Recensioni per
Whoopsie!
di S_EntreLesLines

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/03/15, ore 19:17
Cap. 7:

nora che punzecchia jared... per me ancora non si sente a suo agio in sua presenza e quindi va di battuta. anche io avrei difficoltà ad adattarmi alla siutazione, penserei a un sogno costante, soprattutto se non ho rotto il ghiaccio con un limone.
jared the body leto e lo style da aerobica... muoro!
e mi fa ridere come greta si prodighi per trovare una soluzione al pollo. questa mossa sa proprio di ammissione di colpevolezza.
adoro il fatto che invece lui con nora si senta libero di dare sfogo alla propria divaggine, ma le dimostra anche di essere rilassato in sua presenza, e mi piace la cosa.
lo scambio tra loro due sul divano mi fa morire. e poi io soffro, perchè qui è ancora raperonzolo. jesus. e io non riesco a non immaginarlo così forever and ever, o al massimo come nelle foto che hai mandato stamattina. mamma piango di nuovo quasi.
jared che poi dà direttive per il prossimo menu... muoro. divah fino in fondo. non ha contemplato che il mondo non fosse vegano come lui, hahhahahaha
"potresti portare shannon". mh mh, poco antisgamo quei due eh. non si sente aria di complotto, affatto.
eh, per quanto stia odiando cioppi in questi giorni l'immagine di lui con un fiocco al collo e poco altro addosso non mi fa schifo, lo ammetto.
2048 shanimal style. LA STIMO. non l'ho mai finito quel gioco, ma la stimo, forse con shannon l'avrei finito *___*
eh, le cose che vorrebbe fare nora con shannon, come non capirla!
e sì, è tenero lui, però sono convinta che al momento prediliga essere porco e basta. non so, mi baso sulla compagnia che si è scelto. bah.
però cazzarola, come faccio a non liquefarmi quando leggo che nora manda una foto di killerino e lui la chiama? come? spiegamelo, perchè io non lo so.
da alien a pampers. muoro. no, la colonna ci insegna che è meglio fingere di avere l'intenzione (e anche attuare la cosa, se riguarda lei) di darla a mezzo mondo, ma non di dargli a vedere di essere interessata a shannon per una relazione, se no scappa.
però vuole senirla, e a me cosa fa sbrodolare.
mamma greta è furba e io la stimo: ha detto di attingere alle cibarie di killer, ma intanto lo invita di nuovo. abbordaggio 10+.
stai attenta ai maniaci blondie. seh, credibile detto dal maniaco numero 1 della galassia. mamma, mi immagino loro due a strusciarsi addosso all'uscio tanto che questo mi prende fuoco.
nora la sgama ma cade nella sua stessa trappola. quando fa ridere? è stordita, parla della casa ma viene presa palesemente per il culo, muoro, giuro!
greta 'starda che sgancia la bomba dopo le sfighe di nora come se nulla fosse... ahahhahaahahha.
shannon che apre la propria parte nelle vesti di piccolo manager alla riscossa. tu volevi creare il delirio, ammettilo!
mi piace il lato professionale tra i due, li rende molto più reali di quel che si pensi perchè non si scambiano solo il conto sulle bionde della serie: ce l'ho, ce l'ho, manca!
nora e michael trevino :3 io so. *w* mi esprimo a faccette per non dire altro.
jared faccia di me...NTa che fa notare nora tutta tirata per l'incontro in radio per cui è lanciata. poor shanni, a lui va sempre peggio.
è vero, LA SCOMMESSA! e jared  che, sotto sotto, se ne fregava vince. muahahahahahahah, sempre più sfigato shannon, fattene una ragione.
fucking out loud. greta vince il premio come "rivelazione agli occhi di jared". max il fonico ha la mia stima, io te lo ribadisco.
shannon invece si eccita con bad romance, lo amo. nora che aggiunge parole a cazzo e jared che sente il cuore sanguinare per questo, ahahhahahaha.
quanto mi piacciono!
mamma jared con la mano nel barattolo di nutella che non è vegan... RENDE TROPPO L'IDEA! xD
shannon, proprio lui, prevede fuochi d'artificio. amo la cosa, perchè detto da lui è come se fosse una garanzia.
ahhaha, nora una bestia e non una donna. amo che lo prenda a sberle e pizzicotti, faccio sempre pure io. mi diverte!
mamma amo shannon animalo che si ferma per baciarla. ci ho quasi sperato.
poi è arrivato il pezzo dello spoiler e addio.
per me dopo questa desistono, la prossima volta che tentano di baciarsi un terremoto o uno tsunami si abbatterà su LA come minimo! quei due getteranno la spugna, poverini!
e lei che viene arrestata in pigiama e infradito... ahahhahahah, l'abbigliamento adatto! voglio vedere come ne usciranno, soprattutto dopo che nora ha sparato quelle robe assurde sul fatto che non era preventivato e che dovessero farlo in auto. muahahhahah.
jared e il porno. fortuna che greta non gli interessava! ma io amo i pigiami di lei... secondo me jared li apprezzerebbe davvero.
i perizomi & company sono sopravvalutati. condivido jared, vallo a dire alla ragazza di tuo fratello. ma stai attento, potrebbe prenderti alla lettera e decidere di non indossare proprio più biancheria, sai com'è: è propensa a stare senza niente. e non ha problemi a mostrarlo.
la parte sulle mutande. MAURO!
e jared che si offre di mostrare le sue. sì, io voto sì! anche se in realtà le conosciamo perchè sono quelle colorate che ha preso in stock, ma penso meritino un esame da vicino, giusto per essere sicure. vai greta! sapevo che però avrebbe rifiutato, è giusto mantenere un alone di dignità con mister leto jr.
mi piace che lui se la prenda per coccolarla. mamma jared quanto sei carino... mamma, cuore in gola. e adoro il fatto che greta sdrammatizzi la cosa facendo battute ma comunque non si tiri indietro.
e lui è bravo a continuare su quella linea e a levare l'imbarazzo per l'argomento del buon vicinato sollevato da greta. le mutande di troppo, ahhahahahahahah.
mi piace da IMPAZZIRE il discorso di jared prima che tenti di baciarla aggiungendo lingua e qualche palpatina. si piacciono, ma non c'è fretta per arrivare al sodo. è un discorso sì strano e delicato, ma tanto naturale tra loro che fa torcere le budella. è bello che lui non voglio "aggiungere una tacca sulla cintura" e che desideri che greta scacci la soggezione nei suoi confronti. è un jared maturo e meno impulsivo che non perde nonostante questo la sua verve.
mi piace perchè ha carattere ma si lascia andare, anche se il giusto.
e poi tu finisci il tutto con un bbbzzzzz.
chi di chiamata ferisce, di chiamata perisce. greta, è ora che tu lo sappia.
alla faccia di un whoopsie per capitolo, amo il trionfo di questi whoopsie *___*
e mi piace perchè il contenuto di questo capitolo per me è stato totalmente inaspettato... perchè io non sapevo nulla, nemmeno delle dinamiche. c'è la festa nella mia testa, il film, l'epilettica... e tu tiri fuori queste perle, io sono felice perchè mi stupisci sempre!

