Whoopsie!
di S_EntreLesLines

06/05/15, ore 11:36

Ciao :D che bello, finalmente hai aggiornato, mi è mancata questa ff T.T
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo perché mi hai proprio lasciato con il cuore in gola >.< spero che Shannon e Nora finalmente combineranno qualcosa!!! E anche Greta e Jared, lei si è dimostrata matura quando Jay se n'è andato dalle modelle, ma lui come al solito fa la divaH bastarda xD anch'io mi sono immaginata Shannon con il vestito da coniglio rosa come nella pubblicità, infatti ho riso un sacco XD
Davvero brava come sempre ^^
Attendo con ansia anch'io la notizia che vogliono dare i Mars per l'Italia >.<
See you soon <3

03/05/15, ore 19:54

Vabbè dai, sei come l'alba sul mare: sì fa aspettare, ma alla fine ne vale la pena!

Capitolo strepitoso come al solito, che ti fa ridere, piangere, e piangere dalle risate. :D

01/05/15, ore 18:36

oggi ho provato a uscire dalla mia fortezza della solitudine e me ne sono già pentita, ma non fa niente, ormai sono qui e lo faccio, anche perchè lo volevo fare da mercoledì e oggi è venerdì, non mi piace avere cose da dire in sospeso... così eccomi qui.
nora, nora è la mia eroina personale. non intendo la droga, ma la mia persona preferita nel mondo.
all'inizio non riuscivo a spiegarmi la tensione tra i due, anche perchè shannon arrabbiato provoca un certo sconvolgimento. o tu l'hai reso bene e mi hai sconvolta.
mi ha fatto ridere poi lui che sbotta dicendo che l'hanno scambiato per uno che va a zoccole SENZA preoccuparsi di quanto la cosa implichi per nora. perchè almeno per un uomo si può dire che ci sono le prostitute di un certo profilo, le escort insomma, ma per una donna il concetto non cambia... sempre zoccola sei, per quanto bella e attraente puoi essere.
e ti giuro, quando ho letto del benzinaio ho pensato che l'avesse lasciata lì, senza nascondersi. mi ero detta che nora sarebbe stata in grado di avere la faccia tosta di salire sulla harley di un brutto ceffo - o magari anche non brutto - e farsi portare fino a casa davanti a uno shannon iper geloso, invece la faccia di me...NTA era nascosto dietro al drugstore.
e per fare il maschio alpha si mette a giocare con il cellulare. altro che supershannon.... superNAN lui!
ma il vero colpo l'ho avuto quando nora è salita in auto. quando ho letto del suo mutismo mi sono detta: io al suo posto mi metterei a piangere. e così è stato... almeno per due secondi, perchè mi hai fregata, di nuovo. e non lo credevo possibile.
il problema era che ero presa nella lettura e nella situazione, ma al posto di nora tutta quella tensione, la faccenda dell'arresto mi avrebbero messa a dura prova, ma lo scherzo finale mi avrebbe messa ko, facendo salire a galla tutta la frustrazione. e poi bubi la consola, capisci? chi non vorrebbe essere consolata da shannon? non vedo nessuna mano alzata, APPUNTO.
invece lei se la ride, capisci?
ma passiamo agli altri due. greta e il sono stata adottata. questa l'avevo capita, precisiamo, ma l'ho amata per la risposta e la prontezza di spirito.
tisana di qui, assaggio di qua... bah, sembrava l'intro di un film porno, altro che un innocente invito a vedere le bustine di camomilla da collezione... tseh.
se lo dice posso innamorarmi di lei. aaahhh, lo sai brutto vecchio volpone della steppa.
ma la camomilla che sembra pipì... muoro!
in effetti un po' sì, però se di campo, di fieno e di selvatico. un bijoux insomma.
ma veniamo al discorso tra loro. anzi, al discorso LORO. e sottolineo la parola perchè due così possono capirsi solo tra loro due. sono sibillini ma si comprendono, ed è questa la cosa che mi piace di loro, l'intesa che hanno instaurato.
e il puttano, ovviamente.
e il fatto che jared non glielo lasci correre.
mh, forse fantasticare su matrimonio e figli è un po' preventivo, ma sulle mutande NO. anche perchè penso che jared sia abbastanza disposto a fare diventare la cosa realtà se solo greta glielo permettesse, e anche a mostrarle come passa dall'indossarle al non indossarle proprio.
ma è solo un'impressione eh.
lui le ha detto che lei è normale, e penso che la cosa derivi dal fatto che per greta jared sia una persona normale. il vicino e non il cantante, appunto. e la cosa piaccia a entrambi... e molto.
ma la fine del capitolo... MAURO!
insomma, shannon versione action man e jared versione cagasotto quando nora pensa che qualcuno possa sequestrare un coniglio e invece è colpa di greta che, GIUSTAMENTE, non confesserebbe nemmeno sotto tortura e costrizione. mi piaci ragazza.
e piaci pure a jared... ALLA FACCIA DI RAPERONZOLO.
perchè tutte vorrebbero essere limonate così, soprattutto da lui. mamma mia, il cardiopalma della fine.
ma ora la domanda è: cosa stanno combinando quei due in casa? stanno controllando i danni e cercando killer, oppure prendono esempio dalla sua specie e attingono all'intensa attività di riproduzione per la quale i conigli vengono sempre presi come esempio?
ok, ora ho finito! sono conenta che tu sia tornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè so quale evento ci sarà *__*

