Paura di morire o di vivere?
di shinran4869

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/16, ore 19:56

Ciao, sono hakuinotenshi XD (qui sono bad93, ma ho già richiesto di poter cambiare nick XD)
Ho letto la storia fino a qui e devo dire che l'adoro *.* mi ha intrigato un sacco e spronato a continuare le mie fic, poiché mi è venuto ikl blocco dell'artista su quelle pubblicate T.T
Sono stata particolarmente contenta di trovare nel quarto capitolo Akai *ç*, anche se solo nominato in una nota, ma non importa, lui fa sempre la sua bela figura u.u
nell'ottavo invece ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto della relazione di Chris lol
Spero di vedere una continuazione, sono incuriosita,; lo ammetto Ai è uno dei personaggi che meno amo del manga, forse perché mi rimanda ad Akemi, che odio profondamente tanto quanto Jodie. Chissà perché? :-P Forse un certo belloccio è la causa di tale odio, non faccio nomi, ma si è capito a chi illudo XD Digressioni a parte, la storia è davveroo avvicente, peccato i capitoli un po' cortini, ma fanno la loro ottima figura, creando la giusta suspense, insieme alle N/A che incuriosiscono sempre di più il lettore.
Ti faccio tanti complimenti e i miei migliori auguri per la continuazione e le tue prossime storie.

Samy

25/04/15, ore 10:28

Ciaooo!
Figo il conflitto interiore di Shiho :D tornare indietro o continuare nell'altra direzione? Specialmente il momento in cui pensa a Shinichi e al fatto di voltargli le spalle, considerando tutte le sue menzogne, mi è piaciuto. Però Shiho, essendo ormai quella che è diventata, effettivamente era dura tornasse a fare parte dei MIB ;) Senza contare lo stress continuo della sua morte annunciata... poveretta.
Shin inizia a tremare un po' per via dell'antidoto, eh? :D
Brava, ci sentiamo alla prossima! ^O^

23/04/15, ore 10:41

10 capitoli,
un bel traguardo,
dovremo festeggiare se arrivi a quota 15 u.u.
A parte ciò,
il capitolo,
è interessante.
La morte di Shiho è annunciata a causa della sua decisione e a Shin ed Heiji credo non resti molto tempo per localizzarla e salvarla,
ma come trovarla?
Dove si trova?
Credo che da adesso in poi la vita di Shiho è diventata una sorta di corsa contro il tempo.
Staremo a vedere il corso degli eventi,
carino il capitolo,
chissà che succederà poi?
Attendo di saperlo,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

23/04/15, ore 10:26

Mi sa che molto presto dovrei ucciderti una seconda volta xd,
ma tornando a noi,
direi che Shinichi ed heiji sono ad un punto morto,
non hanno trovato nulla,
ma immagino che presto troveranno qualcosa per la loro strada,
e poi shiho che è tornata la scienziata di prima,
come ci è riuscita Vermouth?
Che gli è successo?
Quante domande,
che spero presto trovino risposte.
Vedrò se nel capitolo 10 ci sono,
vado a leggerlo,
bel capitolo
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

18/04/15, ore 13:23

Ci staa troppo,sapevo che non sarebbe mai andata con loro ma leggendo avevo il timore che tornasse da loro anche se è intelligente e non lo avrebbe mai fatto,si sei stata brava ed hai aggiornato subito (*3*) adesso non farmela morire shinichi salvala,una domanda ma manca tanto alla fine della storia?(curiosità hahhah)

15/04/15, ore 22:14

Bravaaaaa!!! Non è da molto che bazzico qui e perciò la tua ff l'ho notata solo ora, avendola tu aggiornata... perciò me la sono letta tutta XD E che dire, complimentoni!!! A sto punto ti mitraglio con le varie impressioni che ho avuto dall'inizio della storia :P Mi piaceva molto quando parlavi di Ai descrivendo le sue preoccupazioni e paranoie (soffermandoti anche sui dettagli), molto fedeli alle sfumature caratteriali del personaggio originale. E allo stesso modo rispettato il suo rapporto col protagonista, che maldestramente non le dice una mazza come al solito portandola a quella sorpresina fuori casa ^^" Anche la permanenza di Sherry nell'organizzazione si sta facendo sentire in questi capitoli. Ed HEIJI RULEZ assolutamente, uno che litiga con la sua donna mentre sta rischiando la pelle in un posto lugubre e pericoloso può essere solo stimato :PPP ahahah!!! Shinichi hai molto da imparare!
Insomma, brava, mi è piaciuto davvero spararmi tutti questi capitoli ^__^ Non far rimanere la povera Sherry troppo tempo in mezzo a quei macchinari, eh... :( Ciao, alla prossima! ^-^