Recensore Junior
09/03/15, ore 03:14
Cap. 7:

Non c'è che dire, capitolo promosso alla grande...
Ho praticamente gli occhi a cuore adesso per Jay e Greta, e davvero lollissimo per la situazione tra Shan e Nora.
Dai attenderò il prossimo capitolo con ansia, ma tranquilla non c'è fetta
morirò con dignità nell'attesa ;)

Recensore Veterano
09/03/15, ore 00:20
Cap. 7:

Ciao, my love <3
Ti prego..tutto questo zucchero mi uccide ed allo stesso tempo mi costringe a puntare gli occhi a cuoricino sullo schermo per leggere la pucciosità di Gre e Jay.
Ma quanto sono belli?! Quanta tenerezza si scambiano qui? 
Non ho parole per descivere un rapporto così dolce, ironico e unicornoso (?) Che si crea a mano a mano che si va avanti.
Voglio anche io qualcuno che mi trovi sexy col pigiama! Dai cazzo, dove sono gli uomini come Gerarducciobbelloamoredimammatrottolinoamorosodududadada?!
e gli altri due che si fanno arrestare? Ahahahahahhaah RIDO MALE! 
che deficienti..ma giuro che non potrei stimarli più di quanto io stia già facendo!
poveri, in fondo volevano solo chiavare in macchina...che male c'è?
diciamo basta ai santi e ai puritani e diciamo si alle scopate in da car! #chiavataontheroad
anyway...anche loro due hanno quegli attimi di cipollineria che mi fanno sbavare.
ma sbaglio o qui si inizia a porcheggiare un po' di più? Ahahhahah vuoi che muoro al pensiero delle mutande della Jerry o alla Shanaconda? Ahahaha
comunque, direi che è il caso di dedicare un minuto di silenzio per la peluria di Leto2...
Il suo look albino/malaticcio mi mette ansia..me spaventa proprio!
io ero innamorata di barba e capelli..e lui mi si è tosato tutto e mi si è pure sbiadito c.c
tu capisci il mio disagio, vero? E cercherai di aiutarmi a riprendermi dalla depressione che mi schiaccia? Ti prego, dimmi di si!
compliments, ma chère!
alla prossima e
Bacii <3

Recensore Junior
07/03/15, ore 16:32
Cap. 7:

Questa storia è praticamente diventata una droga. Divertente e coinvolgente emotivamente allo stesso tempo. Sei sempre la migliore!
Da una castana neo schiarita / ( blondie inspired) . Baciiii! Ps. Cambierò nikname tra poco, ma ti aggiornerò e continuerò a leggere le tue storie !

Recensore Junior
22/02/15, ore 01:06
Cap. 6:

Eccomiiii,
ciao Ste !

