Plastic Passion
di Hyperviolet Pixie

08/05/09, ore 18:24

non immagini che bello quando ho visto che avevi aggiornato, dopo tanto tempo <3 dunque bellissimo capitolo anche se un pò corto, pansy mi fa una tenerezza unica. sono curiosissima di sapere cosa combina daphne, di che pozione si tratta. non sarà mica la polisucco? però non mi va bene che schiavizzi il mio theo, almeno verrà ripagato ahah. bravissima, davvero.

06/05/09, ore 14:59

*_* Ma perchè è già finito questo nuovo capitolo? Ok, mi sto innamorando di Daphne e di Teo. u_u ora se non li fai finire insieme scatenerò le maledizioni senza perdono su di te cruciandoti, sui tuoi personaggi costringendoli a finire come mi dice la testa, e poi presa dallo stress finirò per avadakevadrizzare qualcuno, non ancora so chi. No, scherzi a parte. Mio dio che bello. Pansy e i suoi slanci di tenerezza. Daphne in bilico tra sentimenti contrastanti. Teo così dolce e premuroso. Un po' impacciato. E Draco che non c'è per ora. Alla prossima, spero tu stia già meglio *_* M

30/03/09, ore 16:20

*_* ma certo che mi è piaciuto anche questo!! Povera Daphne, sai sei la prima persona che la descrive in modo da farmi provare pena e simpatia per lei. Quante volte ci siamo sentite sole e non capite? Ma d'altronde Pansy non ancora è capace di gestire bene la situazione, cosa può farci se è innamorata? E Theo, poteva tapparsi la bocca una volta tanto?? >,< diavolo, aggiorna presto per favore o prenderò a padellate lo schermo del pc e il supplizio durerà finchè non vedrò luminoso il titolo del nuovo capitolo! A prestissimo e sempre complimenti. Che son scontati, ma sempre piacere fanno xD

23/02/09, ore 20:03

non potresti mai deludermi (: si, questo capitolo mi è piaciuto. però mi ha irritata molto l'atteggiamento di pansy, nonostante lei sia uno dei mieipersonaggi preferiti in assoluto. daphne è tra questi ovviamente. non riesco proprio a digerire il fatto che pansy non l'abbia seguita fuori dalla sala grande. invece mi è piaciuta la frase di nott - quella in cui dice che draco non vuole vengano toccate le sue cose, e che pansy è una di quelle - buttata lì con tanta noncuranza, e il pensiero successivo di daphne, che si chiede perchè pansy se e lei no. okei, non è proprio così, perdonami u.u comunque, che bello lo spazio che dai a nott. è un personaggio che amo davvero tanto, benchè non se ne parli mai nei libri. comunque, draco più dolce di così? che strano, non ce lo vedo innamorato, xD aspetto, spero che aggiornerai presto, un bacio. complimenti <3

23/02/09, ore 00:19

Oddio, questo capitolo ha provocato due considerazione contrastanti xD Premettendo che mi è piaciuto molto, la prima cosa che ho adorato è stato vedere Daphne all'opera per la sue vendetta *-* Evviva la Regina delle Nevi xD Seconda cosa che mi ha fatto un attimo contorcere lo stomaco, è stato Theo che parlava di come Draco non volesse che si dicesse nulla su Pansy >.< Oddio, io non so come abbia fatto Daphne a non ammazzare nessuno xD E Pansy in un certo senso è stato.. come dire, non proprio odiosa, perchè comunque ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi così con Draco.. Però non mi è piaciuto che non abbia seguito fuori Daphne >.< Come avrai notato, ho una predilizione smisurata per Daphne xD Sono troppo curiosa di vedere cosa ha escogitato Daphne.. faccio il tifo per lei *-* Oddio, certo che se già mi dici che Draco sarà ancora più dolce, devo smetterla di mangiare cose zuccherate per bilanciare xD Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo.. anche se ho un po' paura di quello che potrebbe succedere xD Bacioniiii

10/02/09, ore 18:52

Ehi! Ahahah forse è meglio davvero rimettere un po' Draco al suo posto, se va così di fretta non reggerò il colpo xD Però nonostante tutto è stato davvero carino *-* e Pansy è stata grandiosa con la cugina, se va avanti così potrei rivalutarla del tutto xD Bel capitolo anche questo, non vedo l'ora che ci siano altri risvolti! Bacioni!

