Whoopsie!
di S_EntreLesLines

28/01/15, ore 02:45

Donne du-du-du in cerca di guaaaai!!
e quelle due i guai li hanno trovati belli e grossi (magari uno non troppo alto, ma..diciamo, dotato di altro).
credo che allo zoo che ho in casa, aggiungerò anche un coniglio cicciopeloso e lo chiamerò Killer..beh, ovviamente gli insegnerò a pisciare in braccio alle superstar. Soprattutto alle Diveh!
Lasciati dire che hai fatto prendere in ostaggio le cose più porno che i Leto possiedano! Specialmente il cardigan a pois in stile Dalmata dello Shanimal..oh, dio solo sa quanto mi mandi fuori di testa quel maglione! quando gliel'ho visto agli EMA, mi è preso un infartone.
E sapevo che, da brava stalker quale sei, da qualche parte avresti infilato anche la sirenetta! ahahah
Anyway, lasciami dire che nella parte finale, ho seriamente visto Nora e Shan bombare come se non ci fosse un domani..insomma, il tasso di chiavabilità del nano da giardino quando è arrabbiato è davvero troppo altp per le povere ovaie femminili di tutto il pianeta! ahaha
Jared senza barba..sarebbe davvero un miraggio! pagherei per decespugliarlo alla grande. Ma i capelli sono da preservare..sono troppo stupenderrimi e da stupro!
Comunque sia, sono sempre più convinta di essere veramente io la protagonista di questa storia! ahahah lo scazzo mattutino, la paura di affrontare situazioni scomode e tentare di schivarle, l'imbranataggine..dimmi la verità una volta per tutte..hai nascosto una telecamera in casa mia e segui ogni mia mossa..ammettilo!
ahahah
Complimenti, ma chère! alla prossima..
Bacii<3

