un amore a Los Angeles
di Alexis99

04/04/15, ore 00:22

Daiii ahahahahhahaha
Step bahh.. mi sembra di averlo già sentito da qualche parte ahahaha
Ovviamente Alexis, tutti i riferimenti sono PURAMEEEEENTE casuali eh ahahahahah
Questo capy mi è piaciuto molto, sia per il nuovo personaggio Step e sia per il bacio, non bacio...
Mmmmm.. sai conoscendo..em em.. cioè... immaginando di conoscere Desi...beh... secondo me non bacerà Step.. ha ancora Tay in testa e si vede dai suoi ragionamenti.
Si, sei una bimba molto cattiva u.u ahahaha
Alla prossima
By niki<3

03/04/15, ore 20:44

Spero che abbia ancora in testa Tay e che le cose tra loro si chiariscano. Lois Lane 89

22/03/15, ore 20:28

Woooo qualcosa mi dice che ci sarà Taylor wao wao wao sono curiosissimaaaaaaa ahahaha
povero ...mi dispiace uffa..
Desi lo ama..si vede
uffa questa coppia mi farà impazzire me lo sento
brava Per il capy!
alla prossima
by niki♡♡

22/03/15, ore 16:48

oddio che casino. speriamo che tra Tay e Desi si risolva tutto. sono troppo belli insieme. Lois Lane 89

07/03/15, ore 12:24

Mh wao
okay em... bea è semplicemente odiosa. Tay ufffaaaa ragazzooo svegliatiii fai qualcosaaaa porca miseriaaa!!!! Mi dispiace per quello che è successo tra di loro perché personalmente era una coppia deliziosa
bea la uccido io se permetti visto che nessuno ne ha il coraggio

MUAHAHA BEA TEMIMI MUAHA

okay la smetto
alla prox non vedo l'ora di sapere come cacchio va a finireee

06/03/15, ore 23:17

Quindi Taylor è innamorato di Desi. Io Beatrice la prenderei e le sbatterei la testa contro un muro. Non la sopporto. Speriamo che la situazione migliori. Lois Lane 89

23/02/15, ore 05:07

Oddio no! Che cattivo Taylor. Bea é sempre in mezzo ai piedi. Spero che si risolva tutto. Lois Lane 89

22/02/15, ore 22:22

.......................lo sapevo che centrava quella stronza di bea
lo sapevoo!!!
tay ama Desy non si discute su questo solo che bea si è messa di mezzo... ci scommetto..
brava bel capy aspetto il prox!
ufffiii che cattivaaaa

16/02/15, ore 12:52

Holaaaa ahahah alloraaaaaaa.... beeeelllllaaaaa queeessstttaaaa doccccciaaa * faccina maliziosa* eheh bello bello
chissà che succederà! Bahhhh.. chi lo saaa..
ma... Bea?? oddio mi sale l'ansia
Alla prox
by niki <3

16/02/15, ore 05:58

Quanto sono dolci. Mentre leggo questa storia mi immedesimo nel personaggio di desi. Ma forse è proprio per questo che l'hai scritta. A presto Lois Lane 89

10/02/15, ore 18:20

Holaaa!! Oh ma bene ahahaha gli ormoni della scrittrice finalmente sono riusciti a uscire ahahahaha
allora.. il capy è molto tenero e coccoloso *-*
per essere le tua prima volta che scrivi questa cosa...devo dire che sei riuscita a descriverla bene ^-^
il risveglio è stato molto tenero e dolciosooo *-* *-*
guarda....ssei già brava così a scrivere però se posso darti un consiglio è quello di mettere più particolari in modo di renderlo più travolgente di quanto lo sia già ^-^
Brava alla prox!

10/02/15, ore 16:47

La scena l'hai descritta benissimo. Sono così belli belli insieme al prossimo capitolo Lois Lane 89

07/02/15, ore 19:39

Nooo daiiiiiiii!!!!!!!! Giuro che speravo che capitasse qualcosa di più!!!! Ahahahaha mannaggia a teeeee!!
tay è un amore. . Ma ora DEVI continuarla .. piccola essere umana DEVI DEVI DEVI!
aggiornerai presto vero.? Oh si che lo farai altrimenti ti mando l'esercito di ormoni u.u
desy sarà ancora vergine da quel che ho capito...

ASPETTO IL SEGUITO...!!!
alla prossima
kiss niki ♡

07/02/15, ore 18:48

Taylor è un ragazzo d'oro. Storia bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

03/02/15, ore 16:38

Oddio. Sfido qualunque ragazza a non sciogliersi davanti a un ragazzo così dolce come Taylor. Finalmente ha capito che deve lasciare bea. Lois Lane 89