A Year
di Sibylla

16/02/15, ore 19:13

Recensione per la partecipazione al contest 'Drabble, Drabble, Drabble' indetto sul forum di efp
Sibylla - A Year
Originalità: 15/20
Idea forse già vista, ma l'hai resa speciale, almeno per me
Lessico: 12/15
Non ricercatissimo ma appropriato per le situazioni
Gradimento personale: 22/25
All'inizio pensavo fosse una storiella banale ma andando avanti a leggere mi sono resa conto che non era così. Ho amato giugno tantissimo.
Impaginazione: 4/5
Impaginazione carina ma avrei usato il giustificato anziché l'allineamento a sinistra
Punti bonus: 2/5
TOTALE: 55/70

31/01/15, ore 23:11

Il più bel capitolo, a mio parere, mi ha davvero emozionato. Davvero, è incredibile come riesci a condensare il tutto in poche parole! Ho un debole per le storie d'amore che nascono dalle amicizie e questa, per quanto sia breve e descritta attraverso solo "momenti" è tra le migliori che ho letto finora. Un po' mi dispiace che sia finita, perché mi ero affezionata a Camilla e Leonardo:) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sei davvero bravissima a scrivere!

Francesca
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:13 pm)

23/01/15, ore 22:56

Oh, si sono ritrovati! Però a quanto pare le cose sono un po' cambiate, forse Leonardo è confuso al punto che non riesce a far finta di niente. Adoro il modo in cui descrivi i dettagli, perché riesci a inquadrare perfettamente la scena, proprio come in una fotografia:)Mancano tre mesi, e penso saranno i più importanti, a questo punto...

18/01/15, ore 23:25

Bellissimo anche questo mini-capitolo:) Ti rinnovo i complimenti, è incredibile come riesci a coinvolgermi con poche frasi, sono molto colpita! Davvero bello il paragone Gambero- Salmone, essenziale ed efficace.
Spero di leggerti presto:)

16/01/15, ore 20:14

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e volevo dirti che la trovo molto carina!:) E' ben scritta e riesce a coinvolgermi un sacco, anche se i capitoli sono molto brevi, non so, è come quasi scattassi delle fotografie con le parole:)
Ancora complimenti!