Dragon Trainer 3
di Hikaru_Tsuki

24/08/15, ore 22:53

Che bello!!!!!!quando arriva un nuovo capitolo???????👍👍👍👍👍ti adoro😍

Nina04

22/08/15, ore 22:30

Hikaru, il capitolo è stupendamente dolciosissimo! :-D È ufficiale. Fino ad adesso, questo è il mio capitolo preferito! :-D
Bravissima! :-D Continua così ;-).
Un abbraccio :-).

Hiccstrid.

16/08/15, ore 17:47

Ciao Hikaru_Tsuky,mi piace molto la tua storia, e trovo interessante il rapporto che si sta creando fra Valka e Draco... Secondo me,la ragazza riuscirà a scoprire il meglio di lui, e a spaccare il suo cuore di pietra. E poi, lui non lo vuole ammettere,ma credo che stia incominciando a provare un pò di affetto nei confronti di Valka... Bhè, avrò una risposta ad ogni mia domanda, nei prossimi capitoli :-). Sei molto brava/o. Un abbraccio :-). Hiccstrid.

13/01/15, ore 11:51

Il capitolo è bello
Il nome Ourribiloso e divertente e non ho scritto il commento perché non trovavo parole giuste per dire che divertente

30/12/14, ore 20:42

Livello del nervoso che fa venire Draco: over 48234298248928.
Non si capisce se ci tenga davvero (cosa che dubito fortemente) a questa povera disgraziata. Anche lei però, ogni tanto sembra perdersi nel "fascino" di questo ragazzo
mmm.
Vedremo, vedremo
A_d_a

27/12/14, ore 23:38

La storia prende una piega parecchio interessante, non mi aspettavo proprio un ritorno e una storia dove cambia la protagonista. Bene bene, non vedo l'ora del tuo aggiornamento ;).
Occhio ad alcune espressioni un po' disconnesse fra loro e gli errori.
Speriamo che vada tutto bene, ma spero per Val che possa in un qualche modo aggirare il matrimonio, anche se ormai; vediamo chiaramente che il carattere di Drago Bludvist si riscopre anche nel figlio, con una bella testardaggine casalinga.
Saluti, Ali d'argento

26/12/14, ore 17:59

Odino santissimo! Draco Drago Bludvist (o come si scive ) sa dove sono i draghi? E cosa più importante : perchè se ne sono andati? E perchè quel tizio sa dove sono?!?! Non me la conta giusta .... lo terrò d'occhio .... se é come il padre adottivo giuro che lo uccido con le mie mani!!! Nouva ff, nuova autrice o autore non so, nuova trama.....finalmenteeee! Scusa ma sono pazza .... molto! Karine-Guarda non me ne ero accorta! Cathty-Sta zitta sorella secchiona! Karine-Cattiva! Vabbe tornando alla storia....molto ma molto carina, trama interessante, nuovo personaggio ..... non so che dire ... é fantastico! Scrivi davvero bene e hai una grande fantasia perchè a me non sarebbe mai venuta un'idea così! Valka é proprio come suo nonno : insicura, ma altruista che sposerebbe quel .... quel... figlio di Bluedvist per il suo popolo! É anche audace e bella come sua nonna e inteligente evidentemente come il padre. Questo personaggio mi affascina molto .... é particolare, simile ai parenti, ma particolare .... ha un suo fascino, un suo carattere che la rende speciale . Eret che ci prova con Val somiglia a Moccicoso che ci prova con Testa Bruta! O quando ci provava con Astrid XD! Scisami per i miei romanzi, ma chii conosce lo sa : io parlo molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non voglio metterti fretta perchè capisco gli impegni che puoi avere . Sono davero curiosissimissima .... non so se riuscirò ad aspettare .... forse impazzirò... no io sono già pazza! Bhe... magari peggiorerò! Alla prossima! Baci . C.H. :-)