come il padre, vorrebbe poter fare di più.
E passando al padre, quindi a quel cucciolosissimo di un Syo-chan *^*, lo amo in versione padre, dico davvero. Per quanto ti avessi detto che non riesco ad immaginarmi nessun starish in tale versione (e ancora sono di quel parere... con gli anime proprio non ci riesco, sembrano non crescere mai! XD) mi piace davvero troppo immaginarmelo trentenne con quattro figli di cui due già grandi abbastanza da poter iniziare a pensare a se stessi, ma ancora troppo piccoli per pensare davvero di riuscire ad affrontare da soli una cosa del genere. Ed è fantastico come lui riesca a reggere, per quanto difficile, una situazione del genere. Perché per quanto gli sia venuto da piangere, per quanto si senta in colpa con suo figlio perché gli ha passato la malattia, lui comunque è lì, non si butta giù. Ha deciso di stargli accanto, di affrontare insieme a lui e anche a Nei (perché i gemelli tra di loro sono e saranno sempre le persone più vicine e care che possono avere l'uno per l'altro *^* Amo il rapporto dei gemelli! XD) tutto ciò che accadrà nel futuro con la forza e l'amore che solo un padre può avere. E tutto questo è venuto fuori dalle tue parole e ti posso assicurare che nel discorso padre-figlio mi hai veramente commossa, non penavo di leggere qualcosa di tale intensità di sentimenti. Sentimenti che si possono vedere sia da parte di Syo che di Aoi che, per quanto stesse male e fosse lui in un letto d'ospedale, per un attimo è finito per essere lui a dover consolare il padre e rassicurarlo che non aveva mai fatto nulla di sbagliato. I ruoli si sono per un po' invertiti e questa volta è stato il padre a trovare conforto nelle braccia del figlio. Una piccola scena così dolce ne potrebbe battere milioni più lunghe! *0*
Poi passiamo ad Aoi. Con Aoi sono molto indecisa su come pensarla, perché per quanto lo capisca - non vuole dir niente per non rinunciare al concerto e quando si è in certe condizioni si vuole apparire più forti per non farsi trattare coi guanti da chi ti sta attorno - e per quanto ìn fondo si comporti come Syo, la cosa principale che mi viene da dire è: almeno non trattare male il tuo povero gemello!!! T.T Credo fermamente che da questo momento in poi dovrebbe dare più retta a Nei ma anche, e soprattutto, a suo padre, che di certo sa meglio gestire certe situazioni e sa anche come regolarsi. Poi come ha detto Kaito, una soluzione l'avrebbero trovata sicuramente, senza il bisogno di annullare il concerto o non farlo cantare per niente.
Parlando in generale dei gemelli, come già detto prima io adoro il rapporto particolare che si può creare tra loro, quindi quando si parla di gemelli di solito rizzo sempre le orecchie. L'abbraccio che Nei ha dato ad Aoi (in particolare quello in camerino, quando l'ha stretto forte forte per farlo calmare e smettere di tremare) l'ho trovato completamente dolcissimo. In un attimo hai saputo racchiudere un mondo di tenerezza fraterna pazzesco. E’ stato un altro di quei momenti in cui mi sono veramente commossa, perché la situazione sembrava quasi dire che Aoi si riusciva a calmare veramente solo tra le braccia del fratello, unica presenza che in certi momenti non lo infastidisce affatto e che anzi lo tranquillizza. Un po’ come Syo: io ho sempre pensato che la sua medicina fosse Kaoru! ^^
Ultimo punto: la Hayaoi! *0* Ecco, questa è l’unica cosa per cui ti tirerei le orecchie perché io ne voglio di più!!!! Neanche un bacetto hai fatto dare a quei due??? O.o Poveri (povero Hayato soprattutto, che oltre all’indifferenza apparente di Aoi nei suoi confronti, si è pure beccato la paura di vederselo morire di fronte ai suoi occhi… T.T) La scena padre-figlio tra Hayato e Tokiya l’ho trovata dolcissima e ci fa capire meglio anche il loro rapporto: Hayato si sente al sicuro con il padre e penso che da questo punto in avanti comincerà anche a confidarsi un po’ di più (forse… lo spero, più che altro, in realtà!! X’’D). E anche il fatto che alla fine Tokiya abbia capito i sentimenti del figlio per Aoi è una cosa che ho trovato azzeccatissima!
E niente, anche il finale meritava moltissimo (e non dire più che non sai scrivere finali perché sennò ti mando Camus con il suo scettro! XD) con quelle promesse appena accennate che meritavano di essere dette. Li adoro troppo e adoro troppo questa fanfic quindi scrivi in fretta il prossimo capitolo che non vedo l’ora di leggerlo!! *^*
Un bacione e a prestissimo!!! :*:*:*
Pinky_neko