Partiamo subito dal trailer via, andiamo per ordine.
Bello come sempre.. mi è piaciuto il gioco di flash di immagini e  la contrapposizione che hai saputo dare ai vari personaggi .
Corto ma ad effetto, come un vero trailer dovrebbe essere...e secondo me presenta bene i personaggi "veri"...ovvero le due bionde :P

Per il resto ti posso dire che con l'andare avanti dei capitoli sono riuscita a ritrovarmi e a trovare bene un filo logico .
Mi pare che la situazione si sia evoluta e rispetto ai primi capitoli incominci a delinearsi e scorrere meglio .
G E N I A L E l'idea delle conversazioni whatsapp.. davvero ...per non parlare dei doppi/tripli sensi del correttore automatico di cui tutti siamo vittime (io per prima,...scrivo degli strafalcioni che ciao) .
UAO .
Hai beccato la cosa particolare e distintiva anche stavolta, brava.

Sulla questione guacamole-Shannon-Alien passo perchè mi son sentita male solo a leggere le vicende della povera bionda . 
Devo dire che però anche questa è stata un'idea carina ahahahah .
In questo capitolo esce il vero istinto di Shannon,...e son sicura che farai uscire la bestia (..) che è in lui molto presto :DDD

La sbronza di Greta e l'avventura con Jay mi ha divertito molto,..così come la conseguente conversazione whatsapp.
Me lo immagino Jay a fare il cretino via telefono aahhaha
su whatsapp,...con le faccine poi xD
..Sbaglio o pare che tra loro ci sia forse meno attrazione "fisica" ma ci sia un qualcosa più a livello "mentale" ?
Ancora non ci son stati veri avvicinamenti fra di loro,... ma ora con questa cenetta in sospeso mi incuriosisci !

alla prossima recensionee!
un bacio,
Fede

Recensore Junior
21/02/15, ore 21:46
Cap. 6:

Eccomi qui,ci sono anch’io! Un po’ in ritardo ma in queste ultime sere ero talmente stanca che non riuscivo a mettere due parole in fila (non che di solito cambi qualcosa!).
Quando ho visto che hai aggiornato ho fatto festa!
Comunque …
Poveri  Shannon e Nora. Neanche stavolta riescono a quagliare! Sfigati come pochi. Al momento non è destino, anche se ci regalano siparietti esilaranti. Come “Il provino per alien@chateauLeto”, che mi ha veramente fatto scompisciare … povero lui ma soprattutto lei. Io se vedo un’altra persona vomitare le faccio subito compagnia. Altro che spirito da crocerossina. Dovrebbero curare anche me!
Jared Rapunzel che si punzecchia con Nora … per il futuro mi immagino duetti comici a go-go!
Nora crocerossina che decide di accompagnare a casa Shannon … io l’avrei invitato a casa mia. Ma capisco anche che quando stai male non ci sia niente di meglio di casa tua e del tuo letto.
E comunque Shannon terrorizzato per la macchina è fantastico. Quando le dice “non sporcare” … oooohhhhhhhh non sono mica un cane! tse! Per la serie toccatemi tutto ma non la mia auto … anche se ci sta solo toccatemi tutto (Shannon se vuoi mi propongo!). Scusa sto sclerando, ma quando ci sono di mezzo i Leto mi faccio i filmini porno. Altro che 50 sfumature di sto cacchio!
Il panico di Greta appena si è ricordata cosa è successo e lo scambio di messaggi con Jared  è stato il top, soprattutto quando prevede il concepimento di due gemelli! Ahhhh Greta non sai quanto ti sbagli. Al momento l’unica cosa che riesce a concepire Shannon, è colorata di verde ….
Jared sei un scroccone di prima categoria! Ma dopotutto è solo per mantenere i buoni rapporti con il vicinato, giusto?! Cosa non si fa per tenersi buoni i  vicini. Ma poi diciamoci la verità, lui vuole solo andarsi a coccolare Killer … Adoro la confidenza che Jared si prende con Greta, la pacca sul sedere è stata il top. Ma poi povero! Dopo essersi conquistato una cena, pollo?!?!?!?! Ahahah
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
21/02/15, ore 01:36
Cap. 6:

Meeeewww, I'm back!
questi quattro sono veramente tremendi. Passano dall'essere tutti pucciosi e cipollini all'essere un covo di bastardi ghiotti di pane e yogurt scaduto! 
Ma forse è per questo che li lovvo troppo :3
come è possibile che lo Shanny sia ciccio-cipollino anche dopo aver eruttato come l'Etna il guacamole di suo fratello? Voglio dire, ho provato ad immaginarmelo tutto giallognolo in faccia, con l'alito fetido e l'aria sconquassata..ma nada, resta lo stesso un gran bel tronco di pino!
Una cosa mi ha lasciata un po' scettica, però..sicura che lo Shanimal condivida il suo caffè con qualcuno? Ahahaha secondo me è troppo geloso del coffee che col cazzo che lo offrirebbe anche alle patatamunite! Ahahahha
Gerarduccio scroccone disagiato è veramente pessimo ahaha regaliamogli dei buoni pasto per la mensa dei poveri...sperando che gli offrano le erbette che lui tanto adora al posto dello strutto di maiale :P
Nora e il suo piedino cattivello che tocca le chiappe dello Shanny..BRAVA NORA, HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA! AHAHAH Datele una medaglia, fatele una statua ed eleggetela presidentessa del club della Pannocchia Letiana! 
E Gretuccia..adorabile cucciolo di donna che minaccia la gente per non parlare di un bacio. Adorabile e dolce bimba col pigiama ad orsacchiotti e scritte intimidatorie! Ahahah "I bite"..beh cara, se fossi davanti a Leto2 anche io morderei..morderei ogni centimetro di quel manzo!
Dio, mi fanno morire tutti in sta storia!
e tu meriti un Oscar per aver creato gli screen delle loro conversazioni! Ahahah GENIO!
Alla prossima, babe...non vedo l'ora ;)
Bacii <3

