L'ALTRA STORIA
di Red lady

07/03/15, ore 19:22

Devo dire che ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo. Amo la trama di questa ff e anche come la stai modellando.
Sono molto felice per Benvolio e Giulietta, che sono una coppia fantastica. Chissà cosa avrà in mente il marchese? Speriamo che non sia troppo cattivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Sol

19/02/15, ore 20:12

Wow questo capitolo e stupendo mi ha emozionato ti faccio i miei complimenti. Finalmente Benvolio e Giulietta hanno chiarito e stavano anche per fare l'amore se il servo non li avesse interrotti, ma non poteva arrivare dopo, ero sicura che era il conte tornato per vendicarsi speriamo che non gli faccia del male hanno già sofferto troppo, ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ha in mente il conte e continuerà la storia di Giulietta e Benvolio.
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 07:33 pm)

19/02/15, ore 18:50

Ho letto il capitolo ascoltando la canzone, E ho trovata molta bella brava bell' accopiamento, sono curiosa di scoprire quale sia questo dolore che si porta dentro la contessa, mi piace vedere Romeo e Mercuzio che si amano e sempre Bello, poverini Giulietta e Benvolio mi dispiace che soffrano non vedo l'ora che si chiariscano. Forse ho capito chi tornera a vendicarsi, uffa ma non possono avere mai un attimo di pace. Bel capitolo anche se non succede nulla.
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 06:51 pm)

19/02/15, ore 17:25

Ciao scusa se non ho piu recensito ma mi si e rotto il pc domenica, ma adesso mi metto in pari. Capitolo molto bello, ma come si permette quella contessa di stare cosi appiccicata a Benvolio non la tollero, quanto e tenero Mercuzio che si preoccupa di Giulietta si comporta proprio come un fratello maggiore, anche ha ragione Romeo meglio non intromettersi.

19/02/15, ore 16:38

Colpo di scena!!! Avevi già detto che qualcuno di nostra conoscenza sarebbe tornato ma non volevo credere fosse proprio il conte... Sicuramente si vorrà vendicare di loro e chissà come, non oso nemmeno immaginarlo.... Finalmente Benvolio e Giulietta hanno fatto un passo avanti nella loro storia, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!!!! In più devo dire che mi hai incuriosita sulla contessa.... vorrei tanto capire da che cosa sta scappando, perchè è voluta andare via da Verona.... Mercuzio e Romeo sempre più dolci!! Vorrei averlo io un fidanzato come Mercuzio :P
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! ;)

16/02/15, ore 18:57

Povera Giulietta.... Io capisco che Benvolio sia solo amico di questa contessa (Che mi fa molta antipatia), ma credo che lui, nonostante voglia solo lasciarle i suoi spazi, non debba farla ingelosire e soprattutto soffrire tanto!
Per quanto riguarda Mercuzio, sono contenta che si preoccupi per Giulietta come se lei fosse veramente sua sorella, ma credo che a volte debba lasciare che le cose seguano il suo corso, su questo Romeo ha proprio ragione... Spero che si chiariscano presto e, soprattutto spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

15/02/15, ore 00:25

Hey hey hey !!!
Ci hai chiesto di esprimere le emozioni che sentiamo ad ogni capitolo: Bene, qui ho sentito molto la preoccupazione di Giulietta e la curiosità di sapere di più su questa duchessa ( che mi suscita una certa antipatia). Quindi sei davvero apposto esprimi esattamente ciò di cui c'è bisogno ad ogni capitolo.
Sei bravissima! Alla prossima!

14/02/15, ore 15:14

Wow capitolo bellissimo davvero!!! Credo che la lontananza di Benvolio abbia fatto bene a Giulietta facendole capire che quello che prova per lui è reale!! Sono contenta che lui abbia mantenuto la promessa di tornare, anche se con questa contessa, che credo porterà scompiglio tra loro.... Ottimo capitolo complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo!!! ;)

14/02/15, ore 13:48

Wow capitolo bellisismo, mi dispiace che Benvolio sia partito ma per fortuna è tornato anche se in compagnia di questa contessa che non mi piace già mi sta antipatica, si vede che Giulietta è gelosa di Benvolio e quindi non la sopporta, mi sa che ne vedremo delle belle tra lei, Benvolio e Giulietta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è sempre più bella e intrigante brava.

13/02/15, ore 22:12

Bel capitolo, per fortuna che ci sono degli amici come Mercuzio e Romeo che aiutano Benvolio e Giulietta, poverino mi dispiace vederlo cosi giù, si vede che Giulietta è innamorata di Benvolio solo che ancora non lo ha capito e spero che succederà presto, sono curiosa di scoprire come Mercuzio aiuterà Benvolio a conquistare Giulietta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/02/15, ore 21:30

Beh che dire.... Menomale che ci sono gli amici che ti aiutano a superare i momenti difficili!!! Si capisce che Giulietta è innamorata di Benvolio proprio come ha detto Romeo, ma mi chiedo come riuscirà a capirlo finalmente!! Sono molto curiosa!! Soprattutto di scoprire come Mercuzio intende aiutare Benvolio a conquistarla!! Bel capitolo!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

13/02/15, ore 18:51

*-------* Romeo e Mercuzio , Giulietta e Benvolio... bhe questa FF merita davvero tutto il tempo che si spende a leggerla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !!!!!!

12/02/15, ore 21:17

Ciao, spero tu stia meglio. Ho sentito la mancanza di questa storia ma non hai nulla di cui farti perdonare, anzi, sei tornata con un capitolo pieno di sorprese e per questo tanto di cappello! Passando al capitolo: Un colpo di scena! Brava! Non vedevo l'ora di vedere Giulietta e Benvolio assieme, hai espresso perfettamente le paure di Giulietta e hai mantenuto il comportamento protettivo di Mercuzio come " ago della bilancia" della questione. Sempre più brava. Aggiorna quando puoi. Un Bacio!

12/02/15, ore 11:05

Caio!! Spero che tu stia meglio ora!! Non c'è bisogno di scusarsi e, non ti preoccupare se non puoi aggiornare spesso, soprattutto se stai male!!
Passando al capitolo, trovo che Giulietta e Benvolio siano molto dolci insieme, che carina l'idea di andare a cavalcare insieme!!! Si riesce a capire che sono molto innamorati l'uno dell'altra!!! Capisco Benvolio quando le dice che vuole passare il resto della vita con lei ma, capisco anche la paura di Giulietta... Lei aveva già commesso quell'errore e quindi ora vuole essere sicura di quello che fa. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e, soprattutto, di scoprire cosa dirà Mercuzio a Benvolio!! ;)

12/02/15, ore 07:36

Ciao sono contenta che sei guarita ed hai aggiornato ma certo cheti perdono, passando al capitolo che trovo bellissimo, come sono dolci Giulietta e Benvolio si vde che si amno tanto, povera Giulietta capisco che la proposta di matrimonio l'abbia spaventata e vuole prendersi tutto il tempo per non sbagliare di nuovo, adesso non vedo l'ora di sapere cosa dirà Mercuzio a Benvolio aggiorna presto.