L'ALTRA STORIA
di Red lady

30/01/15, ore 22:49

E finalmente.... BACIO fu!!!! Non vedevo l'ora che quei due si baciassero!!! Sono davvero molto felice x loro :) Povero Romeo.... Ma menomale che Mercuzio gli ha fatto capire che lui lo ama nonostante tutto quello che è successo, che lui lo ama alla follia nonostante il suo corpo sia martoriato dalle cicatrici causate dal conte!! Ho amato infinitamente questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

30/01/15, ore 22:20

So che verrò odiata per questa recensione, ma...
Tralasciando che hai dato un ritmo al dialogo tra Romeo e Mercuzio quando Romeo dormiva, e tralasciando che sei bravissima, devo dire una cosa:
GRAZIE AL CIELO! FINALMENTE QUEI DUE! non riuscivo più a pazientare. Al prossimo capitolo. Ancora complimenti!

30/01/15, ore 21:50

Bellissimo capitolo pieno di emozioni, povero Romeo mi dispiace vederlo così, per fortuna che Mercuzio gli ha fatto capire quanto lo ami e che non prova nessun disgusto per il suo corpo martoriato anz,i adesso sì che possono vivere in pace e felici e se lo meritano proio dopo tuuto quello che hanno passato.
Oh finalmente Giulietta e Benvolio si sono baciati non vedo l'ora che succedesse ,che teneri che sono, adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia tra loro.

29/01/15, ore 22:25

Sempre più brava! Sono arrivata al punto di non sapere più cosa dirti sulla costruzione della storia tanto è perfetta! Mi hai lasciato col fiato sospeso, sei riuscita a creare suspense attraverso il ritmo che hai ricreato. Ora mi sto domandando cos'altro possa accadere ai nostri protagonisti.
P.S.
Non vedo l'ora di vedere Benvolio e Giulietta nel corteggiamento.

29/01/15, ore 14:19

Capitolo emozionante!!! Finalmente quel conte ha avuto quello che si meritava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo e, inoltre, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra Giulietta e Benvolio ;)

29/01/15, ore 10:36

Wow bellissimo capitolo,lo sapevo che quella dei contadini era una trappola del conte per vendicarsi di Romeo e Mercuzio,per fortuna che sono intervenuti Benvoglio e Baldassare, oh finalmente quel conte ha avuto quel che si meritava, adesso voglio vedere cosa succederà tra Benvoglio e Giulietta sono troppo curiosa, mi dispiace tantissimo che questa storia stia per finire mi ci sono affezzionata tantissimo.

28/01/15, ore 23:03

I dialoghi sono così incalzanti che si riesce ad immaginare la scena senza sforzi. Descrivi molto bene gli avvenimenti con una visione ampia della situazione. Davvero brava! Ho amato la reazione di Mercuzio , ma inizio a temere per loro... Sono curiosissima! Continuo a farti i miei complimenti ad ogni capitolo.
Aggiorna presto! ;)

28/01/15, ore 19:58

Sono curiosa di sapere quale sia il piano del conte che già odio a morte, Mercuzio ha fatto prorio bene a cacciarlo dalla festa ma adesso ho paura che possa fargli del male e che questa dei contadini sia una scusa per farlo allontanare da casa e aggredirlo, complimenti questa storia è sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 07:59 pm)

28/01/15, ore 18:53

Mi chiedo cosa abbia in mente questo conte (che mi fa già moltissima antipatia, insieme al fattore).... Un bel capitolo veramente, l'ho aspettato con ansia!!! E ora aspetterò con ancora più ansia il prossimo!!! Sono sicura che ne vedremo delle belle!! Continua così, stai facendo un ottimo lavoro ;)

27/01/15, ore 19:44

Innanzitutto sei stata carinissima a dedicarci questo capitolo! Grazie *-* !
Partiamo con la recensione: Sinceramente desideravo un po' una reazione da parte di Romeo, mi dispiaceva vedere Mercuzio così. Forse tutto questo porterà ad una certa indipendenza da parte di entrambi , il che non vuol dire che tengano di meno l'uno all'altro. Sono così carini insieme ( momento stupido: Ma l'energia dove la trovano?!)
Li adoro! Sono molto curiosa per la festa! Continua così!
Sempre pronta a leggere e recensire!

27/01/15, ore 18:44

Bellissimo capitolo mi ha emozionato tanto bravissima ,mi piace molto vedere Romeo e Mercuzio insieme che si amano,mi ispirano tanta dolcezza, bella l'idea della festa sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà.
Romeo ha fatto bene a far capire a Mercuzio che anche lui è in grado di difendersi da solo e che farebbe di tutto per salvagli la vita se si trovasse in pericolo.

27/01/15, ore 17:45

Wow!!!! Questo proprio non me lo aspettavo!! Dico sul serio.... Romeo e Mercuzio mi fanno sempre più tenerezza insieme... Adoro sapere che si amano alla follia!!! Romeo ha fatto bene a far capire a Mercuzio che lui essendo un uomo è in grado di difendersi... Finalmente Mercuzio ha capito che anche Romeo farebbe di tutto pur di salvargli la vita se lui fosse in pericolo!! Mi hai emozionata moltissimo con questo capitolo!!! Bel lavoro!!! ;) <3

26/01/15, ore 20:22

Non vedevo l'ora che aggiornassi ormai sono dipendente da questa storia, oh finalmente è arrivato questo famoso amico, adesso voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose, Mercuzio è di una dolcezza incredibile si incolpa sempre per tutto quello che riguarda Romeo anche se non ha nessuna colpa, comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè prima o poi voglio vedere Benvoglio corteggiare Giulietta.

26/01/15, ore 19:58

Anche io non vedevo l'ora che tu mettessi il nuovo capitolo!!! Ormai questa storia mi ha presa completamente!!!! Mercuzio è troppo tenero, sa che Romeo è innamorato di lui ma ha paura che glielo portino via.... Credo anche di capire il perchè... Quando desideri talmente tanto una cosa e alla fine la ottieni non vuoi che niente e nessuno te la pori via.... Detto questo, mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Continua così ;)

26/01/15, ore 19:48

Non hai idea di quanto ho sperato che aggiornassi! Controllavo la pagina ogni dieci minuti! (sono un caso perso in partenza). Comunque: Mi piace moltissimo come si sta evolvendo la storia è tutto così naturale e scorrevole... Sei DAVVERO brava! Vai avanti così , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( anche perché prima o poi mi aspetto di vedere Benvolio corteggiare Giulietta *-* ) . Alla prossima!