Angel's Blood
di C and S_StorieMentali

17/06/15, ore 13:48

Cosa dire? Capitolo bellissimo come sempre! Inoltre è lunghissimo e pieno di sorprese. Samantha e Max non si sono ancora accorti dei sentimenti che provano per l'altro... Perciò l'idea dei POV è fantastica così si possono sapere anche i sentimenti o le sensazioni che prova Max... Insomma ne è valsa la pena aspettare. Complimenti!
Spero che pubblichiate presto...
Sveva🎈

29/04/15, ore 21:29

Ma ciaoooooo *ritorna dalla tomba*
Scusate il ritardo del commento ma sto impazzendo con la prof di mate >.<
Ma questo non c'entra -_-
Quindiiiiiiii......
Io AMO Max e Sam. Lo giuro. Li stra-adoro insieme. E stimo Chris. È un grande. Anche solo per il fatto di aver diviso i miei due amati piccioncini litiganti. E poi perché... Be, è Chris. Basta questo.
Ora sono molto curiosa di sapere chi sono i tipi simpatici e dolci dell'ultimo pezzo.
Un sospetto sulla ragazza l'avrei.
Ahora voy.
Alla prossima.
💋Gill

19/04/15, ore 20:49

bellissimo!!!!! Complimenti!! Adoro max e sam e credo che tra loro nascerà una bellissima storia d'amore. Quando pensate di pubblicare il 10 capitolo.

sveva🎈

19/04/15, ore 20:43

bello bello bello
lo adoroooo
adoro che samantha e max lotigano in quel modo pero in fondo sanno che privano qualcosa (o forse lo devono scoprire)ma lo adoro
non vedo l'ora che so bacino
la cosa che pero mi ha colpita di piu è stato il fatto che lei ha ammesso che essere figlia dei due shadowhunters piu famosi di quel tempo non era facile...e questo mi è davvero piaciuto molto perché comunque è vero
solo una cosa è strana (Jace) farlo diventare cosi protettivo
ma sara che è diventato padre
comunque io vedevo piu un jace che approvava che la figlia andava in discoteca
cioe tipo quel rapporta padre figlia che glo dice tipo tutti i suoi ragazxi e se la ridono insieme
questo per me è il padre che doveva essere jace...(anche se non esistono padri)
ma anche cosi e fantastico lo adoro e spero che lo aggiornerai presto
-baci ludo

19/04/15, ore 13:47

Oh my God!! Non ci credo, si stavano per baciare, erano veramente vicina dal baciarsi! Maledetto Magnus, perché gli hai interrotti?!?! Dovevi lasciarli fare!! Però ti perdono perché ho riso molto nella prima parte quando erano ubriachi ahahah è stato esilarante e ho amato Max quando ha detto che odia quando "quello ti ronza intorno" riferito a Owen. La mia parte che shippa Sam e Max, ovvero tutta, stava urlando dalla felicità.
La parte in cui Sam si prende cura di Max è stata davvero dolce e tenera. Nonostante tutto si vogliono bene e spero anche in qualcosa di piu ahahah.
Owen e Kari, Kara, qualsiasi sia il suo nome, non li sopporto, li odio e sono quei cattivi che ti ispirano odio come la Umbridge in Harry Potter. Vorrei che spatissero e forse ho anche capito chi sono sul serio. Quindi....AMO il capitolo.
Ora, passiamo alle cose serie ahahahah. Tranquille non mi avete deluso e siete state così dolci per aver scritto di me nel commento finale. Mi sento lusingata ahahahah. Aggiornate persto
R. xxx

19/04/15, ore 01:08

Bellissimo capitolo come al solito e scritto meravigliosamente. Sam e Max mi faranno morire prima o poi, passano dal quasi baciarsi ad insultarsi in quel modo nel giro di poco. La parte in cui litigano mi ha steso ;). Continuate così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose

08/03/15, ore 20:39

Allora, premettendo che sono stata fuori e non ho potuto leggere prima il capitolo, vi dico che ho amato quest'ultimo capitolo. È spettacolare, amo Max e Sam e non mi stancherò mai di ripetere che gli shippi non sapete quanto. Mi piacciono tanto quando ci sono solo loro due, sono adorabili, li amo. Quindi aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo, aggiornate il prima possibile.
R. xxx

24/02/15, ore 20:28

Wow, questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto. Avete un ottimo stile di scrittura e riuscite a tenermi attaccata allo schermo per continuare a leggere. Mi ha intrigato un sacco soprattutto il finale. Complimenti!