Nuovo recensore
19/02/15, ore 23:04
Cap. 6:

Jared <3 sono di parte ma lo adoro! Solo lui può autoinvitarsi a cena così a caso e rimanerne fregato! E Greta è definitivamente il mio idolo... La scena del bacio (anche se nell'altro capitolo) mi ha fatto venire i brividi. E anche qui... Solo lei può uscire di casa per parlare con Jared in un pigiama disagiato. 
Attendo il momento di Shannon e Nora, ma mi sa che il meglio per tutti e 4 deve ancora arrivare!

Killer <3 <3 <3

alla prossima...

Alice

Recensore Junior
19/02/15, ore 15:45
Cap. 6:

Jared Leto è un lurido scroccone, pur di non impegnarsi va a scassare a Greta e a stuzzicarla. Io li voglio insieme , adesso! Forse mi ripeto o forse no, ma adoro questa FF soprattutto per il fatto che la personalità di Jared ce la vedo molto con il personaggio. Ha una calma zen, ma a comunque pensieri perversi come un uomo. Shan e Nora invece sono due uragani che vogliono unirsi per diventare un qualcosa di ancora più grande e in questo capitolo si è visto un lato più umano di Shan che si è preoccupato di far uscire a notte fonda Nora da casa sua. Io adoro tutto ciò! Tifo per le nostre ragazze (permettetemelo questo "nostre" mi sono affezionata) e aspetto solo il prossimo capitolo. Sperando di sentire ancora di quel bacio tra Greta e Jared e un passo avanti dagli altri due (Shora) <3 

tiz <3

Recensore Junior
19/02/15, ore 15:20
Cap. 6:

SdfnwofhskxniòKFJUFHIAJBHkndkfh! Si, ho capito benissimo la tua ultima risposta :P e spero che tu abbia capito la mia!

Ti vorrei solo dire che questa continua attesa per i NorAnnon mi distruggerà.. eh sì, mi logorerà dall'interno! Ah.. e per colpa di questo, una mia amica ed io ci staimo immaginando tutti i vari possibili scenari! E non è bello.. cioè, non è sano, ecco!
Ma proprio per niente!
Soprattutto quando tutti i viaggi mentali che mi faccio, mentre leggo, vengono interroti dallo squillo di un telefono e da quella stupida di Greta che decide di farsi viva nel momento meno opportuno! Davvero una gran trovata!

Però.. c'è anche da dire che, i miei trip mentali, prendono una piega davvero preoccupante quando si parla dei GrAren (ed il fatto che stia dando loro già un "nome in codice" mi preoccupa).. Sì, perchè ho varie possibilità, dove Nora se ne resta seduta sul divano con una ciotola di popcorn, affiancata da Killer ed una carota.. altrimenti lei che tappa le orecchie al coniglio, se le cose si fanno un tantino più... infuocate, ecco! E non mi riferisco alle doti culinarie di Jared! Magari altre doti, sì.. OKAY, BASTA!
Sto degenerando, e un po' dovresti sentirti in colpa, sai!?
Se questa storia non fosse così meravigliosa, io non sarei ridotta in questo stato, eh no! E non mi farei mille scenari diversi per ogni cosa che capita, ma almeno in questo sono accompagnata :)

Scherzi e demenza - da parte mia, ovvio, - a parte.. sì, dovremmo inventare un'altra ligua, io e te! Così io ti elogio per bene ed elogio i tuoi lavori, e tu mi ringrazi per le mie recensioni da caso psichiatrico! E credo che con il tempo potrò solamente peggiorare.. AUGURI, STE!
Perchè se son messa così già adesso, e siamo solo al capitolo 6, non oso immaginare come potrò essere messa più avanti.. lascio spazio all'immaginazione!

Detto questo, mi dileguo, forse è meglio!
Un mega abbraccio ed un carico di insalata e carote per la bestiola.. Killer, intendiamoci! A Jared basta brucare l'erba del prato :P
Chiara.

