Angel's Blood
di C and S_StorieMentali

01/02/15, ore 18:10

Ciaoooo
Voi volete uccidermi con tutti questi misteri O_O
Il capitolo è stupendo come al solito e Luke è sempre il migliore a capire gli adolescenti :)
Ora sono mooooolto curiosa di vedere cosa succederà *^*
È sempre un piacere sapere che la regina è rimasta una stronza :D
Ma per una volta c'è qualcosa che non sa *ghigna malefica*
Non so chi sia Owen ma io continuo a stare dalla parte di Max e Sam ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
💋Gill

P.s.= se non l'avete già fatt potete creare un nome per la coppia di Max e Sam?
:) grazie💕
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 06:11 pm)

31/01/15, ore 19:38

Ho aspettato con ansia questo capitolo, e finalmente l'avete pubblicato. Avete superato di molto le mie aspettative sul contenuto. Siete riuscite a scrivere dei capitoli splendidi, continuate così.
Baci

31/01/15, ore 12:32

Oh my!!! La storia si fa sempre più intrigante e misteriosa. Ho molte domande, ad esempio chi è questo Owen Sherman? È carino e fa ingelosire Max. E poi chi sono queste oscure presenze (sembra il titolo di un film che sicuramente non andrei a vedere) che di aggirano nella notte, possedendo ragazze e che hanno dei feroci domoni? Inizio a temere per i poveri personaggi. Poi Jace....mio caro Jace dì ai tuoi figli la verità, poveri Sam e Chris. Hanno bisogno di saperla altrimenti si mettono nei guai.
Anche io amo Luke, mi da una sensazione di sicurezza incredibile. E infine Max, lo amo sempre di più e più e più. Non vedo l'ora che si metta con Sam, perché loro non sono cugini e quindi si DEVONO metterei insieme.
Brave a entrambe per avermi fatto emozionare,come sempre, leggendo il capitolo e niente, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione R.

31/01/15, ore 11:19

Continuate così, le New Entry mi piacciono, aspetto il prossimo capitolo Emily

22/01/15, ore 21:59

Questo è uno dei capitoli più intensi che io abbia mai letto. Siete proprio brave a scrivere.
Un bacio<3

22/01/15, ore 15:06

Ciaoo... Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma la scuola mi sta uccidendo e ho avuto il tempo di leggere i capitoli solo ora , comunque oltre a questo Sam e Max sono troppo AWWWWWW❤
Sono una coppia che adoro. Nel primo pezzo sono rimasta un po perplessa ma qualche ideuzza su chi poteva essere c'è l'ho non ne sono sicura al 100% ma al 70% sì .
Sono curiosa di sapere a cosa alludeva Magnus riguardo al sangue di angelo ... poi per il resto il capitolo è venuto bene.
Spero che aggiornerete presto.
Baci Vane

22/01/15, ore 14:46

Oddio sono preoccupatissima!!!! Che cavolo è successo in quel vicolo? Sono ansiosa di mio e questo capitolo mi mette ancora più ansia. Poveri Chris e Sam, che avranno mai fatto di male per meritarsi questo? Sono profondamente delusa di Jace e Clary. Certo magari non hanno guardato Chris e Sam come degli errori ma è stata quella l'impressione. Spero si risolva tutto in fretta e che non ci siano dei nemici,esclusi i demoni si intende, come Valentine. Poi non vedo l'ora che Max e Sam si mettano insieme perché li shippo tantissimo e sono la mia OTP preferita in questa ff. Aggiornate il prima possibile.
un bacione a entrambe R.

P.S. Sono schioccata da quello che è successo con le fanfiction mooolto simili alla vostra. Sono dalla vostra parte.

21/01/15, ore 23:01

Ok sto cercando di capire il primo pezzo ma non ci riesco quindi è Sam o un altro personaggio??
Vabbè a parte questo adoro come si sta evolvendo la storia, soprattutto il rapporto tra Max e Sam *i'm a romantic girl*

Poi.... oddio.... ragni!!!!!
Io li detesto!!!!
Io sarei scappata urlando altro che combatterne tre con un coltello!!!! *angolo stima di Max*

Ora sono molto curiosa riguardo al sangue angelico e sul perché Jace si è arrabbiato così tanto

Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

21/01/15, ore 22:47

Bellissimo. Non vedi l'ora che aggiorniate, perché sto morendo dalla curiosità di che cosa succederà. Comhnque complimenti il capitolo è bellissimo. Baci

17/01/15, ore 17:47

Vi faccio i miei complimenti, questa è la prima volta che leggo la vostra ff, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, solitamente le storie che parlano dei figli dei nostri eroi sono alquanto stupide, ma la vostra è diversa, mi piace, complimenti davvero... A questo punto non mi resta che augurarmi che aggiorniate il prima possibile (vi prego, vi prego, vi pregooo), vi lascio un bacio Emily.
P.S.: vi avverto yoursincerely_ila mi ha soprannominato "the peace loving killer" per alcune scherzose minacce dovute alla curiosità ;)

15/01/15, ore 23:53

Ciao siete magnifiche,scrivete benissimo. La storia è stupenda. Anchio sto progettando di scrivere una storia con una mia amica e volevo chiedervi se potreste darmi dei consigli.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

15/01/15, ore 18:01

Oh Raziel... È... Stupendo ragazzee😍 Maxanta gnaw, che carini, bravissime, stupendo❤❤

15/01/15, ore 00:00

Finalmenteeeeeeeeeee!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che è a dir poco meraviglioso. Tanti applausi per voi. Ho adorato il "Buongiorno sole" di Simon e la scena. È esilarante. Poi quel Max....mamma mia lo amo ogni capitolo di più. In questo si è superato. Secondo me ha capito che prova qualcosa per Sam e cerca di 'dimenticarla' con Kara ma è incredibilmente geloso di Lucas. La situazione è assurda.
Il loro ballo (di Max e Sam) non ho parole...mi sono sciolta come si scioglie il gelato ad agosto. Sono di una tenerezza unica. Ergo, come se non fosse abbastanza chiaro, LI AMO. Come ho già detto complimenti a entrambe. Vi chiedo solo di aggiornare presto e di non far stare in pena questa povera anima.
Un bacione R.

P.S. Scusate per il testamento e se ci sono molti "questo/a"....ahahhha ;)

14/01/15, ore 22:45

Ciao :)

Adoro la vostra storia e questo capitolo è stupendo :)
Quanto alla scuola vi capisco è il primo anno di liceo scientifico anche per me e siamo sommersi da verifiche e interrogazioni :'(

Comunque non vedo l'ora del prossimo

06/01/15, ore 19:26

Eiii... Allora prima di tutto ...lo sapevo tra quei due c'è qualcosa siiiiii... li shippo già, il capitolo è fantastico veramente brave non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Ciao un grosso bacione da Vane