15/04/15, ore 21:51

ODDIO SEI VIVA e io che ho pensato di aver saltato il tuo funerale hahah,scherzi apparte né è passato di tempo tanto.che ho dovuto rileggere qualcosina ma stai tranquilla nessuno si scorda di ciò.che colpisce e piace e a me piace la tua storia perciò almeno io non ti ho dimenticata hahah,cooomunqueee il capitolo.Fatto bene e il fatto che heiji e shinichi hanno scoperto dov'era ai mi piace anche se non ho capito come ha fatto a scoprirlo,il fatto che Ai è tornata Shiho mi piace sicuro grazie a ciò che ha mangiato ma ci sono così tante cose che mi fanno morire dalla curiosità che spero che almeno sarà volta non ri-scompari hahahah,aggiorna un po prima sta volta hahah e ben ri-tornata :)

05/02/15, ore 21:36

Ehy tu! Sono tornata! :D
Appena ho letto il titolo del capitolo 'agonia' mi sono detta "D E V O L E G G E R L O"
Sì sono un po'perfida...mi piace quando i personaggi soffrono XD
Ah sì ...mi ero persa....bel capitolo!! :3
Misteri su misteri su misteri su misteri su misteri su misteri ... O.o
Complimenti :D
Bacioni :33

04/02/15, ore 06:09

Ahahahaha,
parli di mesiversario come se t fossi fidanzata con efp ahahaha,
a parte gli scherzi ali,
bel capitolo,
lo riconosco.
Avrei qualche ipotesi sulla questione Ai,
cioè:
1) L'organizzazione da Ai non vuole niente, per il momento credo sia solo un'esca per intrappolare kudo. 2) Per far uscire allo scoperto il detective.
A mio avviso queste possono essere risposte plausibili alle domande che hai fatto ^^.
Parlando ancora della scienziata non pensavo che suo padre avesse una storia d'amore con Chris,
davvero un bel colpo di scena.
Infine direi che secondo me sarà dura che i detective riescano a uscirne vivi da lì.
Magari rivedremo ancora Ran lungo la strada,
visto che l'abbiamo lasciata indietro.
Chi glielo impedisce ai Mib di rapirla mentre loro non ci sono?
Magari la stessa Vermouth entrerà in gioco per questo.
Ovviamente queste sono solo mie fantasie per ciò che potrebbe accadere,
ma sei solo tu a dare il giusto equilibrio alla trama.
Molto bello come capitolo Ali,
mi hai sorpreso molto,
spero di rivederti presto,
sperando che il classico non ti faccia crepare,
shinran amore ^.^

02/02/15, ore 18:12

Ma daiii torni e mi lasci sempre sulle spine?! pensavo che almeno qui non avresti messo la solita punta di curiosità ma a quanto pare mi sbagliavo hahaha e sicuro sarà così sempre,mi piace la piega sta prendendo la storia sono ad un passo da Ai *^* sarà meglio che non le succeda nulla!! hahah al prossimo capitolo ;)

01/02/15, ore 22:08

Shiau!
Duuunque, scusa il ritardo ma la grandine mi ha distratta XD
Cmq il capitolo è molto bello e come sempre ben scritto, mi è piaciuto tanto il flashback e quando hai descritto i feels della ragazza
Al prox,
tw1h
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 10:09 pm)

01/02/15, ore 19:06

Scoperte sconvolgenti!!
Miii povera Ai! Il padre che tradisce la madre con Vermouth per poi lasciarla e tornare con Helena <3 che gesto divino (il secondo sua chiaro u.u)
Mi piace come hai descritto poi "l'incidente" (sapevo fosse stato un incidente fasullo e che era accaduto in macchina ma non lo immaginavo così bello brava! ^-^)
Poi va beh ci sono i due Tonni che non hanno idea su come salvarla e... ODDIO! Mi hai fatto tornare Shinichi... Shinichi!! :D :D meraviglia assoluta io lo adoro! La storia si fa interessante :)
Ihih continua così che è una cosa fantastica!!
Baci <3
Dudi_Mouri

01/02/15, ore 04:35

L'episodio è il numero 190,
comunque sia mi hai sorpreso,
non mi aspettavo del cibo dentro il pacco,
e poi mi domando cosa centra elena myiano in tutto questo,
che ci sia qualcosa che non è ancora stato rivelato alla scienziata?
e che piano ha il gurzo
sono proprio curioso di vederlo eheh.
Bellino come capitolo,
ci vediamo carissima ali,
shinran amore ^.^

24/01/15, ore 23:41

Interessante che ci siano due "racconti separati": le indagini e la "vita da prigioniera", se cosi possiamo definirla
Comunque attendo i prossimi capitoli, bravissima!

24/01/15, ore 23:33

Bel capitolo, anche se di transizione!
Sono curiosa, quindi la recensione la finisco qui e mi fiondo al prossimo XD
Bacini e bacetti,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]