Ritornare

12/01/15, ore 19:46

*_________________*
e
\O/
XD sì, sentimenti contrastanti! Lo sbrillio degli occhi è perché sai che adoro gli spissicoleggiamenti drammosi e quindi non posso che stellinare, la faccina disperata è che poi mi dispiace che loro soffrano \O/
Povero Touma. T___T che cosa gli è accaduto? Cos'è che lo fa sentire così dissociato da sé stesso, spezzato a metà come il vaso che ha rotto, un involucro il cui interno è morto?
Tanto ormai dovrebbe saperlo che più si cerca di allontanare gli amici (veri), più questi gli staranno vicino e infatti già Shin e Seiji non se ne restano con le mani in mano. Presto o tardi mi sa che dovrà iniziare ad affrontarli e forse, questo affrontare gli altri, gli permetterà di iniziare ad affrontare anche un po' sé stesso.
*-* s'è capito che 'sta storia già mi piace?! *ride*
Uff, avrei voluto leggermela durante la mia bella pausa pranzo, ma è arrivato lo stagista nuovo e l'hanno messo dove sto anche io XD quindi ho dovuto portare avanti le convenzioni sociali tanto odiate da Sheldon.
Me la son letta ora che sono finalmente a casa, così ho potuto recensire anche subito! *-*
Sono davvero curiosa di sapere cosa hai in mente e in quali vicoli ciechi porterai i nostri Troopers. *-* Questo primo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritto, come hai resto i sentimenti di Touma, il suo sentirsi in trappola dentro sé stesso. Hai usato delle immagini secondo me efficacissime e ho rivisto la mosca, ho visto il vaso rompersi. *-* Bravissima!
*_* aspetto aggiornamenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]