01/05/15, ore 17:15

SEI TORNATA! YEEEEEE :D
Donnaccia che non sei altro! pensavo avessi deciso di mollare anche questa storia proprio sul più bello.
Stavo già venendo a cercarti per prenderti a calci nel didietro!
Ad ogni modo..direi che hai fatto un ritorno COL BOTTO!
Mi è esploso il cuoricino alla fine di questo capitolo.
Credo che sia uno dei baci più dolci e tenerosi che la tua testolina malata abbia mai tirato fuori.
Davvero, ho sprizzato cuoricini in ogni dove :3
Ero talmente dentro al racconto che ho avuto le palpitazioni all'idea della barba di Jay che si sfrega sulla mia pelle o i suoi (ormai defunti) capelli che mi si annodano tra le dita. Awww
La parte in cui Greta dice che la camomilla sembra pipì e c'è Jared la vorrebbe sposare è troppo epica! Mi ha strappato un mega sorrisone :P
E Nora e Shan!
boh, mi aspetto sempre che da un momento all'altro si saltino addosso per stuprarsi o per menarsi. Non saprei ancora quale delle due opzioni sia la più azzaccata...forse, conoscendoli, riuscirebbero a trovare un modo per unire le due cose! ahahah
#ALoroPiaceIlBondage ahahhahahaha
Dai, quando lui l'ha scaricata dal benzinaio come una puttana, è stato davvero crudele.
Tuttavia, lei è stata fantastica nel fargli credere di averla ferita. Lui ci è rimasto troppo male all'idea di averla offesa..sarei voluta correre a consolarlo! Tante coccoline per il piccolo Shanny :3
Muoio quando le ragazze lo chiamano Action Man! Me lo immagino troppo con una bandana in testa, i pantaloni militari ed un bazuka in mano. No, aspè...lui il bazuka ce lo ha in mezzo alle gambe! EVVIVA, meglio per noi!
Comunque, un applauso al coraggio della GerardaH che lo rende proprio un gran tosto!
Suvvia, ha lasciato quella mezzasega del fratello ( per quanto sia muscoloso, bisogna ammettere che la sua altezza lo rende un po' poco credibile ) con le due ragazze..che cagasotto! ahahah ma vabbè, noi lo perdoniamo e continueremo a scop..ehm..ad amarlo come se non ci fosse un domani!
Ma se ti dicessi che anche io, come Greta, odio chi lascia il lavandino sporco di dentifricio, chi fa rumore mentre mangia la minestra e chi ha l'alitosi ti preoccuperesti? te lo chiedo perchè , in realtà, tutte queste somiglianze con lei iniziano a mettermi l'ansia ahahhahah
Magari, in un universo parallelo, io sono davvero la Greta della tua storia! alias, sarei una gnoccolona che se la fa con la Gerry! aaaaaaaahh che bella cosa!
ah, solo un'ultima cosa..Killer non è scappato, vero? non potrei sopportare che accada qualcosa di brutto a quella palla di pelo mangiacarote a tradimento.
Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo..voglio assolutamente sapere cosa accadrà dopo questo fantastico bacio tra Gre e Jay e voglio sapere quando, finalmente, anche Nora e Shan smetteranno di fare la guerra per passare alla tenerezza (non troppa però, che questa loro mania di farsi i dispetti mi piace da morire!)
Alla prossima, tesoro e complimenti. Come al solito, sei fantastica!
Bacii<3

