NOTE DELL'ANIMA
di Giulietta 24

03/01/09, ore 15:04

MItico ! Nn so ce dire ... solo aggiorna presto

01/01/09, ore 17:11

Dire che è bellissima la tua FF è dire poco!! *-* e questo capitolo poi...wooow bellissimo come tutti gli altri, buon anno anche a te e mi raccomando posta presto <3

01/01/09, ore 16:28

Ehiiiiii la tua fanfiction è sempre più bella!!! Sono appena tornata a casa e quando ho visto che la tua fic era aggiornata non con uno ma con ben due capitoli ho fatto i salti di gioia!! A proposito grazie e buon an no anche a te!! Ti prego aggiorna presto!! Baci Jilla

31/12/08, ore 14:42

Bellissimo anche questo capitolo! Mamma che pasticcio che ha combinato Sele xD Spero Joe e Demi si chiariscano presto Bravissima come sempre

29/12/08, ore 16:15

Uuuuh bellissimo questo pezzo, Joe geloso *-* Bravissima come sempre

29/12/08, ore 16:04

wao ! La storia si ancora più bella e promettente ! WAO ! E ora che faranno???? selena secondo me si scordera e Kevin rimarra male ! Poverino ! Comunque chappy favoloso ! Brava !

15/12/08, ore 13:54

L'ho letta tutta adesso e devo dire che è meravigliosa. Sei bravissima a scrivere, è una delle poche FF che mi ha rapita *-* Complimenti posta presto ^-^

14/12/08, ore 20:32

scometto ke e Nick qll a cui Joe ha pensato! Ci scometto! me lo sento ....o pure Kevin o mejo .... a capito ke e lui???? mah ki lo sa cn Joe tt ci si puo aspettare !

14/12/08, ore 18:45

ooh mo dio oh mio dio oh mio dio è bellissima!!!!!! Che bello finalmente hanno fatto pace!! Che carino Joe ha paura dei temporali!!! Ti prego ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che cosa sta dicendo Joe!! Mi sono innamorata di questa fanfiction!!Baci Jilla

06/12/08, ore 20:53

Ke wappy Nicke Kev ... il vampiro !!!!!!!HIHIHI ! e poi demi che si ammala ! Xo sn triste xke i jonas si sciolgono ! NN e giusto ! Uffy !Brava !

01/12/08, ore 17:10

BraVA dEMI bello skerzo ! Grandixima ! NN vedo lora di veder cosa fara Joe e yess ke dira???waooooo sn propio curiosa !

24/11/08, ore 17:18

Povera Demi ...sn curiosa di leggere il suo sfogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!

19/11/08, ore 20:44

Ciao!!! bel capitolo e soprattutto bella l'idea dell'aranciata!!!!(potrei usarla anke io nei momenti di difficoltà!!!!!!::D:D:D)

19/11/08, ore 17:55

Ke bel chappy sl un po cortino ! Cmq bravixima anke se Nick qui , e stato un po cattivo ...e pure lo sapeva cosa pensa demi ...mah ma mi ha colpito troppo selena ...mitica selena ke trovata di genio versarle l'aranciata adosso !hihi

18/11/08, ore 17:58

ciaoooo mmm sempre più bellaaa la tua fanfiction!!!! Veramente ti faccio i coplimenti metro leggo mi immagino addirittura le scene!! Ti prego aggiorna prestooooo sto morendo di curiosaità!!! Baci Jilla!!!