28/01/15, ore 00:05

moglia, parto col dirti una cosa generale sul capitolo: c'è una cosa che non è da tutti, e io l'ho percepito. molte volte si fanno agire i personaggi in un modo che è l'esatto opposto dei loro pensieri, rendendoli poco chiari o incoerenti. in realtà quello che volevo dire è che serve un equilibrio tra le due cose, perchè non basta che una persona scriva "loro sono in crisi", "sono felice", "c'è attrazione" oppure "siete innamorati". non basta questo per renderlo, ma devono essere i personaggi a farmelo capire prima che arrivi l'autore a "palesarlo". insomma, devono esserci le basi e devono essere le emozioni a parlare la maggior parte delle volte. quando il lettore trova le frasi sopracitate deve dire "ah, lo sapevo!" perchè lo scrittore l'ha messo nelle condizioni di capirlo prima che la cosa si palesasse.
e tu, mia cara, hai questo dono, che tu ci creda o no. e non c'entra il fatto che io ormai ti consideri amica o faccia parte del "progetto", perché ormai sono una semplice lettrice. ribadisco che so cosa succede ma non come, quindi non parlo perchè so le cose, anche se non parto digiuna. cmq davvero, non c'entra il fatto che ormai io ti conosca e ti consideri parte della mia quotidianità, direi proprio il contrario: sei diventata mia amica proprio perchè ho iniziato a stimarti tramite le tue storie e la conoscenza è venuta naturale, così come la collaborazione.
ma veniamo al capitolo.
io aspettavo questo: l'esplosione della bomba.
ma partiamo dall'inizio. greta pessimista e iper agitata e nora che cerca di calmarla e di smorzare la sua impulsività, mi danno senso di casa, di un qualcosa di intimo che hanno e che non è da tutti. si percepisce la forte connessione tra loro che avviene con nulla, dal non parlare quando è mattino al fermarla dal fare una cosa che potrà farla pentire. in poche parole farla ragionare.
anche perchè diciamocelo: già essere amica di jared è una grande conquista, non sarebbe male arrivare anche "solo" a quel punto.
jared. jared lo amo. è serafico ed è padrone di sé e la cosa lo rende terribilmente affascinante, come se già non fosse di suo. è elegante e naturale nei suoi modi di fare e, nonostante metta una certa soggezione, riesce a mettere chiunque a proprio agio. certo, sempre che lui lo voglia.
mi piace il modo lento con cui studia greta senza giudicarla, è l'esatto contrario di shannon e trovo sia il modo corretto per conoscere una persona.
la mano scottata, giuro, sono stata male. non mi aspettavo che potesse diventare il solito jared danno leto. però se ne ha l'opportunità perchè non coglierla? cit. tratta dalla legge di murphy.
jared passione spaghetti che capisce che sbarbato in questo caso è la via da seguire. mamma mia, roba da togliergli il sugo dal mento con la lingua.
lo amo innamorato di killer e del nome, ha capito tutto. come si può resistere al nano? intendo quello peloso, l'altro è da giardino. cit. jared di logan.
shannon mi ha fatto venire mal di pancia a furia di ridere.
davvero, tu non puoi fargli pensare di avere un jingle per le sue avventure, me la stavo facendo addosso, giuro.
i primi scambi tra lui e nora sono fantastici. "ehi ciccio, la mia faccia è qui" muoro. stavo soffocando. nora detta stacco de coscia colpisce ancora con la sua finesse. che porcipessa che è, mi fa sentire orgogliosa di lei.
ho amato il fatto che le chiedesse come stava e fosse davvero interessato nella risposta, lo rende meno animale e più simile al genere umano, comprensivo delle sensazione emotive più delicate.
la cena è stata una bomba, avevano un'alchimia pazzesca e mi piace la cosa che shannon non si sia tirato indietro davanti allo scambio di cibo nonostante fosse una sconosciuta. amo questi scambi, rendono una situazione molto confortevole e rilassata.
e poi il tatuaggio con la fantasia stile pantaloni di jared. jade riguardo la modalità e il contenuto non si esprime, perché si sente colpevole... dice che sa come ci si sente perchè ci passerà pure lei. nero su bianco, ancora in word, ma non per sempre.
la parte di adam levine. ho riso così forte che mi hanno rotto le palle in casa. shannon è un piccolo genio del male, lo ammiro un sacco.
cmq nonostante non siano lesbiche si sente preso per il culo perchè echelon, e sono convinta che a un certo punto avrebbe preferito puntare tutto sull'omosessualità delle ragazze piuttosto che riscoprirle echelon.
ah, maschio alfa e sailor mars... rido fino al prossimo 30 febbraio.
mi piace il modo in cui si scornano, è come se si sentissero a loro agio l'uno in presenza dell'altra senza nemmeno averlo ben chiaro in mente.
greta è più introversa, ma ha una luce che le gira attorno che è assurda. è solare. sorride e, anche se lo scrivi, si percepisce.
ed è questo a cui mi riferivo all'inizio: magari i personaggi con i gesti dicono altro, ma i loro pensieri sono coerenti con ciò che viene percepito, e si capisce che la loro facciata serve per proteggersi e non mostrarsi tutti e subito, una cosa che questi 4 caratteri hanno in comune.
greta è quella con i piedi per terra, pragmatica quando nora fa voli pindarici, penso che anche in questo si compensino. è meno esuberante, ma alle volte più concreta, per quanto intimorita dalla sua pragmaticità.
e mi piace che jared, ormai incuriosito da lei, voglia sapere di più della storia ma non esprima giudizi prima di sentire quello che lei ha da dire. mi piace questo lato di greta. non dice nulla di fuori posto, ma se qualcosa la tocca o viene interpellata non si fa problemi a dire le cose come stanno, nemmeno ai componenti della band che tanto ama e che le piacciono.
non è un oscar o un disco d'oro a intimorirla una volta che sfodera gli artigli (MEOW) ed è ammirevole. una donna che sa farsi valere senza prevaricare l'altro o che diventi troppo legnosa, per quanto durante tutta la sera sia stata tesa.
killer è il più astuto di tutti. lui col cacchio che era rilassato, stava marcando il territorio, le ragazze sono sue e non può arrivare un capellone a portargliele via, tseh.
la maglietta la adoro e ce la vedrei su jared. per me non gliela restituisce davvero, o magari greta decide di lasciargliela... così finge di essere magnanima.
e nora ladra di cardigan che non può non fare insinuazioni sull'eterosessualità di shannon... fuuurba, la stimo.
anche io avessi il suo maglione lo snifferei come se fossi una tossicodipendente, e pure io vorrei vedere bubi arrabbiato, deve essere uno spettacolo che ti porta a strappargli i vestiti di dosso come ipotizzano jared e greta.
al prossimo capitolo, grazie per rendere questa storia concreta, ogni volta è una gioia.

