Capitol Games: Dal Fuoco Alle Ceneri
di DioMagoPrescelto99

02/02/15, ore 13:25

Wow , bellissima storia la adoro !!! La Jackunzel e Merriccup *^* muoio male troppa protezione .....
Aggiorna presto ;)

30/01/15, ore 22:45

Eh, sì, Rapunzel è davvero il Sole tra i tributi!
Con la sua allegria, con la sua dolcezza, è capace di portare gioia a tutti. È davvero un bel personaggio ed è stata proprio creativa per il vestito di Merida, mi piace un casino! *^* Oh, per non parlare di Hiccup che inserisce degli effetti speciali! È proprio un genio, fine del discorso! u.u
Comunque davvero dolce Punzie quando pensa che Jack c'è sempre stato per lei, che la fa star bene anche con un solo sorriso e con le sue piccole attenzioni. Sono così dolciosi! *~* Peccato che questo fatto dei giochi sia sempre in grado di far oscurare gli animi di tutti, facendoli rattristire e angosciare per il loro destino.
Ah, dannati Hunger Games~! >_<
Speriamo bene per i nostri quattro protagonisti!
Beh, non mi resta che aspettare al prossimo aggiornamento. Ti rinnovo sempre i miei complimenti per questo grande lavoro che stai facendo. Ci sentiamo alla prossima!
Ps: non scoraggiarti per il calo di recensioni: sarà sicuramente perché questo è un periodaccio per noi studenti (snif snif T^T) e non perché la storia sia poco apprezzata. ;)
Continua sempre così che vai alla grande~!

30/01/15, ore 22:12

Oddio, scusami! Non mi ero accorta di non averti commentato gli ultimi due capitoli. Sono desolata, adesso rimedio~
Dunque dunque, il pov di Merida! *-* Amo questo personaggio per il suo carattere forte e determinato. L'hai saputa rendere magnificamente, in ogni suo particolare. Per di più, non hai idea di quanto mi stia intrigando questa storia, è troppo avvincente! Il fatto che Mer non voglia che i suoi amici, specialmente Hic (feeeels) vengano uccisi è devastante! Stare lì con la consapevolezza che ne uscirà vivo solamente uno non è affatto facile.
Interessante la parte dove Hic legge dei diversi distretti: era tutto molto studiato!
Quindi Mer ha scelto il distretto 12, come Katniss! Beh, ce la vedevo proprio infondo. Sono curiosa di sapere quali sceglieranno gli altri.
Al prossimo capitolo~!
Ps: ma i Mericcup feels che ho provato quando Mer ammette di essere innamorata di Hiccup? E quando dice che per lui ci sarà Astrid e che lo farà vincere?
Il mio povero cuore~! T^T

22/01/15, ore 19:43

Questo capitolo è qualcosa di stupendo! (Poi dici che non sai scrivere bah...)
Di errori non ne ho trovati, il tuo stile mi emoziona ad ogni riga e mi ha immerso nella storia ad ogni parola. In un certo senso le cose che provava punzie le provavo anche io e è stato STUPENDO!
Sei migliorato parecchio e la storia m'incuriosisce tantissimo (Anche se so quasi tutto :D)
Questo capitolo era decisamente breve, ma il prossimo sarà il pov di Jack e non puoi a fare breve quello. Sai che anche io sto scrivendo la long dal punto di vista di Jack ed è molto complicato come personaggio, forse sono io che lo complico con seghe mentali... ma DON'T PANIC.
Non so come altro dirti di non demoralizzati se le recensioni sono poche, ti assicuro che capita spesso spesso anche a me, poi è iniziata la scuola molti non trovano il tempo per scrivere (io sono un chiaro esempio)
Dmp, non buttarti mai giù! Sai scrivere benissimo e mi hai lasciata incollata allo schermo!
Spero che questa domenica aggiorni questa meravigliosa Fanfiction, perché anche se non recensisco sempre leggo ogni tuo capitolo e mi piace da matti.
Dopo questa breve recensione posso anche andare! Sei il miglior amico che possa mai desiderare di avere, e speriamo che riesca ad essere anche di più ;)
Un abbraccio virtuale, anzi no, corro a casa tua e ti abbraccio.

Slvre99

15/01/15, ore 20:31

Eccomi a recensire quest'altro fantastico capitolo che ho visto solo adesso -.- povero cervello.
ADORO la tua storia.
No okay, non so cosa dire.
Mi sento già male se penso che dovrò dire addio a qualche personaggio..
Quanto amo Merida.. e Hiccup.. e Rapunzel... e Jack.
Lasciando da parte questo piccolo sclero...
Mi piace davvero molto il modo che hai di scrivere: dettagliato ma scorrevole.
Beh, allora alla prossima!
Baci :)