29/04/15, ore 18:58

Oh mio Dioooo! >_< Non ci credo che finalmente hai aggiornato, tesoroo!! *o*
Sono quasi emozionata - anzi, togli senza problemi quel "quasi". ;D ahahahah
Allora..bhè, da dove partire: ho letto prima la tua e adesso - appena finisco la recensione - quella della fureshta, forse perchè era da tanto che non postavi ed ero ansiosa; tanto che sono addirittura andata a rileggermi veloce veloce l'ultimo cap, per una delucidazione al volo dei fatti! XD e..niente, a volte anche a me succede - molto spesso direi - e lo sai tu quando e se è il caso di riprendere in mano una storia, se uno deve scrivere e regalare capitoli così, "tanto per", non è assolutamente una bella cosa, una scrittura che NON viene fuori dal cuore. Tipo in questo periodo ho tremila idee e voglia di scrivere, e devo concentrare il tutto in quel poco tempo che mi rimane alla fine della giornata, arrivando così alle undici di sera ancora incollata al pc..ma ne vale la pena, perchè se quelli sono i momenti giusti, ben venga allora! ^_^

Comunque..passiamo al capitolo..ehm..
Ma io non ricordavo di Nora e Shanni che venivano fermati e mandati alla stazione della poliziaaaaaaaaaa!! ahahahahah
Shannon all'inizio pareva seriamente arrabbiato con lei - che ha una paura tremenda di essere scambiata per una prostituta dell'est ahahahahah muoro! - poi se ne esce fuori con quella genialata di lasciarla sola soletta alla stazione di servizio. ;D
E Nora, dall'alto della sua finezza, sappiamo come ha reagito.... Anche fin troppo con eleganza, per i miei gusti ihihihih

Jared e Greta. Cristo Santo, il bacio della buonanotte lo voglio anch'iuuuuuuuuuu :'(((( Posso?!? *fa gli occhi dolci dolci*
Comunque il fatto che sia una pippa e che se la facci sotto per colpa di una finestra aperta mi ha fatta ridere e non poco. Anche a me piace immaginarlo così, un po' schiappa e fifone come ogni essere umano, ecco. :') Ed è così davvero, secondo me.
Bhè, il discorso di Greta è stato ben preciso e dritto al punto, molto chiaro e..lungo. :') ahahahah Non finiva più!!
Ma le intenzioni di Jareddo si capiscono, no? Gli piace da matti la Greta, non è vero? deheheheheh Io ci vedo lungo, baby! ;D

Detto ciò..ti saluto e scappo a leggere la terza puntata della Crissss. Un bacione, piccina!
#teambanana regna qui su Efp! *alza il pugno e alza il mento*
Una cagata la dovevo scrivere, sorry.... ._.

(Recensione modificata il 29/04/2015 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:01 pm)

29/04/15, ore 12:25

Miao il tuo cuoricino non può essere stitico, scrivi cose troppo dolciose <3
E si ti avevo dato un po' per dispersa ma devo dire che il capitolo è valso della sua attesa.
Trovo sempre la dose giusta di risate, tenerezza e momenti "seri", è un equilibrio davvero importante per me, e ti giudico molto brava per riuscire a far ciò.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

