NOTE DELL'ANIMA
di Giulietta 24

13/01/09, ore 17:50

ooooo sempre più bella la tua fanfic!!! Che dolce Joe!!! Troppo bella!! Poverina però Demi che piange!!! Mi raccomando continua così e aggiorna presto pleaseee!! kiss Jilla

12/01/09, ore 20:52

Ciao scusa , crezy sister ero io cn 1 altro accaunt di una mia amica .... scusa cmq brava , lo ripeto !

12/01/09, ore 20:39

One world ... fantastic ! Brava davvero !

12/01/09, ore 18:04

Oddiooooo sn stupendiiii!! *-* li adorooo <3 Bravissima come sempre

07/01/09, ore 18:06

wao !anke io uso l'esprassione di sele ! Mitica! Ke brava sele e povera Demi ha frainteso ! POVERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/01/09, ore 17:59

dio bella ora però sono curiosissima di sapere come va a finireeeeeeeeeeeeee!!! baci alessia!! ^^

07/01/09, ore 17:15

Finalmente dopo aver studiato trovo il tuo stupendo capitolo *-* *me tanto ma tanto felice*..Joe mamma mia che tesoro che è quel ragazzo <3 Demi su su corrigli dietro e bacialo xD Bravissima come sempre e beh infondo il mio ritorno a scuola non è poi stato così male xD

06/01/09, ore 19:53

cavolo troppo forte Joer gelosoe tess che pensa che è andfato li per lei ihih!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego aggiorna presto ora vado che devo prepararmi psicologicamente per l'inizio dell'incubo!! uff...baci!

06/01/09, ore 15:51

ke bello wao ..... selena con il suo piano ! Kissa ke succede ! Brava troppo forte Joe geloso

06/01/09, ore 14:28

Che bello collegarsi e trovare un tuo capitolo stupendo come sempre *w* Muhahuahua speriamo che il piano di Lena funzioni..Posta presto anche se tra poche ore ri-inizia l'incubo xD

05/01/09, ore 21:47

Ciaoooo cavolo questo capitolo è bellissimo!!! Che dolce Joe ha detto che la amaaa, magari Demi l'avesse sentito!! Speriamo si chiariscano presto e che Joe lasci quella Tess!! Aggiorna presto please...Baci

05/01/09, ore 18:51

wao ... ma non ho capito quanti anelli ha Joe ??? 2???? bello hai ragione il capitolo e davvero moooolto bello !

05/01/09, ore 16:06

Ecco ormai è ufficiale *me completamente innamorata della tua ff* xD Ma perchè questi due non si capiscono mai?? ç.ç Joe la ama *w* Sperando si chiariscano presto ti dico solo bravissima!!!

04/01/09, ore 23:42

Ti prego ti prego ti prego non dirmi che Joe l'ha fatto con Tess..non lo sopporterei!! Speriamo che ci sia un altra spiegazione!! Aggiorna presto please!! Baci

04/01/09, ore 20:51

E anche questo capitolo è favoloso...ormai sono drogata della tua FF xD Ti prego però dimmi che Joe non è andato a letto con quell'oca ç_ç Spero ci sia un'altra spiegazione xD Posta presto e ancora complimenti