10/02/09, ore 15:02

*_* quant'è bello questo capitolo. Peccato troppo corto. Aggiorna prestissimo mi raccomando. Il finale è davvero meraviglioso. A presto, Maria

09/02/09, ore 23:33

capitolo stupendo, anche se piccino. ho apprezzato tantissimo il regalo, immaginavo non fosse nulla di elaborato. un ciondolino di plastica, è.. perfetto. adoro le riflessione di pansy, sono pensieri profondi, ** e amo particolarmente l'ultima frase, quella della maschera di plastica. perfetta. comunque, mi fa piacere che ti sia ripromessa di aggiornare più frequentemente, <3 complimenti, ovviamente. un bacio.

14/01/09, ore 18:18

ciao! scusa se ho commentato solo ora scusa scusa scusa comunque è bellissimo! devo metterla tra i preferiti per forza, o ti perdo d'occhio bellissima, come al solito. baci.

10/12/08, ore 21:14

Noooo, Draco così... cotto, come dice Blaise, non lo posso vedereeeeee ç_ç è troppo tenero, mi vien voglia di spupazzarlo (come se di solito non l'avessi) ç_ç Però.. no Theo nooooo >.< non luiiiii ç_ç Come avrai capito questo capitolo mi ha sconvolto il neurone XD Pansy mi fa tenerezza, è tanto caruccia *-* e Draco.. oddea, è stranissimo, non sembra nemmeno più lui XD Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* bacioni

10/12/08, ore 14:55

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Come ho già detto, adoro gli slytherin e qualunque cosa li riguardi :) E ho adorato Draco in questo capitolo. I suoi tentativi di scrivere una lettera decente a Pan, e il modo in cui si è comportato in camera sua, senza insistere. Poi amo i suoi battibecchi con Blaise. E il gesto di Theo. E Daphne, che cara. Uff, non so più che scrivere, sarà la decima recensione di oggi :) Tolgo il disturbo, solo complimenti. Alla prossima, Veronica.

30/11/08, ore 16:09

Quanto adoro Daphne. Forse un pò troppo corto, ma ti capisco, lo faccio anche io, ogni tanto. xD Nonostante Pansy mi sia sempre piaciuta, - e tanto <3 - in questa Fic mi piace ancora di più. Io privilegio le storie che trattano dei serpeverde, visto che nei libri della Row non se ne parla abbastanza a mio parere; e questa è senza dubbio una di quelle che preferisco, fino ad ora. Non vedo l'ora di leggere la quarta parte, mi ha preso veramente tanto questa Fic. Baci, Veronica. Oddio, che schifo di recensione ho fatto. Di solito sono migliori, mi ci impegno e do un parere su ogni frase, ma oggi proprio non sono dell'umore, credo. Alla prossima.

30/11/08, ore 00:09

Ehiiii, devo farti altri complimenti, capitolo corto ma intenso ( sa tanto di frase fatta >_>).. Uh e così Daphne ha bisogno di un bel ragazzo moro eh? *Pam inizia a fantasticare sulla storia a modo suo e alla fine scopre che il ragazzo è Theo* XD Noooo mi rovino da sola ç_ç Ora basta, torno normale -si fa per dire- u.u Ahah ammetto che nella tua ff Draco e Pansy potrebbero anche sembrarmi pucci pucci, ma difficilmente cambierò la mia opinione generale, a meno che tu non faccia miracoli.. Quello sarebbe un bel problema °-° Dai, smetto di sclerare e ti faccio ancora tantissimo complimenti, come sempre sono curiosa di leggere il prossimo! Baciii

28/11/08, ore 23:20

^^ continuo a seguirti e la storia seguita a interessarmi. Non vedo l'ora di leggere la quarta parte, sono davvero curiosa. Tu sei bravissima come sempre, dirtelo ormai è ripetitivo, ma so che fa piacere quindi l'ho riscritto!! un bacione, alla prossima!

28/11/08, ore 16:11

Complimenti,questi due primi capitoli mi sono piaciuti tanto. Adoro il tuo modo di scrivere, i salti nel tempo sono ben strutturati, non preoccuparti. E adoro anche come hai costruito il carattere dei vari personaggi. Aspetto il terzo capitolo, ancora complimenti. Veronica.