29/04/15, ore 11:53

SEEEEEEEII TOOOORNAAAAAAATAAAAAAAAAAAAA! **
Oh, quanto sono felice, davvero! Mi sei mancata tanto, Ste, tu e questi idioti di primo ordine. Parlo sul serio, questa storia mi è mancata tantissimo.
Son felice, si vede!?! No, perché, probabilmente questo disagio non rende assolutamente l’idea, sai..
E sei tornata con il botto, diciamo così, perchè, sì, ci hai fatto attendere, ma poi ci hai regalato un capitolo sublime, meraviglioso. Ed io stavo per scoppiare. Non manca mai la solita vena di idiozia che contraddistingue questi quattro stupidoni, ovvio, ma è stato meglio così perchè, te lo assicuro, ho riso come una pazza. E mi mancava anche questo: ridere per una storia ben scritta e ben strutturata che, nonostante i suoi momenti "simpatici" abbia anche alcuni momenti di serietà e di intimità. E' stato bello tornare a leggerti, sì.

Nora e Shannon sono i più idioti, credo, ed è proprio per questo motivo che mi piacciono da impazzire. Ognuno ha i suoi momenti di stupidità, perfetti ovviamente, e mi fanno morire dal ridere, perchè sembrano sempre pronti a prendersi a schiaffi quando, secondo me, basta accendere la scintilla che qua va a fuoco tutto. Fossi stata in Nora, avrei ucciso Shannon, ma anche la sua vendetta è stata epica!
Poi si è visto, infatti, quanto, nonostante gli scherzi, a Nora serva la presenza di Shannon, in un certo senso. E' bastata una finestra aperta per mandare a quel paese le sicurezze di Nora e per far arrivare Shannon sul suo bianco destriero.

Poi arrivano i miei protetti, i miei GrAred ** mi hai fqatto scoppiare il cuore, con tanto di arcobaleni ed unicorni scintillanti! Eh sì.
Greta è un'idiota pure lei. Son morta quando ha tirato fuori dal cilindro la battuta dell'adozione, davvero.. peggio di così non poteva fare, ma mi piace come, con questa semplicità, lascia stupito Jared, davvero. Lo vedo molto preso, sinceramente, e, nonostante i discorsi senza senso di Blondie, non si lascia intimidire e continua per la sua strada, cercando quello che vuole. E mi piace, perchè è deciso, nonostante non lo dia a vedere più di tanto.
Greta si lascia intimidire, a volte, ma penso sia anche normale. Nessun essere umano non si lascerebbe intimidire da Jared Leto, giusto!? MA lei riesce a nasconderlo nel modo giusto e mi piace come sempre decisa esicura di se stessa, a volte.
Poi Jared mi viene a tirar fuori il momento perfetto ed io ho gli occhi a cuoricino, tipo Rossana, quando ancora in tv trasmettevano cartoni animati degni di essere chiamati così. Ed è stato davvero perfetto, anche il dopo. Quei discorsi senza senso, le parole di Greta, la facilità con cui Jared le ha capite e si è messo in gioco..
E' stato tutto perfetto e, soprattutto, è stato semplice, quotidiano, ben lontano dal mondo di Jared tutto flash ed interviste. Lì, in quel momento, sono state due persone normali, due ragazzi che si sono messi in gioco perchè si piacciono.
Poi Jared, sì, è una prima donna ed un cagasotto, ma mi fa morire dal ridere comunque, davvero.
Poi.. mi scoppia letteralmente il cuore, con questi due idioti. Perchè hai fatto risultare tutto quanto incredibilmente natuale e semplice. Hai descritto il momento perfetto nel modo perfetto, hai buttato giù la scena del bacio e lo hai fatto rendendola meravigliosa, intima e tenera, in un certo senso. Perchè, sì, sono due idioti anche loro, ma sono teneri. Sono belli.

Poi, adesso che ci penso, muoio dalla curiosità.. cioè, NORA E SHANNON, NEL FRATTEMPO!?
Hanno dato fuoco alla casa, si son dati fuoco da soli oppure hanno dato fuoco ad altre parti del loro corpo? In senso figurato, ovvio..
Sono più curiosa di una scimmia, ormai lo avrai capito.. e tu mi lasci con questo vuoto! Ah sì, grazie Ste!
Scherzi a parte..