Recensore Master
18/02/15, ore 23:24
Cap. 6:

perchè non bastano i video sconquassa mutanda e le prese per il culo di shannon a jareddo (quel video è entrato nella top 5 dei preferiti, lo ammetto), no, arrivi anche tu a sconquassare quel poco di tessuto rimasto per poi prenderti anche il cuore e farmi stringere lo stomaco così tanto che sembra che le cose siano successe a me e non a nora e greta. penso che whoopsie e ltm saranno le mie preferite e non saprei mai scegliere su quale sia la migliore. sono diverse ma le amo in modo pazzesco allo stesso modo.
è un'espressione che personalmente detesto, ma devo dirla perchè calza a pennello: alla fine di ogni tuo capitolo sono in brodo di giuggiole.
e il premio best scontatezz va a *rullo di tamburi* Cristina! "Grazie, grazie, so di meritarlo tutto".
cmq jared raperonzolo è al pari di principessa di shannon all'inizio di ltm, mi fanno morire questi soprannomi.
così come mi ha fatta scompisciare jared che va con nonchalance dagli altri ospiti per vedere se ha compiutò l'irreparabile con il guacamole. per me un po' se l'è fatta in braghe!
il provino di alien. povero nanetto nostro, sempre preso per il culo per un motivo a caso xD
jared che scherza con nora mi fa tenerezza. è come se il ghiaccio si fosse rotto: nora ha preso una certa confidenza con lui e gli parla senza senso di inferiorità, e jared la tratta come se fosse una del suo "gruppo", quasi. ma la battuta sul viagra è il TOP. avrei voluto stringere la mano a jared, giuro. dargli una pacca sulla spalla e dirgli: hai ragione tu, punto.
shannon versione regan... poverino! e ti credo che vuole andare a casa, lì c'è in corso una festa, non avrà mai la tranquillità necessaria per riposare. per un attimo ho sperato che nora lo invitasse a dormire a casa sua, ma sapevo non fosse possibile, pppffffff.
mi piace comunque il lato di nora meno aggressivo e più dolce. amo anche quello frizzante, acido e sarcastico, ma mi piace che a shannon mostri anche altro, o che lui sia in grado di tirarle fuori altro insomma. è bello perchè questi loro momenti, se pur sfalsati e non vissuti in contemporanea, fanno capire che in ballo c'è qualcosa di più, e questi due sono talmente cretini da non averlo ancora capito.
e la parte finale di nora che rimane a dormire e a guardare il film solo per capire che shannon è reale mi piace da impazzire. la vera nora tutta quella maschera di sicurezza.
greta, la amo. se a me fossero arrivati i messaggi con scritto che shannon sembra l'esorcista mi sarei scompisciata, invece rimane composta e va avanti a leggere una nora che sente il bisogno di giustificare la sua assenza non dovuta a sesso selvaggio.
e anche il fatto che non si ricordi nulla. PER ME C'E' UN METODO E F F I C A C I S S I M O PER FAR TORNARE LA MEMORIA, e si chiama: prendi jared leto e fai il bis, ma greta non sembra d'accordo.
anche io sarei scioccata per aver limonato con jared, e lo sarei per averlo fatto da ubriaca, ma... I REGRET NOTHING. insomma, lo indurrei davvero a bissare ma a far partire la cosa da lui, giusto per potergli dare la colpa e poi gongolare di nuovo.
lui che le scrive i messaggi. mi piace perchè ormai è senza pudore. è incalzante e si diverte a punzecchiare e fare lo stronzo... PERO' LA CERCA, EH :3
greta, non era tua intenzione ringraziarlo? non dirlo ai tuoi genitori, magari ci rimangono male per questa mancanza di educazione, muahahhahahahahah
jared che diventa giudice di x factor e dice di aver apprezzato l'originalità e l'effetto sorpresa. PER LUI è Sì.
lui anche nel suo essere creepy è... eccitante. poco da fare greta, ora sei entrata nei suoi piani e non ne uscirai intera. ma secondo me non ti va male!
shannon, io voglio sposarlo. seriamente. se rimarrò zitella forever è colpa tua e del tuo shannon. e sai cosa penso ogni volta che leggo? stefania sniffa troppo seitan, perchè mi ricordo benissimo quando dicevi di non volere scrivere di shannon perchè lo trovavi più complicato ed eri convinta non ti uscisse bene. sai cosa ti dico? sticazzi. in questi mesi è come se avessi trovato un'affinità che nemmeno tu pensavi di avere. beh cara, shannon è una bomba. lo era anche in ltm, ma la sua presenza non era tanta come in questa storia, quindi complimenti.
shannon versione bambinone con tirate di capelli e ora con pizzicotti mi fa morire, ce lo vedo a dare fastidio con il desiderio di non subire però lo stesso trattamento. cioppi cioppi del nostro cuore!
ma veniamo alla parte dei cuscini, tu mi vuoi morta? siccome tu mi dissi "io segno tutto e lo uso" (e jake, max irons e la maschera alla keratina sono solo alcuni esempi) ho avuto paura di aver fatto danni quando sono rimasta da te a dormire, GIURO. anche perchè poi nora è una odiatrice di piedi altrui, il che mi ha commossa e riempita d'orgoglio. capisci dunque il mio allarmismo?
fatto sta che ritorno al concetto di prima. se all'inizio quelli partiti in quarta erano questi due, ora c'è stato un ribaltamento delle coppie: nora e shannon si studiano ma a tempi alterni, e a tempi alterni mettono da parte il sarcasmo per mostrare il lato più tenero e umano che hanno, da questo lato sono mille volte più complicati rispetto a greta e jared e quindi SO che ci faranno soffrire e PENARE... lo so.
e difatti anche questa volta non riescono ad arrivare il dunque.
cmq lui è uno stronzo da contorci budella di prima categoria: la camera da letto è sopravvalutata finché non hai visto la mia. E ALLORA FAMMELA VEDERE!
greta, dopo questo intervento funesto non so se potremo ancora diventare amiche, io te lo dico.
cmq se shannon leto mi mormorasse sciocca perchè lo ringrazio io boh, mi scioglierei sul pavimento come se fossi l'ultimo pezzettino dell'iceberg del titanic, sallo.
ma passiamo a jared. è arrivato in tutta la sua magnifica insolenza e adoro questo suo lato che, tra l'altro, vedo alla perfezione con greta. mi piace perchè la cerca e si inventa anche le scuse per farlo. e poi... PENSA A KILLER, MUORO!
e ci sono due cose che mi hanno colpito del suo pov.
1) mi piace che greta e nora non si dicano tutto. non è una questione di fiducia, ma è un fatto di riservatezza. vogliono che le cose rimangano per loro perchè molto intime, ed è una cosa che trovo più che giusta.
2) jared ora è nel suo elemento: non solo incalza, ma è "fedele" alla sua scelta. nel momento in cui ha notato greta la cerca e, dopo che si sono baciati non si tira indietro, anzi. ma si diverte a fare lo stronzo, la stuzzica e cerca sempre più il contatto. quando si nascondono dietro al cespuglio non solo non si scandalizza, ma ben accoglie la situazione e fa battute, quasi sciocca il fatto che non la sfrutti a proprio favore. ma forse sapendo che c'è un pasto caldo a rischio ha preferito non calcare la mano.
mi piace che si definisca sedotto e abbandonato e continui a premere sulla cosa, perchè non vuole lasciarla perdere. è come se si percepisse nell'aria che, almeno per jared, quella non è stata un caso isolato. jared sembra davvero pronto a riproporre la cosa e a farne quasi un'abitudine.
e la pacca sul culo mi sembra confermi le mie ipotesi, soprattutto se torno al "cercare sempre il contatto" anche perchè intendevo fisico e non. per jared in fondo la presenza di greta non si limita a quella fisica, ma la cerca anche sul cellulare, cosa che tra shannon e nora avviene meno.
magari ha intenzione di ringraziare così greta per il pasto... anche se al momento contempla un POLLO.
per me ruberà il cibo di bocca a killer, lo sento.
grazie moglia, mi fai passare serate fantastiche!

