NOTE DELL'ANIMA
di Giulietta 24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/08, ore 20:30

ma sei un razzo ad aggiornare !!!!!!!! troppo forte Joe cn Kevin pero povero !!!!!!!!!!!!!!! Eh sele e Nick ???ma erano ex fidanzato o stannoa ncora insieme nella tua ficcy ! Forse si rimettono insieme !!!sn troppo curiosa !

12/11/08, ore 20:24

Finalmente il Joe di prima!!!Non ce la facevo più!!!Bellissimo chappy!!Aggiorna presto jollina

12/11/08, ore 18:30

siiiii!ke wappo Nick sempre e dico sempre cn la risposta pronta e demi ...hihihi ("chi lo dice a selena ke abbiamo dormito nello stesso letto poi ???Nick: nessuno !!!!!!)ke fichi ! Sn curiosixima di vedere cosa sucederà tra joe e demi e tra Nick e Selena !! E dai Joe apri j oki e lascia Tess !ke halloween e passato da un pezzo e x la befana e carnevale ci vojona ancora 2 mesi !!!brava !

12/11/08, ore 17:23

Bello il cap!!Fotrtuna che le cose torneranno a posto! Non sopporto l'idea di Joe con un'oca del genere!

12/11/08, ore 16:48

Wow un'altro chappy!!Sei veramente velocissima ad aggiornare!!Brava,brava!!Comunque...povera Demi!!Ormai si capice che il nostro Joe non è più lui!!Povera Demi(non mi sarei mai immmaginata di dirlo,ma la vita a volte riserva cose strane)!!E Sele??La vedo arrivare da lontano...Speriamo che le cose si aggiustino^-^!!!bacionissimi kry P.S.Lo so che non si dovrebbe ripetere una cosa troppe volte,ma ne valeva la pena e anzi la ripeto un'altra volta...povera Demi!!

12/11/08, ore 14:28

Ciauuuuuu!!Davvero carina la ff!!Allora...è vero che non mi entusiasma molto la coppia Jemi,ma quella che hai fatto tu è letteralmente orribile!!!Cioè,mi spiego meglio,Joe con Tess...è assurdo!!E' veramente orribilante quindi,per la prima volta nella mia vita,dico 10000 volte megio Demi!!!Insomma lei è molto più carina e più simpatica!!Sono sicura che prima o poi entrerà in scena Selena e Tess se ne andrà,lasciando campo libero a Demi...intanto ti aggiungo ai preferiti!!Aggiorna presto!!kris

11/11/08, ore 21:39

Carino il cap! Solo che non riesco ad immaginare Joe così brusco e serio! Speriamo che dietro ci sia qualcosa!

11/11/08, ore 20:27

ke bella !!!!!!!!!Mi dispiace x Demi ke e rimasta delusa qnd ha visto nick cm accompagnatore (se le da fastidio me lo prendo io senza problemi )ma poi loro sn sl amici ....a lui piace selena !!!!!!Hip !Che bella la storia, Nick e Demi che come 2 scemi stanno sul carello dei dolci !hihihi!e poi nick dentro la torta HIHIHIHI!Mi viene da ridere !o mammma ! Uh e poiu qnd Demi dice "jonas hai bisogno di 1 doccia " ke wappy .Aggiorna presto sn curiosa de sapere cs si dicono selena e Nick!

11/11/08, ore 19:20

Molto interessante e carina! continua!kiss

11/11/08, ore 18:54

Ke belloa nke sto chappy ...sn curiosa qnd aggiornaaaaaaaaaaaaaa!

11/11/08, ore 18:05

Si ke bello si abracciano tutti ! Qnt amore !ce ne è un po anke x me specialmente da parte dei jonas????Hihihi...dai basta sognare x qll esiste la notte ma cm si fa a nn sognare cn dei tipi cosi ????Cmq....bell'inzio mi incuriosisce davvero la tua ficcy ! Qnd aggiorna presto ke io ti aspetto pronte x sognare ancora !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]