Sei meravigliosa e mi ha fatto piacere vedere come, nonostante il brutto periodo che hai passato, hai avuto le palle di rialzarti in piedi e di riprendere in mano tutto quanto. Sei stata brava, sì, e la nostra Fields sarebbe fiera di te, ne sono sicura!
Io, di certo, lo sono!
Detto questo, mi dileguo.. ho già sproloquiato abbastanza!
Un mega (MA DAVVERO MEGA) abbraccio ed un bacione,

Chiara

29/04/15, ore 09:47

Ho letto questo capitolo con la felicità che spruzzava da tutti i pori. Ormai mi sono affezionata ai personaggi e mi mancavano :3
Da dove cominciare?
Nora e Shan sono stati arrestati... BUAHAHAHAHAHAH, mi sento molto Greta in questo momento, prenderli in giro praticamente a vita. Entrambi indispettiti per essere stati scambiati delle persone poco per bene, ma ammetto che do tutte le ragioni a Nora che alla fine scoppia, dato che è lei ad essere stata scambiata per una prostituta. Shan non tiene conto del suo essere sveglia, infatti dopo averla lasciata sola è stato subito ritrovato. Mi piace però come dopo si comporta da maschio alpha/cavaliere che protegge le principesse (ho qualche problema lo so ad averlo immaginato in calza maglia) a differenza di Jay, un po' cagasotto, cosa che me lo rende così normale da piacermi tantissimo :3
A tal proposito... Jared e Greta, awwww (verso che dura per sempre)
A parte che sono interrotti costantemente sul più bello, pensavo che lei dovesse restare a casa di Jared a dormire, ma ancora una volta hai reso questa storia non prevedibile o banale. Si piacciono, ma mettono in chiaro le cose in modo complesso.. Però alla fine hanno ciò che si meritano, questo benedetto bacio della buonanotte dato da semplicemente Jared è la ragazza dai pantaloncini con gli unicorni e un'ironia e intelligenza unica.
Mi piacciono tsbto. <3
L'attesa è sempre ripagata con questi capitoli.
Un bacio
Tiz

28/04/15, ore 22:24

Finalmente! Mi mancavano le avventure di Nora e Greta.
Greta e  Jared che vanno a raccattare in due mentecatti in prigione. Greta è stata soft nei commenti. Io avrei  iniziato a sfotterli alla grande, le battute non si sarebbe sprecate.  Certo che ce le vedo le due svampite che se ne vanno in giro con la felpa, gli short del pigiama e i capelli spettinati!
Shannon oltraggiato perché considerato sfruttatore della prostituzione. E lei poverina?! L’hanno scambiata per una zoccola! Senza contare che al momento ho pensato l’avesse abbandonata davvero da sola di notte, in pigiama, alla pompa di benzina … e lei per vendicarsi lo spaventa stile bambina di The Ring. Ahahaha!
Comunque Nora avrebbe delle dote di attrice niente male vista la scena che fa con Shannon. Jared occhio. Nora potrebbe rubarti la statuetta dell’oscar.
Jared che invita Greta a bere una camomilla … vecchio marpione! E la collezione di farfalle non si usa più?!  Certo che sti due passano dall’essere dei mongoli a persone che fanno discorsi seri, con la velocità di un lampo. E quando Greta gli ha dato del puttano ho riso un sacco.
E comunque io e Greta BFF. Direi che odiamo le stesse cose. E oltre al calzino bianco aggiungerei anche il risvoltino. E stavolta gli sfigati che vengono interrotti sono loro e non Shannon e Nora.
Shannon versione Action Man mi ha fatto stra-ridere. Così come la ritirata indecorosa di Jared-Rapunzel che controlla il perimetro. O era una tattica per far si che Greta tornasse da lui?! Chi lo sa! Anche se alla fine la cosa ha funzionato. Beata Greta!
Non vedo l’ora di leggere le prossime avventure. A presto!