 

Recensore Junior
18/02/15, ore 21:48
Cap. 6:

Ciao :D questo capitolo è stupendo!!!! *___* Dio quanto sono adorabili Nora e Shan insieme *w* e Jared e Greta sono davvero pucciosi ^^ povero Jay che dovrà pulire tutto dopo la cena x'D
Scrivi davvero in modo impeccabile secondo me ;D
Ps: il trailer mi è piaciuto tanto :3

Recensore Junior
18/02/15, ore 16:48
Cap. 6:

Capitolo interessante! Devo dire che è da Lunedì che controllo EFP per vedere se hai aggiornato, io di solito leggo quasi solo One Shot o FF già concluse, quindi il fatto che io abbia iniziato a leggere con tanta passione la tua storia vuol dire che merita davvero :)

Recensore Junior
12/02/15, ore 11:40
Cap. 5:

QUANTO HO RISO! MAMMA MIA, QUANTO HO RISO :)

Intanto cerco di rispondere alla tua risposta alla mia ultima recensione (santi numi che caos)..
Beh.. se attingi all'idiozia per scrivere cose simili, ti prego, continua così! Perchè ne sta uscendo davvero un gioiellino mica da ridere! E ci tengo a fare anche i complimenti a Cris! SE TU STAI LEGGENDO QUESTA RECENSIONE, SAPPI CHE HAI IL MIO RISPETTO, DONNA :) E TUTTA LA MIA SIMPATIA!
Scherzi a parte, è stata un'idea geniale che ha reso tutto un po' più movimentato! Meraviglioso!

E anche questo capitolo non è da meno, anzi!
Greta ubriaca mi fa letteralmente morire dal ridere. Mi piace davvero tanto così, leggermente più audace di quanto non sia già.. E se ogni volta finisce in questo modo, al diavolo il fegato sano e che si dia all'alcool ahahah!
No, forse è meglio di no, la voglio sana e cosciente!
Shannon marpione non si da per vinto, se non fosse quel "piccolo" intoppo alla salute! Al rogo il guacamole di Jared, mi verrebbe da dire.. anche se Nora non attende un secondo a diventare una crocerossina provetta!
Vado matta per la complicità che si è instaurata tra i personaggi, tra le due coppie e tra tutti in generale.. è una cosa molto genuina e divertente, davvero. Jared e Greta, più impacciati e "tranquilli", anche se, se riescono ad avere un attimo di intimità, scoppiano i fuochi d'artificio (e ancora mi sembrano molto pacati, questi fuochi), Shannon e Nora, più diretti e senza filtri (una statua per quella donna, prego), ma è proprio questa la particolarità che mi piace maggiormente in loro. Sono diretti e non se la mandano a dire.. e a noi non resta che ridere!

