L'ALTRA STORIA
di Red lady

21/01/15, ore 17:10

Come già avevo detto, tu non deludi mai!!! Mi è piaciuto molto come capitolo.... Mi immaginavo soprattutto che il Gatto decidesse di vendicarsi su di loro quando sarebbero partiti... Ora bisogna vedere quello che succederà!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!! Baci!!!!!

21/01/15, ore 08:49

Bellissimo capitolo come sempre, finalmente i nostri amici si preparo per andare a Mantova per cominciare una nuova vita, ma sono sicura che succederà qualcosa prima di partire con il gatto in giro che ha giurato vendetta, come sono carini tutti e tre che si prendono cura di Giulietta, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:53 am)

20/01/15, ore 23:00

Bel capitolo veramente!! Finalmente si preparano x andare a Mantova... Chissà cosa succederà nel frattempo...!!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, sono sicura che saranno tutti bellissimi come gli altri che ci hai già regalato!! Continua così ;)

20/01/15, ore 14:54

Hai proprio ragione! La storia si sta scrivendo da sola e il tutto si sussegue in maniera naturale!!!!! Riguardo al capitolo, sono contenta che Giulietta sia felice per Romeo e Mercuzio e, sono altrettanto contenta che finalmente Mercuzio non sia più geloso di Giulietta e che abbia capito che Romeo vuole solo lui.... Sono curiosa di sapere cosa farà il Gatto ora che ha scoperto la storia di Mercuzio e Romeo.... Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

20/01/15, ore 14:20

Ciao è vero ormai come hai detto la storia si scrive da sola, passando al capitolo sono contenta che Romeo abbia parlato con Giulietta e che lei abbia preso bene la cosa, oh finalmente Mercuzio ha capito che Romeo ama solo lui e che ora considera Giulietta come un cugina da proteggere. No quel gatto ha scoperto il loro nascondiglio speriamo che non faccia del male a nessuno di loro.

20/01/15, ore 13:00

Ciao! Come hai detto tu , questa storia si sta scrivendo da sola. Gli avvenimenti si susseguono con naturalezza , ed immagino che ci sarà un colpo di scena a breve...
Continui a dimostrare di avere un'ottima proprietà lessicale.
Ancora complimenti! Bravissima continua così!

19/01/15, ore 22:32

Capitolo bellissimo davvero :) Non vedo l'ora che la storia prosegua x vedere come si evolveranno le cose.... Soprattutto ora che Giulietta ha capito che tipo di rapporto ci sia tra Romeo e Mercuzio... Sono davvero molto curiosa!!!!

19/01/15, ore 21:57

Sono senza parole per la meraviglia di questo capitolo, povero Mercuzio non si è spaventato non vedendo Romeo risvegliarsi ed è dolcissimo quando si prende cura di lui, anche se non può proprio fare a meno di sentirsi sbagliato per Romeo nonostante lui gli dimostri di amare lui e non Giulietta, speriamo che adesso dopo la splendida passione che li ha coinvolti si sia convito ad essere felice con il suo amore.
Bellissima la storia che Benvoglio racconta a Giulietta, me li sono proprio immagginati loro da piccoli che litigano con Tebaldo, secondo me Giulietta ha capito il rapporto che hanno Romeo e Mercuzio, ma sono curiosa di scoprire come reagirà. Questa storia si sta facendo sempre più bella e interessante complimenti.
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:59 pm)

19/01/15, ore 16:35

Credimi, non so come recensire. Che è scritta meravigliosamente te l'ho già detto, che amo la trama e come la stai strutturando anche. Non so più cosa dirti . Hai del talento e si vede,anzi, si legge! Vai avanti così , sono sempre più curiosa!

19/01/15, ore 11:58

Com'è dolce Mercuzio, si capisce che lui è profondamente innamorato e geloso di Romeo!!!! Purtroppo però le cose non vanno sempre come dovrebbero e, alla fine sono stati scoperti dal Gatto.... Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà quando Romeo e Giulietta si risveglieranno.....!!!

19/01/15, ore 10:31

Wow che capitolo stupendo, finalmente si è scoperto il piano di frate Lorenzo devo dire che è un piano geniale, vedere Mercuzio geloso è bellissimo mi ispira tanta tenerezza viene voglia di abbracciarlo, dopo la bellissima notte d'amore che ha passato con Romeo ancora ha dei dubbi, menomale che c'è Benvolio a rassicuralo, no purtoppo sono stati scoperti da quel gatto, mi pareva che fosse tutto troppo facile, speriamo che non succeda niente di male a nessuno, ora sono curiossima di scoprire che succederà quando si risveglieranno Giulietta e Romeo.

18/01/15, ore 00:42

Sono davvero contenta della visibilità che sta avendo questa storia. Se la merita tutta! Mi piace la piega che sta prendendo la storia,e la consapevolezza che ha ciascun personaggio: Ognuno di loro sa cosa sta succedendo e come reagire manifestando i propri turbamenti. Sono sempre più convinta che tu abbia del talento. Complimenti!

17/01/15, ore 19:10

Un bel capitolo veramente!! Povera Giulietta, dover abbandonare la propria famiglia x vivere felici è un grande dolore.... La dolcezza infinita di Mercuzio che finalmente ha trovato il suo amore <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

17/01/15, ore 19:00

Bel capitolo come sempre anche se è un po' corto.
Povera Giulietta le dispiace lasciare i suoi genitori e la balia , perchè sa che non li vedrà mai più, la dolcezza di Mercuzio è fantastica pensava che era tutto un sogno per quanto è stato bello, adesso Giulieeta è morta apparentemente come nella storia originale e adesso tocca a Romeo e poi potranno partire tutti insieme finalmente lasciandosi Verona e tutti i problemi alle spalle non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto che sono curiossissima.

16/01/15, ore 18:26

Wow capitolo meraviglioso non ci sono parole per descriverlo, finalmente Romeo e Mercuzio dopo tante sofferenze si sono amati e lo hai descritto in maniera perfetta sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni, una cosa mi chiedo ma dov'è Giulietta non doveva partire con loro, e qual era il piano di frate Lorenzo? Scusami è una mia curiosità, comunque tranquilla non sei stata affatto volgare.