Mistress of my heart
di keepsakeEFP

23/12/15, ore 19:07

Ed eccomi qui per il gentile scambio di recensione! ^^
Credo di essermi innamorata della tua storia! (nonostante io non abbia mai visto la sitcom di cui parli, ma conosco ene il genere perchè ne seguivo una simile ;) )Non solo hai dato un giusto personaggio ad ogni singolo regular o villan della serie, ma hai anche scritto in modo...come dire...impeccabile! Ho letto mucchi di ff bellissime ma nessuna scritta in modo "eccellente" come la tua! Davvero complimenti!
La metterò tra i preferiti e visto che siamo amiche su fb, seguirò i tuoi aggiornamenti su questa storia! ;) (appena potrò, andrò a leggere gli altri capitoli, per recensirli)
Di nuovo, davvero complimenti! ^^

Un saluto, M.R.

21/12/15, ore 22:20

Hai creato una combinazione perfetta! Elisa di rivombrosa e once upon a time : la perfezione! Bravissima ! Capitolo stupendo! Non vedo l ora di leggere tutti Gli altri :)

19/12/15, ore 14:20

La storia diventa sempre più interessante ed io sempre più curiosa di sapere il seguito.
Anche a me sta divertendo molto vedere le situazioni di Elisa di rivombrosa modificate per adattarsi alleli personaggi di Once Upon a Time.
Henry è stato dolcissimo a chiedere a Cora di prendere Emma a servizio e non avrei mai immaginato che fosse una sua idea. Regina è stronza quanto il personaggio di cui ha preso il posto e Milah è esattamente come me la immaginavo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono preoccupata al pensiero d come possa reagire Killian quando saprà che Emma è una serva.
A presto
Baci

14/12/15, ore 16:19

Ciao!!!
Comincio con il dire che ogni volta che leggo di relazioni che non possono iniziare causa differenza sociale mi sale una rabbia assurda, quindi quando Cora dice quelle cose ad Emma non ci ho più visto, ma l'amore trova sempre un modo.
Povero Neal xD si è beccato uno schiaffo senza aver fatto nulla,poverooo
Killian guardone che viene fermato dal cavallo hahahah secondo me non si sarebbe fermato altrimenti, e sarebbero stati guai...anche se penso che Emma gli dirà qualcosa...o no?!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ;)
Alla prossima
Gio

14/12/15, ore 11:11

killian non si faaaaa!!!! e prepariamoci alla Emma furiosa!!! sono contenta che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia...merita davvero. Alla prossima Baci Babi

13/12/15, ore 16:38

K illian e David sono davvero adorabili e sono davvero felice che nella tua storia siano migliori amici.
Cora è davvero preoccupata per Emma ed ha ragione.
La scena del lago é stata degna di Elisa di rivombrosa e la canzone che hai aggiunto era perfetta per la situazione.
Continua così, a presto

08/12/15, ore 10:51

Ciao!!!
Allora ti dirò, io avevo trovato questa ff su wattpad, mi pare, e l'avevo trovata mooolto carina e interessante, ma quel sito non lo sopporto quindi ritrovarti qui mi fa un grande piacere!!!
Bel capitolo, chissà come reagirà Killian quando scoprirà chi è Emma veramente.
Killian e Regina fratelli, che cariniiiii non me lo aspettavo che mi sarebbero piaciuti in questi rapporti xD
Bello, spero di leggere presto il seguito ;)
Alla prossima,
Gio

07/12/15, ore 09:11

Sono più che felice di dire che ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per leggere il capitolo.
Mi dispiace che Emma non abbia potuto dire niente a Killian sulla sua condizione sociale e spero che trovi al più presto il tempo di dirglielo. Sono curiosa di sapere chi sia la serva che ha ascoltato la conversazione e che ruolo avranno quelle minacce nella storia. Ed ecco che sul finale salta fuori David, chissà che ruolo avrà anche lui?
A presto

11/02/15, ore 10:58

Oh, Emma!
Povera, non c'era bisogno che fra Ashley e Tamara si mettessero così d'impegno per farla rimanere male. Insomma, ai loro occhi in fondo Emma ha soltanto accettato un passaggio da Killian per tornare alla magione, non c'era bisogno che le facessero tutte quelle storie!
Comunque Tamara sta sul cazzo a tutti, sia quella del telefilm che questa, santo cielo. Strozzatela. Secondo me farà dei danni, me lo sento!
Ashley ha solo voluto avvisarla, lo capisco, ma Emma proprio non ci aveva pensato... dopotutto lei in fondo non è una sguattera, è una sorta di ancella personale di Cora, no? Se Tamara è gelosa chissene, signorina, Emma è più dolce e gentile (e testarda) di te, piace a Cora e amen. Mamma mia, che voglia di tirarle una sberla, sono rimasta lì!
Neal è sempre un cucciolo, a prescindere del fatto che a me non piace affatto con Emma. Sono convinta che l'abbia amata davvero e molto a lungo, ma alla fine ehi, pure lui s'è rifatto una vita (nel telefilm), spero che possa rifarsela anche in questa storia!
Emma mi ha fatto tanta tenerezza. Non si era nemmeno accorta di cosa la stesse turbando tanto, povera. Sono convinta comunque che questo non sia un ostacolo insormontabile, insomma... l'amore trionfaaaa!
Io straparlo quando si parla di Captain Swan, mi dispiace ^^'
Cora secondo me shippa Emma e Killian, comunque. E profondamente. Cora una di noi.
Che dire, ora la smetto di blaterare, oggi sono più fuori del solito! Bellissimo capitolo, scritto bene e coinvolgente!
(VAI EMMA, FALLE IL CULO A TAMARA, ORA!)
Tanti complimenti e un grande saluto!
Un abbraccio,
B.