Tu, invece, mia carissima Ste.. ormai non so più che dirti! Sei meravigliosa e, questo lavoro insieme a Cris, è la cosa migliore che potessi fare, davvero! Quando ho detto che ne sta uscendo un gioiellino, non stavo assolutamente scherzando, quindi.. TANTI APPLAUSI PER ENTRAMBE!
Alla prossima e un abbraccio,
Chiara

Recensore Master
11/02/15, ore 17:28
Cap. 5:

Ok, sembravo autistica con questo capitolo. L’ho caricato sull’mp3, ho accompagnato mia madre dal fisioterapista e ho finito di leggere della festa in auto. Ho ringraziato che la sala d’attesa non desse sul parcheggio, se no mi avrebbe chiesto spiegazioni riguardo la mia permanenza e non avrei saputo cosa dire.
Ero così curiosa da averlo divorato, tanto che poi – dopo le mazzate del lunedì sera – me lo sono dovuta rileggere, e a me non succede mai.
Killer parafulmini della tensione che satura la stanza. Quel coniglio dovrà fare psicoterapia alla fine della storia. O avrà bisogno di una coniglietta. Insomma, il contatto con i Leto e la solidarietà maschile porterà qualche effetto, no?
Sempre detto io che quella non era una gabbia, ma playboy mansion!
Greta è furba: lo prende per la gola. Siccome Jared è goloso punta su questa cosa. Talmente semplice da essere geniale e totalmente inaspettata. Dai che tra poco è san valentino, tra tutto questo cioccolato e leccarsi di dita qui fanno un baffo a mr grey e alle 50 sfumature. Ricordiamo che dalla sua Jared ha la propria mente e hurricane, mica bagigi!
E Jared ha iniziato ad aprire gli occhi e a mettersi sull’attenti. Sporca il coniglio ma vorrebbe pulire Greta, tutto nella norma. Muahhahahahah, adoro i pensieri impuri bloccati dalla sua rehab sessuale. Quando un brunch si fa più arduo del previsto e nemmeno Jared può assumere il controllo sui propri istinti animali. CI PIACE!
Shannon passione mosse strategiche mi fa morire. Anzi, a dire il vero mi piace il fatto che sia Jared a notare il gesto da adolescente e come, in fondo, sembri impedito. Se anche il fratellino minore lo nota vuol dire che gatta ci cova, altro che attrazione fisica pura e semplice.
Ma parliamo di questa cosa insistente di tirare i capelli. No perché a me affascina parecchio, ma molto, anche perché la ricollego ad altri ambiti e si fa interessante. Robe da invidiare Nora, tipo.
Nora hobby ceretta mi fa morire. Dovrei seguire il suo esempio, ma il manto d’ìnverno protegge e scalda, faccio fatica a separmene.
Ma ho riso troppo quando torna a Greta lo sgarbo e confessa la sua scoordinazione nel nuoto per dedicarsi all’acquagym. Mi immagino Greta con la cuffia in silicone, il costume intero che si muova al ritmo di musica come Jared (per capirci) e fa una faccia schifata al solo pensiero dei germi della piscina.
No beh, tu non puoi associare il termine sbatacchiare a Shannon, specialmente se allarghi il discorso, come fa Nora. Ma vedo che Shannon non è da meno: parla di accalappiare uomini e sventolare chiappe… are intenzioni svenevoli per aria. Insomma, ha capito o no che non ha a che fare con la colonna?
Le scivolate di Jared sul palco. IO STO MALE. This is war -> fa strike uccidendo 12 persone -> si rialza a tempo record -> JUMP! JUMP! JUMP! Come se niente fosse. A’ Leto, inutile che inciti la gente a saltare perché ti sei fatto male quando tu manco sai camminare!
E da lì parte lo scontro, tanto che Greta batte in ritirata e Jared si unisce a lei. Il fatto che le intenzioni di Shannon a lui siano chiare mi piace, perché dimostra il legame senza che tu lo dica in modo esplicito e, ribadisco, è ciò che dovrebbe saper fare una buona autrice. Ecco perché tu lo sei!
Adoro invece che i comportamenti di Nora quasi lo spaventino. È sopra le righe, ma sotto quel punto di vista Nora mi ricorda Jared: così “effervescente” nel pubblico, così pacato nel privato, come dimostra questa storia.
Jared e l’impersonificazione della vanità tanto da volersi rimirare in un’anta dell’armadio. Divah ma con classe, uomo a tutti gli effetti, adoro!
La caldaia dell’auto. Amo Greta e i colpi bassi che dimostrano che lei (e anche nora, dai) non è una bionda qualsiasi, ma è intelligente e scaltra, ma tende a non prevaricare sugli altri.
Nora la adoro. Quando pensa di aver svolto un ottimo lavoro come baby sitter mi ha fatta scompisciare, capiamo subito l’età  cerebrale dei Leto e, anche se dovrebbe preoccuparmi la cosa, in realtà mi fa sorridere perché si percepisce quanto la cosa la diverta e… le piaccia.
Nora, una camera e un Leto a disposizione. Vedo che lei e io ci capiamo ;)