27/01/15, ore 21:34

Ciao :)
Di solito, qui su efp, preferisco limitarmi a leggere, e recensisco poco, anche per mancanza di tempo. Però a te devo davvero fare i complimenti: ho cominciato a leggerti con "Sugar dust", ed essendone rimasta molto colpita, ho continuato a curiosare tra le tua storie e devo dire che non sono rimasta per niente delusa :) Con grande piacere ho cominciato a leggere anche questa e quindi voglio rinnovarti i miei complimenti: mi piacciono molto il tuo stile e il modo che hai di caratterizzare i personaggi e di costruire le storie. Riguardo questo capitolo, secondo me, la cosa geniale - per mantenere un buon livello di attenzione e variare, lasciando il lettore spiazzato - è stata la reazione quasi assurda di Shannon: tutta la parte a seguire mi ha fatto morire dalle risate! Greta e Nora, forse più quest'ultima, sanno davvero il fatto loro, e non sono per niente prede facili :) Complimenti davvero, di nuovo, e spero di rileggerti presto :)

Melania

27/01/15, ore 15:21

Ciao Ste,
finalmente riesco a trovare il tempo per recensirti :)

Mi sembra che ti sia tornata la vena giusta per ricominciare a scrivere anche se, devo ammetterlo, mi è dispiaciuto un sacco che tu abbia lasciato 'The Beach' così .
Dopo un inizio in ripida salita, secondo me eri riuscita a rimetterti bene in carreggiata, riportando la storia nel tuo stile e al tuo livello .
Probabilmente non ne sarebbe uscita la nuova 'Fire in the air' o 'Letters to Mars', insuperabili, ma a mio parere avresti creato un'altra storia nella sezione dei Mars degna di essere letta da molti .

Parlando di ' Whoopsie! ' invece, ti posso dire che la storia fino ad ora mi sembra simpatica, con alcuni sketch carini ( ad esempio il coniglio, lo splendido rapporto vegano del batuffolino con Jay o la questione delle lesbiche ed i conseguenti castelli di Shan ) ..ma forse ancora un po' acerba.
Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince ma non riesco a capire cosa .
Non c'è stata la scintilla che mi ha fatto affezionare ai personaggi e alla storia sin da subito, come era accaduto in passato.. forse è ancora presto (?) .
La grande quantità di punti di vista a volte mi confonde, però allo stesso tempo il fatto di voler portare avanti 4 personaggi insieme è una scelta coraggiosa .
La questione del tatuaggio in questo capitolo mi ha riportato immediatamente alla mente la mia amata Sara,..forse non mi son nemmeno goduta la 'scenata' di Shan a causa della mia nostalgia per quella storia (che di tanto in tanto rileggo) .
L'idea del coniglio e della maglia sporcata è stata veramente bella,.. per non parlare poi della scritta che si è ritrovato addosso Jay !!
Vedremo come continuerà,.. anche se ho già le mie idee ;)
Ciao cara,

Fede x

26/01/15, ore 22:30

Di solito non lascio molte recensioni. Preferisco essere una lettrice silenziosa soprattutto perché faccio una fatica bestiale a scrivere. Dopotutto ritengo la capacità di scrivere un dono, cosa che fondamentalmente io non ho. Anche perché sono di poche parole (probabilmente io e Shannon andremmo d'amore e d'accordo: ascoltiamo, parliamo poco e quando lo facciamo siamo sintetici!). By the way, stavolta ho deciso di uscire dal mio guscio perché penso che tu sia una delle migliori scrittici che sta pubblicando in questo momento. Forse l’unica se non contiamo l’autrice che collabora con te. In questo fandom ho letto molte storie, alcune veramente belle, alcune buone, altre pessime, in tanti casi veramente pietose. Ma il bello delle tue storie è che riesci sempre a mescolare allegria, divertimento e lieto fine senza però arrivare a scrivere cose assurde che non hanno ragione d’esistere.
Greta e Nora mi piacciono molto. Sono spigliate, argute e per niente lagnose/indecise/psicolabili/bipolari/Mary Sue. Ultimamente ho notato la banale tendenza a dipingere protagoniste come donne risolute ma che poi si rivelano essere semplicemente insopportabili. Un mistero come riescano ad avere dai Leto più di una possibilità quando nella realtà verrebbero liquidate dopo nemmeno cinque minuti a causa della loro bimbominchiaggine malcelata. Jared e Shannon mi sembrano perfettamente (per come li conosciamo noi Echelon) in character e non uomini travestiti da Mary Sue con tanto di sbalzi ormonali da ciclo. Quindi ripeto, è bello trovare un po’ di aria fresca in questo fandom. Comunque Amo Killer! Lo voglio anch’io un batuffolo morbidoso che gironzola per casa! Amo Shannon passione architettura in versione stratega. Così come mi ha fatto morire dal ridere Jared che (nel primo capitolo) tira fuori i computer dai posti più impensabili! Non vedo l’ora di leggere delle prossime avventure di Shannon e Jared alla conquista di Bionda1 e Bionda2.
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 10:33 pm)

23/01/15, ore 22:09

Anche se commento poco, ti seguo sempre <3. Già mi piace un casino! Dobbiamo aggiornarci! Mi trovi più spesso su instagram. Un bacione !!! <3

23/01/15, ore 14:29

Ehilà!
Ci ho messo un po' a trovare il tempo per recensire per bene, ma adesso ci sono! Non potevo di certo mancare..