P.s. non ho riletto, perché come al solito mi sono lasciata prendere e ho scritto troppo, spero quindi di non aver fatto troppi errori e che tutto abbia senso! XD

15/01/15, ore 16:30

Ehilà!! Lo so, sono cattivissima, ho stressato così tanto per farti postare il capitolo e ti ho fatto aspettare così tanto per la recensione!!
Bando alla ciance, inizio subito!
Allora, nel primo paragrafo mi fa davvero tenerezza la scena di quotidianità che hai presentato e anche il commento silenzioso di Syo "Dovevano prendere proprio tutto da me?" xD caro Syo, un po' ti sbagli dato che Aoi ha preso da te qualcosa che Nei è riuscito ad evitare *faccina complice*
Inoltre sono curiosa di sapere cosa fa di male (il mio) Ai per svegliare i suoi 'nipotini' tanto da farli volare giú dal letto xD
Ed ecco che Aoi inizia a star male. La scena è stata descritta molto bene, tanto che mi sono davvero preoccupata per quel tesorino lì *-* Dimostra una certa responsabilità (e irresponsabilità allo stesso tempo) nel volerlo nascondere a Syo, anche se non ci riesce. Da notare la dolcezza di Nei che si è precipitato fuori dal bagno, capendo la situazione *-*
L'insistenza di Aoi nel continuare a suonare durante le prove, mi fa supporre che stia cercando di scappare dalla sua malattia… e mi piace anche il fatto che se lo tenga dentro di sè *^* scappa da solo, ma non per andare a rifugiarsi tra le braccia di qualcuno, il che lo rende molto indipendente.
La storia del bracciale mi ha sciolta come ghiaccio sotto il sole *-* la carinezza di Syo nel suo ruolo di padre è disarmante! Poi io me lo immagino come se fosse l'anime vero e proprio e mi piace un sacco l'amore che vedo nei suoi occhi… <3
Il dolore di Hikaru alla pancia mi ha insospettita ma starò a vedere nei prossimi capitoli :D
Ho sentito un fortissimo profumo di Hayaoi <3 HAYAOI, HAYAOI!!!!!! Quando Hayato si è avvicinato a Aoi io… io… sono morta xox morta sul serio!!! Volevo il bacio!! Io lo so che c'è stato, perché lo hai censurato?? ToT
"Qualunque cosa sia per te Hayato"… eeeh Aoi, è il tuo FIDANZATO!!
L'urlo di Hayato nel bel mezzo del concerto mi ha spezzato il cuore!!! Ti giuro, ho sentito un "Crack" dentro di me e tanto taaanto dolore T^T *frigna*
Per non parlare di Mikaeru!! *-* Consapevole che quel nome si riferisca proprio al Michael di Shingeki no Bahamut, lui si è guadagnato un posto tra i miei preferiti *-* (anche se è ovvio, è figlio di Ai!) Non vedo l'ora che si approfondisca qualcosa su quel belloccio :Q__
La scena di Aoi che viene preso dal panico quando scopre che per un attimo era "morto" me lo ha fatto adorare ancora di più!! Mi fa venire in mente una canzone degli Huga Flame che fa capire come ti senti invincibile finché certe cose non succedono. Di fatto Aoi pensava di poter evitare la morte, invece gli si è avvicinato così tanto che… che… ToT che ha capito di dover fare attenzione, di non dover esagerare, che avrebbe potuto perdere il suo corpo, suo padre, suo gemello, il suo Hayato e tutti gli altri!! Piango e soffro!!!!
Infine la scena di Hayato e Tokiya!!! Quando Hayato dice che darebbe il suo cuore se servisse ad aiutare il suo Aoi, è la dolcezza, la mielatezza (?), la cioccolatezza (?) e l'amorevolezza fatta a persona!!! E quello che pensa Toki non mi è sfuggito per nulla!! "Alla fine è successo, quello che più temeva", se n'è reso conto anche lui che Haya si è innamorato!!!~~
Che capitolo fantastico e pieno di emozioni!!! Forse perché si trattava di una delle ship che preferisco xD
Bellissimo, bravissima. Non ho parole…
…le ho già utilizzate tutte nella recensione xD
Alla prossima!!!