Jared, Greta e il remake di Lilli e il vagabondo. Oddio, ho pensato che potesse farlo interamente Jared: vagabondo per il lavoro e, SOPRATTUTTO, il vestiario; e Lilli per il pelo LUNGO, brillante e curato. Un pedigree da maschiA alfa, non c’è che dire.
Eh, Nora che si fa domande su Shannon. Ragazza, tu mi leggi nel pensiero, perché anche io avrei ragionato come lei: chiedermi se dietro quel comportamento ci fosse almeno un briciolo di interesse non legato all’aspetto fisico, vedere oltre il lato imbecille di shannon, che è lo specchio del suo. Insomma, non è cmq facile come situazione, affatto.
Ma veniamo alla serata senza Leto. Era partita bene, e fosse era anche finita allo stesso modo… SE FOSSE FINITA DAVVERO.
È bastata una festa, delle auto sul giardino e tutto è stato rimesso in gioco: per me quelle erano macchine delle amiche modelle della squadra Russa, e manco sanno parcheggiare.
Approvo dunque la manovra invasiva di Nora che trascina Greta alla festa per cercare i colpevoli. Andiamo, ha ragione anche a sfruttare l’outfit da “baldracca per sbaglio” (nuovo programma su real time, #SOON). Insomma, le hanno viste conciate in modi peggiori, mi sembra giusto mostrare anche il lato tirato a lucido.
La teoria di Greta e dei film dell’orrore ha un senso, mi ha fatta scompisciare ma la condivido in pieno. Si entra unite, AL MASSIMO ci si separa con il corso degli eventi. Ma farsi trovare da uno dei due sole solette sarebbe parso un tantinello… eccessivo.
Raperonzolo e Action man. MUORO! In effetti rendono alla perfezione.
La versione cheer leader di nora… muoro. Shannon l’ha lobotomizzata con lo sguardo felino da depravato, le braccia muscolose attorno alla vita e la voce roca. IO LO SO. È scusata perché è difficile resistere a TUTTO QUELLO.
Blondie. Poi questa me la spieghi. Anche se ho stimato l’intraprendenza di Greta che ha lasciato perdere il problema del parcheggio abusivo per dedicarsi al beer pong con ottimi risultati. Migliori di quelli di Nora soprattutto!
Ok, ma veniamo a QUELLA PARTE. Quella di shannon.
Lo ripeto: per quanto le storie mi piacciano è rarissimo che io le legga due volte, anche a distanza di tempo, ma con la parte finale di questo capitolo non ho resistito. Ho trovato questa parte PERFETTA.
Mi è piaciuta l’atmosfera che sei riuscita a creare tra loro, le scintille che c’erano, i discorsi che li hanno portati a far avvicinare e poi. ALIEN.
Non poteva essere facile tra loro, perché se no sarebbe successo anche prima, ma ho sofferto anche se sapevo che non sarebbe successo. Dio, un po’ di limoni avrebbero allentato la tensione e ci sarebbero stati ad hoc, ma il destino è crudele. Ma di più lo è il guacamole di Jared.
Ed è questa la parte che forse mi è piaciuta di più, nonostante abbia rovinato la magia nell’aria: Nora mostra il suo lato più dolce e premuroso, quello che di solito mostra con killer, il suo punto debole. Mette da parte il sarcasmo che, attenzione, non è falsità, ma il suo modo di mettere un filtro tra se stessa e la gente. E qui, più che mai, si percepisci.
Insomma, avendo letto la scena due volte ho strizzato prima le mutande, poi si sono polverizzate a causa della loro alchimia e pucciosità.
Ma passiamo agli altri due: qui abbiamo il contrario. Erano partiti tranquilli, invece sono quelli che sono giunti prima all’azione. Greta grazie al beer pong è disinibita, tanto da proporgli cose che manca Ana(l)stasia steel proporrebbe a mr grey al quale, se vedesse il video di hurricane, si aprirebbe un mondo, altro che cinquanta sfumature di grigio.
Mi piace come si senta a suo agio, a come giochi con lui non venendo meno a se stessa. È un carattere forte e lo si percepisce.
E poi stupisce tutti, Leto in primis, con il bacio, quindi le si potrebbe perdonare tutto, anche se penso che in realtà abbia il supporto di tutta la popolazione femminile e pure quella omosessuale.
Amo come Jared ci rimanga male quando lei continua a focalizzarsi sulla sua maglietta, vuol dire che comunque spera che anche lei abbia notato lui, o che nell’averlo conosciuto non abbia deluso le sue aspettative. E questo vuol dire TANTO.
Io voto sì ai baci a tradimento a Leto 2, ma proprio tanto. Mi piacciono, la stimo e stimo ancora di più il fatto che l’abbia lasciato lì di sasso e in piena… emergenza. È una donna con le palle, e mi piace proprio per questo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo per sapere come sono continuate le cose, ciao moglia e grazie!