24/02/15, ore 19:01

Bella, mi piace molto e mi ispira a continuare a leggere. Poi questo Max con la sua facciata da stronzetto mi intriga. Mi sento proprio che lui e Sam avranno un inciuccio amoroso. Complimenti, continuate così! ;)

23/02/15, ore 16:30

Ciao ad entrambe :)
Ho letto questo capitolo ieri notte, però ero troppo insonnolita per poter recensire.
Che dire, è davvero pieno di eventi! Dal primo appuntamento di Sam e Owen alla festa.
Allora, ora mi chiedo... COSA HA MESSO QUELLO NEL DRINK?! Sicuramente qualcosa di sinistro, questo tizio non me la conta giusta. Il mio intuito dice che sarà un po' badass  (E sì, io adoro i badass, mannaggia a me!).
Vediamo anche il rapporto tra Max e Sam evolversi lentamente, così come la negazione di qualsiasi sentimento possa nascere tra i due. Sam non capisce ancora le sensazioni che lui le trasmette. Ah, la gioventùù.
Bene, spero di leggere presto il seguito.
Rinnovo i complimenti, :)
Un bacio, Sam.

22/02/15, ore 18:53

Ahahahahah avete fatto un bellissimo commento. Dopo questo capitolo sperò di non essere l'unica che SHIPPA MACANTHA. In ogni caso avete scritto un capitolo stupendo.

22/02/15, ore 18:51

È da un po che leggo la storia e devo dire che diventa sempre più interessante 😏 non vedo l'ora di vedere come continuerà... complimenti veramente!

22/02/15, ore 14:58

Devo confessare prima di tutto che non ho letto ora il vostro capitolo, ma ieri all'una e mezza, soffrendo di insonnia leggere ff è un buon passatempo, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ma lo sto recensendo solo ora perché non ero abbastanza lucida per scrivere una recensione sensata (non che questa lo sia), comunque mi piace come è scritto e la piega che ha presto la storia, complimenti, aspetto il prossimo capitolo, Emily.

22/02/15, ore 09:34

Ciaooooo
Ok, io sono una shipper accanita dei Maxantha XDXD
Ma ancora non sono pericolosa..... Per ora!
Aspettate solo che inizi a shipparli come la Clace <3
Vabbè a me il capitolo è piaciuto tantissimo anche se era solo di passaggio:)
Che posso dire? Stimo alla grande Max perché li ha interrotti :3
Sarà ma per me lui quando stava ballando con Sam non era esattamente sbronzo :] (questa faccina ha un sorriso satanico XD)

Ooooook
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
💋Gill
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 09:35 am)

04/02/15, ore 21:54

Buona sera ad entrambe! E' la prima recensione che lascio a questa storia, poiché ho iniziato a leggerla quando erano stati pubblicati già sette capitoli.
Avendo a disposizione un bel po' di materiale per farmi un'idea, posso dare un'opinione più concreta.
La trama di base della storia mi piace molto, in più i personaggi sono ben caratterizzati. Tutti hanno il loro ruolo ben definito e lo ricoprono con coerenza, senza uscire troppo dagli schemi di base che sicuramente vi siete imposte.
Leggendo una delle note d'autore ho notato che siete davvero giovanissime e, quindi, questo mi porta a farvi i complimenti per come la storia sia ben scritta. Spesso, nei giovani scrittori alle prima armi, si incontra sempre qualche errore (ma non solo lessicale o grammaticale, anche solo nella struttura della storia) qui, invece, posso dire che invece la lettura scorre piacevole e leggera.
Solo una piccola nota, in alcuni punti dei passaggi sono stati un po' confusionari, tipo quando Sam e Chris vengono attaccati dal demone in uno dei capitoli scorsi, però questo può essere evitato rileggendo con attenzione. Magari lasciando che una scriva e l'altra corregga, non so come avete diviso la stesura dei capitoli ahah!

Quindi, posso solo aspettare il seguito, sperando di leggerlo presto :)
Un bacio <3.

P.s.
La scelta del nome della protagonista mi rallegra particolarmente, visto che anche io mi chiamo così, un punto in simpatia solo per quello ahaha! ;)