L'ALTRA STORIA
di Red lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/01/15, ore 17:54

STUPENDO <3 In questa sola parola ho espresso tutto quello che penso di questo capitolo <3

15/01/15, ore 19:55

beh che dire.... ho adorato tutto di questo capitolo!!!! :) Soprattutto la parte dove Romeo e Mercuzio si baciano e lui finalmente si convince dell'amore di Romeo. Ora Giulietta e Romeo dovranno morire x Verona, chissà cosa succederà.... Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

15/01/15, ore 18:56

Wow due capitoli in un giorno mi ci potrei abituare ,capitolo stupendo sopratutto la parte di Mercuzio e Romeo che si baciano, finalmente Mercuzio si è convinto dellìamore di Romeo sono felicissima per lui se lo merita dopo che è quasi morto per difenderlo. Bellissime anche le parole di Benvolio a Romeo è proprio un vero amico un fratello, anche qui Giulietta e Romeo devono morire per lasciare Verona speriamo che vada tutto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la storia si sta facendo sempre più interessante.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 06:58 pm)

15/01/15, ore 15:35

Mi dispiace tanto per Giulietta è rimasta sola persino la balia è contro di lei,non si merita che il padre la tratti in quel modo solo perchè non vuole sposare Paride, anche se secondo lui lo sta facendo per il suo bene ma non capisce che lei sofrirà e basta e poi la madre che gli fa intendere che puo farsi degli amanti come ha fatto lei con Tebaldo è troppo ma che razza di madre è, adesso ne deduco che partirà insieme a Romeo e agli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgerrano le cose. Brava bel capitolo mi è piaciuto.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 03:38 pm)

14/01/15, ore 14:11

Capitolo meraviglioso davvero!!!! :) Non vedevo davvero l'ra di leggerlo ed ha superato le mie aspettative!!! Complimenti davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

14/01/15, ore 13:52

Povero Romeo lui voleva andare via da solo per non causare altri guai a Mercuzio ma per fortuna frate Lorenzo con uno stratagemma l'ha convinto a rimanere, che tenero Mercuzio si preoccupa sempre per il suo amore, wow che bello finalmente Romeo ha rivelato i suoi sentimenti a Mercuzio e si sono pure baciati. Peccato però che adesso in Mercuzio sia insinuanto il dubbio che Romeo non lo ami ma che stai con lui solo perchè si sente in colpa per quell che gli è capitato ora non ci resta che sapere se anche Giulietta partirà con loro (spero di sì), bel capitolo ricco di emozioni mi è piaciuto molto.

13/01/15, ore 18:49

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi affascina molto!!!! Ti faccio i miei complimenti!!!! Spero che tu aggiorni al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continua così ;)
A presto!!!

13/01/15, ore 10:59

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto,tanto che l'ho messa subito nelle preferite e nelle seguite. La trama è molto interessante e la storia è ben strutturata complimenti, solo un consiglio se posso cambia l'impostazione di scrittura perchè così tutto attacato si fa un po' fatica a leggerlo e stai attenta a qualche errore di battitura, aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere cosa succederà.

13/01/15, ore 02:00

Ciao! Ho letto con attenzione tutti i tre capitoli che hai pubblicato. E vuoi sapere una cosa? Li ho trovati incredibili! Mi spiego meglio: Si vede che hai portato attenzione agli avvenimenti all'interno della storia ,e questo (suppongo ) ti ha portato ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere se le cose fossero andare diversamente. Quindi, la trama non fa una piega. Hai uno stile molto strutturato che è , a mio parere, ciò di cui necessita una storia del genere, specialmente perché ambientata in un'altra epoca. Così facendo sei riuscita a dare ad una storia come questa ciò di cui necessita, facendola risultare poetica e contemporaneamente fluida alla lettura. Si vede che hai qualcosa su cui lavorare. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Questa storia merita di crescere e di essere letta (e recensita) da più persone. Bravissima! L'unico problema che non ha nulla a che vedere con la scrittura stessa è qualche errore di battitura qua e là. Ti consiglio anche di modificare l'impostazione della pagina (non so il termine preciso,perdono) . P.S. Scusa il "poema" ma ci tenevo a dare un'opinione dettagliata. BACI <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]