09/02/15, ore 15:21

Ciaoo!! Che bello questo nuovo capitolo! Mi era mancata questa storia e sono felice che tu sia ritornata!! Ho amato il battibecco in cucina, Tamara ed Emma che litigano e la buona vecchia Granny che mette fine ad ogni cosa!! E Neal, come se non si fosse già capito, ha palesemente ammesso di amare Emma. Ahi ahi guai in vista!! E dei guai si avvistano anche ai piani alti!! Tra Malcom che scialaqua il patrimonio di famiglia e Killian che non ha ancora superato la morte di suo fratello (non credo potrebbe mai ), Hearthford avrà un bel po' di problemi! E sono felice ci sia anche Ashley in questo mondo!! ;)
Emma dovrà dire a Killian che non è chi lui crede e Killian dovrà capire che è stata proprio lei a scrivergli!! Non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire come si evolverà la situazione, cosa decideranno di fare i protagonisti!
Un bacio e a presto spero
Kerri :*

09/02/15, ore 10:28

sì Emma mena quella servetta invidiosa!!!! no vabbeh non avvalliamo la violenza...che meraviglia le scintille che ci sono tra loro...anche se non si sono nemmeno visti...ok..sto straparlando!! baci Babi

08/02/15, ore 19:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo :D
Emma che lo guarda da lontano eheheh non si fanno queste cose *sorriso malizioso* ahahahah sono pazza, lo so...
Comunque, mi è piaciuto molto il fatto che entrambi cerchino come di eliminare questo sentimento, che allo stesso tempo vorrebbero urlare al mondo :) molto bello davvero!! <3

{Sì, mi hai sgamata, sono Maddy xD} CIAO!

08/02/15, ore 18:43

Ma dai non puoi lasciarci così, awww io speravo in un altra bella e intensa scena tra Emma e Killian. A parte questo, davvero complimenti, questo capitolo, come gli altri del resto, è scritto davvero bene, e mi ha coinvolta tanto (avrei dato volentieri un pugno a Tamara), spero di leggere presto il prossimo capitolo, ancora complimenti e alla prossima

29/01/15, ore 16:14

Oh. OH.
*____*

Okay, so che dovrei esprimermi in un modo un po' meno disarticolato, ma... santo cielo *-* che primo incontro pieno di emozioni e di sentimenti, mamma mia *-*

Io sono assolutamente convinta che il colpo di fulmine ESISTA, ma di solito nelle fanfiction viene usato anche troppo e non è mai come lo penso io, spesso è troppo esagerato o addirittura nauseante... ma non è questo il caso!

Infatti questo credo che sia l'incontro più bello che abbia mai letto su questo sito, è davvero bellissimo e intenso senza essere eccessivo o troppo sdolcinato. E' tutto sguardi e sensazioni e io vado in brodo di giuggiole perché l'hai descritto davvero splendidamente! *__*

Una nota meritatissima voglio fartela sulla parte iniziale di Emma: mi ha spaccato il cuore, mi sono sentita come lei, ho sentito le sue emozioni come se fossero mie e devo dire che bisogna davvero avere talento per trasmettere le sensazioni in questo modo!

E Cora e Killian a momenti mi davano il colpo di grazia. Mi hanno riempita di feels, mia cara, stavo per piangere anche io.

Che dire, voglio farti i miei complimenti perché è un capitolo davvero meraviglioso, intenso e struggente e davvero emozionante. Ora vado a mangiare un limone perché sono piena di dolcezza dopo questa lettura *-*

Tanti tanti complimenti!

Un grande saluto e un abbraccio,
B.

28/01/15, ore 18:47

Ok, in genere non leggo mai le AU, preferisco concentrarmi su quelle legate alla serie, ma non so perchè la tua mi ha incuriosit, ho iniziato e non sono riuscita più a smettere, anche perchè speravo nell'incontro tra quei due, e sono stata moolto soddisfatta devo dirlo. In generale la storia sembra davvero interessante, ben costruita e anche ben scritta.
Spero pubblicherai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti.
Alla prossima