Angel's Blood
di C and S_StorieMentali

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/15, ore 02:07

È bellissimoooooooo!!!!! No davvero. Brave brave brave. È scritto molto bene e finalmente leggo una storia diversa da tutte le altre. Quuuuindi brave di nuovo. Come sapete amo Max e Samantha. Li schippo. E sto urlando nel letto perché questo capitolo è stupendo. Forse Sam si è accorta che prova qualcosa per Max? Chi lo sa...(eccetto voi naturalmente). Comunque vi lascio e vi chiedo scusa per l'ora, le 02:07. Devo smetterla di leggere e recensire a quest'ora. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione a entrambe
R.

05/01/15, ore 21:05

Bello bello bello bello continua continua al più presto please 😂❤️

05/01/15, ore 20:55

Ciauuuuu :) wow carino il capitolo!! É scritto molto bene e lq storia piano piano prende forma (anche se penso che il grosso debba ancora accadere :p) e.... Beh che dire..... Per il momento mi piace moltissimoooo!! :D
Questa Samantha tutta sicura di sè e straffottente ma poi attratta da Max..... Mmmhhh sì mi ispira molto ;)
Attendendo l'aggiornamento vi saluto :* ciauuuu :*
Handy

04/01/15, ore 03:28

È stupendo. No davvero, bellissimo. Sto sclerando e amo, schippi, adoro Samantha e Max. Non so perché ma sono troppo belli insieme. Complimenti a tutte e due, siete formidabili e molto brave a scrivere e come ho già detto prima sto letteralmente, completamente e totalmente SCLERANDO. Questo lo potete notare anche dall'ora in cui sto scrivendo questa recensione, le 03:25 di notte del ormai 4 gennaio 2015. Okay sto divagando. Brave di nuovo. Attendo con MOLTA ansia il prossimo capitolo che spero posterete presto
Un bacio dalla vostra nuova lettrice
R.

03/01/15, ore 17:21

Fantasticoooso... Belli tutti I capitoli! E aspetto con ansia il cap.4, anche se lo conosco già e premetto lettori che è
F A N T A S T I C O. 💕📚

31/12/14, ore 17:58

Non aspettavo altro che questo capitolo complimenti e , scusate se ripeto la stessa cosa dell'altra recensione, ma scrivete benissimo!!!
P.s. Quando pubblicherete il prossimo capitolo? Spero presto.
XD
VERGOD
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 06:00 pm)

30/12/14, ore 18:31

Mi piace questa storia ... Adoro il fatto che quei due siano così come dire in competizione ( perché io cmnq soni convinta che tra Samantha e max ci sia qualcosa di più che semplice rivalità non so perché è una mia sensazione) cmnq bella storia spero che aggiornerete presto baci Vane

30/12/14, ore 17:31

Bellaaaaa. Ho adorato i personaggi, e l'ambientazione. Per non parlare della Martin( io ho una professoressa identica. Solo che insegna inglese). Max è stupendo, perfetto. non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo. un bacioooooo

29/12/14, ore 17:56

Scrivete divinamente XD! Complimenti, davvero non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolooooo!!!! O.o

28/12/14, ore 14:43

Sono Natalia :) i primi capitoli mi sono piaciuti un sacco! Sono interessanti e divertenti, mi ricorda lo stile di Cassandra alwksmznzkndxn *-* aspetto gli altri capitolii

26/12/14, ore 23:03

Mi sono piaciuti tutti e due i capitoli insieme al prologo!! Se devo essere sincera i vostri capitoli mi colpiscono un sacco ,tanto da farmi recensire al 2 capitolo cosa mai fatta !! Molto brave davvero non vedo l 'ora di leggere l 'altro capitolo !!

26/12/14, ore 21:25

Buonaseraaaaa :) wow complimenti..... Scrivete troppo bene!! Avete un modo di scrivere informale e, beh, mi piace un sacco!!! La storia mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Per quanto riguarda i personaggi sappiate che li adoro!! Samantha ha un carattere che mi piace un sacco (proprio come Jace ehehehe), anche se non ce la vedevo come la 'secchiona' (non in senso dispregiativo) della classe... Aaahhh se lo dessero a me un nove di interrogazione!! Dx
Poi Max..... Personalmente trovo tenerissimo che Izzy abbia chiamato suo figlio come il suo fratellino!! É troppo commovente :') Questo personaggio mi ispira un sacco.... Ha questa facciata da bravo ragazzo, perfetto, ma chissá se poi fará qualcosa che sconvolgerá la sua immagine?? Ahahaha scusate, la mia fantasia sta navigando, non voglio corrompervi con le mie idee xD
Comunque ancora complimenti per la storia, appena uscirá il nuovo capitolo proveró a commentare anche quello ;)
Nel frattempo vi saluto e vi auguro buone festeeee :*
Handy

26/12/14, ore 20:28

Ciaoo ... Stavo controllando le storie su shadowhunters è ho visto questa storia e mi ha attirato subito mi piace l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace spero che aggiornerete presto .Baci Vane
PS ho dimenticato i personaggi SN fantastici

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]