NOTE DELL'ANIMA
di Giulietta 24

16/11/08, ore 20:12

aggiorna velocemente ke sn curiosissima ! Cioe si baciaranno e nn sanno nemmeno ke lo devono fare immagino la faccia ke faranno !

16/11/08, ore 17:37

Come già detto in precedenza questa storia è bellissima!!!!Sono curiosa di leggere quello che accadrà!kiss

16/11/08, ore 17:10

Sono, sempre io. Che carino questo chappy!!!!!!!! Mi hai lasciato a fremere sulla sedia.... voglio sapere che succederà hihihihi. Please aggiorna presto se puoi. Bacissimi.

15/11/08, ore 19:09

La tua storia è davvero carina. Prima mi era sfuggita, non so come ma non l'avevo mai vista. Ma appena l'ho notata ho detto questa sarà una storia davvero bella, per questo ho recensito solo ora. Sorry. Mi raccomando aggiorna presto, sono proprio curiosa. Baci.... Joy

15/11/08, ore 16:43

Ke dolci ...ma xke si erano lasciati ???? sn fatti tt l'uni x j altri ma a Kevin ??????NN ci pensi bacioni !

14/11/08, ore 20:10

ciaoooooooooooo sempre più bella la tua fic!!!!!!!! Ti prego aggiorna presto sto morendo di curiosità!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......ciao ciao al prossimo chap!!

14/11/08, ore 17:32

Io adoro sto ficccy sempre di più ....e fantastica ....aggiorna presto ke io qua sto a morire dalla curiosità!

14/11/08, ore 11:07

ciao Giulietta la tua storia è stupenda l'ho letta tutta di un soffio e mi sono appassionata alla tua fic!!! Non c'è bisogno che ti dica aggiorna presto vero? Già lo fai!!! Ciao Ciao alla prossima!!!

13/11/08, ore 21:20

Uffyyyyyyyyyyyy!!sn la seconda!!Vabbè fa nnt...baci kry

13/11/08, ore 21:19

Ihihi!!!Sono sempre la prima!!!Ihihi!!Comunque...il chappy è carino e finalmente Joe se ne è accorto che gli piace Demi e non Tess..almeno spero...^_^!!E Sele e Nick...ormai si parlano con gli occhi e si capisce che prima o poi accadrà qualcosa...aggiorna presto!!baci8 kry

13/11/08, ore 21:19

Ti asoro e adora la tua storia sempre di piu !!!!!!!!wao !Aggiorna persto anke se sei veloce gia di tuo !

13/11/08, ore 18:03

Brva!!!!! Ottimo capitolo! Bello il rapporto che c'è tra joe e Demi, ma che mi dici di Nick e Selena!?

13/11/08, ore 17:15

Che forti ...ke forza sta storia ...mi piace 1 sacco! aggiorna persto ke io aspetto !

13/11/08, ore 16:17

Che dolci Joe e Demi!!!W la coppia Jemi(non mi sarei mai aspetta ta di dirlo)!!Mica arriverà Tess a rovinare tutto???Spero proprio di no!!Aggiorna presto!!baci8 jollina

12/11/08, ore 21:09

Brava bel capitolo! Sono contenta che tra Joe e Demi stia andando tutto bene!