08/01/15, ore 19:21

Ehi, ciao!! Scusami davvero per questo incredibile ritardo. :c Purtroppo la scuola è riniziata e si sa, non trovi mai tempo per fare ciò che vorresti. Ma rimedio subito~!
Questo capitolo era fantastico: una narrazione eccezionale, dove tutto quello che stava capitando ad Hiccup era come se lo stessi vivendo sul momento. Veramente, mi hai lasciata a bocca aperta: mi sono emozionata tantissimo, specie quando i genitori di Hic vanno a salutarlo, così come hanno fatto anche Skaracchio e Astrid. A proposito della vichinga e di Hic quella del bacio d'addio è stata una scena davvero dolce, mi è piaciuta molto. Li trovo carini insieme!
Certo, mai come la Mericcup, si intende! uvu Quello è amore incondizionato. xD
Comunque, davvero, pure come hai descritto il fatto che lui si mette a ricordare quante cose gli siano successe in quel solo giorno, di come sente che non ce la farà ad uccidere e che molto probabilmente sarà lui a morire... Dio, quanta tristezza! T^T
Mi chiedo solo chi sia l'ultimo personaggio comparso che ha detto quella frase. Forse il mentore? Chissà. In ogni caso sono curiosa di sapere come si evolverà la storia; alla prossima!
Ps: verso l'inizio, nella frase "qualcuno che venga a salutarlo" dato che la narrazione è al passato sarebbe più corretto dire "qualcuno che sarebbe venuto a salutarlo", ma è una piccolezza, nulla di grave non preoccuparti! ;)

06/01/15, ore 16:52

Dato che sono ritardata mi ero dimenticata di mettere la storia tra le seguite e ho visto solo ora l'aggiornamento!
ODDEI.
E' fantastica, l'adoro giuro! Scritta benissimo, scorrevole e perfetta!
Ma poi scusa tu mi vuoi far male: oltre a mettermi i miei 4 cucciolini nei Capitol Games mi metti anche Gambedipesce, Flynn e Elsa? ELSA?!
Questa si che è cattiveria.
Vabbè comunque tornando al fatto che "sono ritardata e mi ero dimenticata di mettere la storia tra le seguite..." : Non posso metterla nelle seguite.
Mi dispiace ma questa DEVE andare nelle preferite.
Scusa per la recensione lunga ma non potevo farne a meno.
Alla prossima :)

03/01/15, ore 09:37

Evviva, un' altra Fan Fiction su Hunger Games in questo fandom!
Bella idea quella di fare i giochi a Capitol City invece che nei distretti ^.^ non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli! A proposito, aggiorni ogni settimana per caso? Comunque, non importa...la storia e' scritta benissimo, a parte un errore all'inizio del capitolo, non ne ho trovati altri, inoltre il capitolo e' bello lungo! Odio i capitoli lunghi due righe e pieni di errori!
In effetti, Jack ha avuto una sfortuna madornale, e, come hai scritto, la buona sorte non e' stata affatto a suo favore! Poverino D;
Beh, alla prossima!
Ps: Chiamami pure Mary o Spiri!

29/12/14, ore 17:47

Ehi!
Hai sempre recensito la mia storiella e non mi è mai venuto in mente di passare di qui per vedere le tue perciò eccomi qui..
Beh, mi stavo perdendo una cosa fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere e quest'idea degli Hunger Games con questi personaggi ( che AMO) è fantastica!
Spero di leggere presto il seguito :)
Ciao ciao!

29/12/14, ore 11:09

Bella, bella, bella!!
Questa fanfiction mi intriga un casino, mi hai fatto venire la pelle d'oca quando stavano scegliendo chi dovesse entrare nei giochi. *^*
Cavolo, Merida che si è offerta volontaria al posto della sorellina di Jack, non me lo sarei aspettato! Ci credo che l'albino si sente in debito con lei!
Certo che la fortuna non è stata proprio dalla loro parte xD alla fine tutti e quattro sono stati scelti.
Non è proprio male come inizio, bravo! Continuo a dire che sei migliorato di molto nella narrazione (cavoli, era così scorrevole *^*) e questo mi fa un sacco piacere! Continua così!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia. Intanto la metto nelle seguite~! *^*/

28/12/14, ore 22:24

Capitolo meraviglioso! No comment.
Davvero,è fatto molto bene,e senza errori.Poi apoena ho letto Capitol Games ho pensato:"Ha ha ,adesso sono loro ad avercelo nei capranzi!" Ma invece hai fatto uscire i miei amori. Malvagia ç.ç
Da quello che ha pensato Jack direi che sei una Jackunzel qnche tu (ultimamente c'è la rivoluzione di Jackunzel)spero che non ci siano parti kjyaubvretyauip ,non so se mi spiego XD
BELLISSIMO,non vedo l'ora che aggiorni ^.^
salutoni!

Saretta_Dreamer

28/12/14, ore 12:29

Eccomi DMP! Capitolo fantastico io tuo.
Mi piace un sacco questa idea, ma te l'ho detto tante volte patatoso. Non ho trovato errori perchè ero tanto immedesimata nella lettura.
Perdonami per la breve recensione ma lo sai che qui il Wi-Fi va e viene.
Che dire? Un abbraccione e spero che aggiorni presto!
Tao

Slvre99