28/04/15, ore 17:35

Tanto atteso e finalmente eccolo! I am glad you're back ! Sei straordinaria come sempre. Questa storia è bellissima ! Lo so che hai più palle di Fields! Sei un genio ... Aspetto con ansia il seguito ... Byeee

28/04/15, ore 15:01

Oooook, questa è in assoluto la mia prima recensione, la scrivo a te perché te la meriti!! Ho letto tutte le tue ff, e TUTTE mi sono piaciute un sacco! A partire da fire in The air per finire con questa. (Ammetto che mi É dispiaciuto tanto sapere che non Continuerai The beach 😭) adoro come scrivi e cosa scrivi, penso che le tue storie siano le migliori innanzitutto perché hanno una trama non scontata, ma soprattutto perché leggendo mi diverto un sacco! Il problema si presenta quando leggo in luoghi pubblici (sembro una ritardata che ride sola 😂) non mi dilungo troppo comunque volevo solo complimentarmi con te. Ho atteso questo capitolo! Spero che la mia prima ff risulti bella come le tue (la pubblicherò a breve) un bacione 😘

10/03/15, ore 22:29

Mi sono presa dei giorni per recensire, perché ci sono tante informazioni che mi hanno fatto amare questo capitolo e volevo farvi i complimenti più sentiti. Alloooooora... La complicità che si è creata tra jared e Greta (si vede che tifo tremendamente per Greta? Ahahah diciamo che sono dalla parte di Leto jr) è stata così palese per Nora ed alla fine anche per loro che si sono finalmente espressi sui loro punti di vista. Si piacciono (salta di gioia come una forsennata). "Stai attenta tu ai maniaci, Blondie" ahahah mi ha fatto morire, come se la stessi vivendo io quella scena. Cosa dire poi della "succhiatrice" e dell'animale? Sono due sfigati, ed è dire poco, che non riescono proprio a concludere, hanno fatto arrivare addirittura la polizia! Non è giusto! (Oltre ad aver interrotto il bacio,/morso/palpatina dei primo due). Non mi sarei mai aspettata la svolta nella storia che mostra Greta più, passatemi per buono il termine, intraprendente di Nora, o almeno pensavo succedesse prima qualcosa con l'animale che con la divah, anche se dipende molto dal modo di porsi dei due effettivamente. *io che cerco di capire le menti dei Leto bros*
Mi piace, mi piace, mi piace. La ADORO.
Aspetto il prossimo con ansia <3
Chissà come escono da una notte in centrale D:
Tiz <3

10/03/15, ore 16:09

Questo capitolo è il disagioH scritto nero su bianco.. e lo amo da impazzire, davvero!
La complicità di Greta e Jared durante la cena, le teorie complottistiche di Nora, quel "Mamma che tenero" che mi ha letteralmente uccisa, non lo so! Sta di fatto che ho cominciato a dare di matto solamente al primo stralcio di storia, poi tu mi piazzi Jared che torna all'improvviso, quando pensavo che fosse tutto perduto, e sconquassa Greta nemmeno fosse uno tzunami! E siamo solo all'inizio, bella mia..
E per essere sincera e per rispondere alla tua risposta della mia recensione (mamma che casino).. sì, stai creando dei mostri! E me ne rendo conto ogni giorno di più! :)

Cooomunque.. la diretta in radio! LA DIRETTA IN RADIO, STE!
Credo di non aver mai riso così tanto, santi numi! Tra Fucking Out Loud e Bad Romanca penso di aver pianto dal ridere come una cretina.. Ebbrave le ragazze italiane *applausi*!
E pensavo che di lì alla fine della storia non ci sarebbe stato praticamente pi nulla di eclatante, a parte le sessioni di netturbinaggio estremo, quindi tu capirai la mia reazione quando sono arrivata a leggere di un agente di polizia!? Lo capisci, vero!? Ti prego, dimmi di si..
E' stato meravigliosamente comico, davvero! Anche se sono più Team GrAred che NorAnnon, ma va beh.. son belli tutti e quattro! Anche se Nora dietro le sbarre non ce la vedo proprio ahahah!

E proprio perchè sono più Team GrAred capirai anche come il mio cuore è scoppiato nell'ultima parte del capitolo.. SANTI NUMI, STE!
Non puoi farmi questo, davvero.. piazzare lì quella pseudo (ma molto molto pseudo) dichiarazione come se nulla fosse! E poi li fai avvicinare tanto, fanno tanto i carini.. POI NORA CHIAMA!
Aaarg i nervi! I NERVI!