14/01/15, ore 11:23

Tu sei un genio Starchan! Come riesci a mettere comicità, tenerezza, e tristezza tutte insieme proprio non lo so! Questo capitolo è davvero toccante ma anche divertente. Però non m farai morire mica Aoi, vero? Dimmi che troverà un cuore nuovo! OK, ora mi calmo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

11/01/15, ore 15:46

Wao ! Davvero complimenti !!la tua storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo *-* non vedo l'ora di leggerne i prossimi !! In assoluto tra i ragazzi il mio preferito è Kaito xD ( adoro anche il padre xD è troppo bello !! ) E poi bhe visto che non ho commentato i primi capitoli posso solo dire chela canzone di Elisa è perfettamente ricollegata al testo !Continua così ! Alla prossima :)
( per caso volevo chiederti ma si sa nulla di una terza stagione di questo anime stupendo ? Perché in verità io non ho ancora capito se si farà xD ) Baci Mary

10/01/15, ore 18:04

*Arriva con le stampelle*
Starchan!! Che bello! Almeno una cosa positiva oggi! Cooomunque, il capitolo è molto bello, triste ma anche divertente e con un po' di romanticismo, sei stata davvero bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Quando aggiorni la storia su Brother Conflict?

10/01/15, ore 14:27

Ho appena finito di leggere il capitolo per la seconda volta (e ti giuro che me lo rileggerei in continuazione da quanto è bello) e questo mi ha solo riconfermato la dolcezza infinita che è presente in queste righe, nonché il grado elevatissimo di emozioni contrastanti: la paura di perdere le persone care, il desiderio fortissimo di poter tornare indietro e cambiare le cose, l'amicizia che lega i ragazzi e gli permette quasi di essere una cosa sola, si capiscono e fanno affidamento l'uno sull'altro. Sembrano quasi anche più affiatati dei loro paparini all'apice del successo!! XD
Per non contare l'amore paterno che si può percepire anche solo dal semplice sguardo che Masato rivolge al figlio quando sta per pronunciare il suo discorso, come se avesse occhi solo per lui e nulla più contasse di ciò che lo circondava, come il fatto che si trovavano di fronte a centinaia di persone, pensava solo a Kaito in quel momento. E il fatto che l'abbia capito e che si sia deciso a lasciare la - perfida - "mogliettina" fa capire quando tenga veramente a lui, quando voglia farlo star bene e quanto ancora farebbe se gli fosse possibile. Un po' hai ripreso il loro spezzone del primo capitolo, con quella promessa del "cambierei anche il mondo per te se potessi" che gli aveva fatto e così sta facendo: sta cambiando il suo mondo, quello di Kaito, per farlo stare meglio. Meraviglioso. :3
E poi, che dire, Hikaru ispira troppa tenerezza e in parte anche lui si sta sacrificando per il bene della sorellina, perché credo che lui la pensi allo stesso modo di Kaito ma avendo capito che i genitori non si lasciano per non far soffrire Aya ha deciso di mettere da parte i suoi dolori e chiudersi nella sua sofferenza. Povero, spero davvero che anche lui possa trovare un po' di felicità in famiglia! T.T
Le chat secondo me sono perfette! Non farti più tanti problemi perché a mio parere ci stanno benissimo, sono della lunghezza giusta e fanno capire ancora meglio il rapporto che c'è tra gli SK. Sembrano quasi tutti fratelli, talmente uniti che farebbe qualsiasi cosa l'uno per l'altro! Sono troppo dolci!! *0*
Ah... il soprannome di Nei... Ne-Ne... perché mi ricorda qualcosa??? X''''D (ahahha bella trovata per far comparire anche qui il caro vecchio Aine!! :3)
Passando a Mayumi, in questo capitolo si è un po' capita anche la sua situazione (Ren che parla francese lo vedo troppo bene... è la sua lingua!! ;P). I genitori si sono separati quindi è normale che sia una delle persone che più capisce Kaito in un momento del genere e il loro rapporto così contrastato mi piace da morire. Spero davvero possano diventare qualcosa di più presto!! *^* (perché questo non sarà l'unico capitolo con loro protagonisti, vero?? O.o)
A livello di grammatica ho notato solo quattro/cinque frasi che vorrei segnalarti perché non mi vanno troppo a genio. ti mando un mp, va bene? ^^
E niente, ancora complimenti! Un altro capitolo fantastico che mi ha fatta emozionare ed entrare perfettamente nei personaggi. Ogni volta che leggo questa tua fanfiction riesci sempre a farmi immergere nel mondo degli SK, a tal punto che ormai mi sembra strano che nessuno ne parli, nemmeno la wikia!!!! O.O Ahahha XD
Tornando serie, di nuovo bravissima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (Aoiiiiiii!!!! *0*), quindi spero aggiornerai presto!!! ^w^
Un bacione e alla prossima! :*:*:*
Pinky_neko