Ma è tutto meraviglioso, come sempre, davvero! E dopo la tua momentanea latitanza (perchè cominciavo davvero a preoccuparmi che ti avessero rapita gli UFO), questo capitolo è stata la medicina migliore, soprattutto in questi giorni di influenza continua!
E' stata la chicca perfetta, davvero.. meraviglioso come sempre, ma senza abbandonare l'irionia e la simpatia che contraddistinguono le tue storie!
Detto questo, mi defilo.. alla prossima ed un bacio!
Chiara

09/03/15, ore 23:23

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono presa bene! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti.
Alla fine il nostro Rapunzel stile anni 90 è riuscito comunque a farsi cucinare qualcosa che non fosse pollo.
Jared e Greta che fanno i piccioncini mi piacciono. E Nora povera si trova a dover fare da terzo incomodo. Comunque, secondo me, l’unico sano di mente in quella casa è Killer…
Anche se Nora ci sa fare come investigatrice,  “la puzza di limone era ormai stagnante e dovevo sapere se c’era scappata pure qualche palpatina…giusto per avere conferma di quello che si diceva in giro” e sappi che qua sono morta!
Come mi ha fatto morire dal ridere questo pezzo “cosa potevo desiderare di più dalla vita a parte vederlo nudo, baciarlo, vederlo nudo, avere una sua dichiarazione di devozione eterna, vederlo nudo, strappargli le labbra a morsi, consumargli la barba a furia di accarezzarlo, vederlo nudo, limonarlo violentemente”. Sappi che tutto ciò lo  desidero anch’io, e a questo aggiungerei anche: fargli ricrescere i capelli e obbligarlo a portare il codino.
Direi che Greta ha trovato il tallone d’Achille di Jared. Il cibo. Con la scusa che può andare a casa loro tutte le volte che ha voglia di cibo direi che si è assicurata la sua devozione e la sua presenza fissa in casa. Mica scema!
Comunque secondo me Jared ci sguazza da morire in questa situazione. Anche quando può far diventare scemo Shannon quando descrive gli outfit giornalieri. Non mi stupirei se Shannon volesse tornare a convivere con il fratello. Giusto per non essere soli e farsi compagnia, mica per altro!
E giusto per aiutare Jared a buttare la spazzatura.
Ma Shannon e Nora quanto sono sfigati da uno a mille?! Ora anche l’agente di polizia. Ho riso un sacco, senza contare che ha scambiato Nora per una zoccola (no, signor agente ha sbagliato. La zoccola è un’altra e  crede di essere una sirena. Probabilmente se dovesse chiederle di esibire i documenti, questa potrebbe farle vedere qualcos’altro! Scusa la digressione ma oggi ci stava!).
Non oso pensare alle risate che si faranno Jared e Greta quando andranno a recuperarli alla centrale di polizia!!
Alla prossima

09/03/15, ore 23:04

Ti giuro, sono quasi morta io per J quando è suonato il telefono di Greta... che in barba a tutto il discorso "sì, ci si piace e possiamo aspettare per baciarci" lui l'avrebbe stesa sul divano e addio pigiama con gli unicorni e mutande imbarazzanti! Mi sono letteralmente sciolta a quella scena, ho trattenuto il fiato per tutto il loro discorso *_* Li adoro sempre di più.
Altra scena bellissima è quando Greta cucina i gamberetti a J e fa aspettare Nora per cenare...
Ma come già ribadito milioni di volte il mio mito è Killer peloristrutturatodallacheratina. Nello scambio di battute tra i tre me lo vedo che rimbalza dall'uno all'altro. E come lo scrivi è fantastico, perchè anche se è un coniglio che mangia fagiolini, è lì, presente, e protagonista come tutti gli altri.

Ti piace tenerci sulle spine, si!? Io non vedo l'ora di vedere cosa ci combineranno questi 4 (5 con Killerino)
Alla prossima <3

Alice