P.s. la bromance KaitoxHayato è perfettamente riuscita e mi ha fatta fangirlare tutta la notte!! *0* ;P

10/01/15, ore 06:01

Ad esser sincera sono sovrastata dalle emozioni. Hai presente quando due tizi che in uno dei tuoi anime preferiti si mettono insieme?? Ecco, adesso sto provando la stessa sensazione, la felicità di vedere Kaito dare un bacio a Maiyumi, Maiyumi sconcertata… che sta diventando consapevole dei suoi sentimenti (perché sì, io lo so che lei prova dei sentimenti). Kaito-kun, devi dare più spesso dei baci a Ma-chan! Lo volete entrambi infondo!! =D
Anche il fatto che Maiyumi gli manda un messaggino in privato *-* risaltando tra tutti gli altri!! Motivo di mio fangirlaggio personale *^*
Adesso parliamo del litigio. Penso che ognuno viva le vicende familiari a proprio modo, Maiyumi ne avrà anche sofferto ma forse Kaito non ne soffrirà così tanto (?), infondo sua madre non c'è mai stata, quindi il fatto che lei se ne vada per sempre non è un problema. Considerando la sua assenza e che durante il concerto era col cellulare in mano mentre lui parlava con lei e Masato, abbiamo capito quanto interesse aveva per il figlio -.-" Dammi retta, Masato, te la cavi meglio da solo!
Argomento chat: wafwafwaf, Aoi ToT nessun altro commento per il mio piccolo protetto :(
Sono bellissimi quegli scambi di battute xD Hayato chioccia è il migliore, oppure quando Kaito si strozza quando legge che li shippano insieme xD tutti sembrano sostenere il nostro Kaito, nel momento del bisogno, li adoro, li adoro sul serio *-*, adoro tutto degli Starkids, i membri che compongono questo gruppo, le vicende di ognuno nella sfera personale che viene condivisa con gli altri. Mi ricorda tanto una grande famiglia, c'é tra loro un legame intenso come se fossero parenti, ma non essendolo si possono shippare xD xD
Oddio ho l'impressione che per essere le 6 del mattino io abbia scritto troppo!
Amo troppo questa fanfic, desiderei che siano veri i personaggi, ma… ahimè.
Ed eccomi allora in attesa del prossimo aggiornamento!!
Aspetto con impazienza!!! :3
Complimenti, sei stata bravissima ancora un volta!!
Un bacione :*

Ps: Aoooiiii T^T
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 05:14 pm)

02/01/15, ore 01:27

Sono tutte fantastiche ma la più bella è stata quella di Ren. Sarò cattiva io ma quando Ren ha detto di essersi dispiaciuto di aver fatto soffrire quelle ragazze mi è venuto da ridere e gli avrei voluto dire ''ben ti sta'' XD

30/12/14, ore 12:28

Ehilà! Ho così tanto da dire che mi sono dimenticata xD adesso rileggo la fanfic e commento ciò che ricordo!
(1) mi piace il fatto che il rapporto tra gli Starish non sia cambiato! [vedi Natsuki-stritolatore-di-Syo]
(2) l'attesa, l'ansia, l'aspettativa, la tensione, la paura, tutte queste sensazioni insieme sono state descritte al meglio, davvero!!
(3) io sono Maiyumi! Maiyumi è la mia rappresentante all'interno della storia, hai creato il personaggio apposta per me, lo so. Non essere timida a rivelarlo! Perché? Quel "ODDIO AIUTO NON RICORDO PIÙ L'INGLESE" sono io quando dico "ODDIO AIUTO NON RICORDO PIÙ LA LEZIONE" ed anche nel "sono claustrofobica"... be' lo sono anche io! XD
(4) non pensare che non abbia notato la KaitoxMaiyumi *o* sono trooooppo bellini, dico davvero! Devi farli mettere insieme, ti prego xD okay *realizza che è una richiesta troppo determinante* uff~ sono una meraviglia insieme!!
(5) so che immaginavi che l'avrei scritto ma... Io sono anche quella che grida "Sposami Aoi-sama"!! XD si si sono decisamente io
(6) quando Ren dice «un flirt nel gruppo ci vuole! E un giorno mi ringrazierai!» a Masato: Ren, non penso che ringrazierai tanto Masato quando suo figlio abborderà la tua, di figlia! XD *sempre convinta*
-Okay, bon, ho finito coi commentini xD.
Adesso una piccola richiesta: puoi mettere lo specchietto dei nomi anche nel prossimo capitolo?? Perché ogni tanto vado a ricontrollare quando non ricordo :3
Sei stata bravissima, davvero!!!
Non vedo l'ora del prossimo!!!
Ciau~