Comincio a diventare ripetitiva, lo so, ma ormai ho finito le parole per dirti quanto tu sia brava e quanto talento tu abbia! Forse nemmeno te ne rendi conto, ma sei brava! Dannazione, se sei brava.. riesci a spaziare nelle tematiche e nella "leggerezza" della scrittura - chiamiamola così - con una semplicità impressionante. Vorrei avere il tuo stesso telando, sai.. Sei saltata fuori con questa storia dopo aver avuto un momento di blocco e già la adoro, dopo solamente due capitoli!
L'idea dei quattro differenti punti di vista, ripeto, è geniale, davvero.. ci dai la possibilità di renderci conto di quanto siano completamente fuori di testa questi quattro personaggi. Vedi!? Sto diventando ripetitiva..

«Sì, però sai non è solo la targa il problema. Probabilmente con l’urto si è danneggiato anche il termosifone».
Ahn?! «Scusa?».
Senza alcun dubbio udii un Ouch e un rumore indistinto di sottofondo. «Il radiatore, ecco».

E QUESTO PEZZO!? Son morta dalle risate..
Ora ho capito il tuo gioco: vuoi attentare alla vita delle tue lettrici, lo so! Ti ho scoperta, Ste.. MUAHAHAH
E ci stai riuscendo alla perfezione perchè, con spezzoni simili, non arriverò alla fine del prossimo capitolo :)

E poi aveva parlato di un coniglio…aveva un coniglio? Lo tenevano in casa? Si poteva tenere un coniglio libero in casa? In casa mia sarebbe stato perfetto: avremmo mangiato insieme, guardato la tv insieme, fatto i Vyrt insieme.

Oppure questo.. il monologo mentale che trasmette alla perfezione il disagio che si annida nel cervello di quella DivaH shatushata e con una barba da far invidia a Babbo Natale!
Santo Shannon che lo vuol sbarbare..
Ecco.. proprio lui, Shannon! L'altro che non scherza affatto quando si parla di disagio mentale.. Shanimal sempre e comunque, non cambierà mai, lui!
Anche le due donzelle non scherzano, ma proprio per niente, e ho il terribile presentimento che saranno loro due, in realtà, a farmi schiattare dal ridere.. non so perchè, ma mi aspetto molto da quelle due biondine.

A parte tutto il MIO disagio mentale, stai facendo davvero un ottimo lavoro, per ora.. hai creato due personaggi femminili straordinariamente affini con i fratelli Leto. Questo sempre secondo il mio punto di vista, ovviamente..
Però ci credo davvero, in questo.. Greta più sulle sue e meno esibizionista, Nora più "prima donna" e.. pervertita, diciamocelo! Ma la adoro proprio per questo!

Non ho altro da dirti, se non che ti attendo con ansia..
Un mega abbraccio,
Chiara

p.s.
UN MEGA, MA MEGA MEGA GRAZIE ANCHE A CRIS, CHE TI HA SPINTA A PUBBLICARE QUELLA MERAVIGLIOSA PAZZIA E CHE HA MESSO UN PO' IL SUO ZAMPINO!
GRAZIE DI CUORE, DONNA :)

22/01/15, ore 21:57

Oook, cosa dire? Adoro! Come scrivi, come ogni punto di vista è ben differente, tanto da evidenziare quasi il carattere dei protagonisti. Mi sembra di aspettare l'appuntamento di venerdì peggio di greta :') Ho adorato Letters from Mars e mi piace tanto come scrivi. Sperando sempre in capitolo così corposi.
Un saluto. Tiz
P.s. Shan modalità pervertito divertente che squadra le prede ci piace ahahha
Al prossimo :3

22/01/15, ore 19:27

Bellissima storia, con il giusto mix di ingredienti! Mi piacciono i pensieri "innocenti e spudorati" dei vari personaggi, li rendono più umani. Aspetto il prossimo capitolo!! :D

21/01/15, ore 23:48

stefy, voglio iniziare con qualcosa di serio perchè te lo meriti, e perchè non sono tutta battute e cretinate, sai che per me la scrittura è una cosa importante.
sono su efp da una vita, e di storie ne ho lette tante (il numero di recensioni che ho lasciato penso parli al posto mio) ma, credimi, sono stata fortunata quel 27 di febbraio ad incrociare la tua strada. sono stata davvero contenta che tu abbia postato FITA. sei la prima scrittrice - diciamo più l'unica - che racconta le cose come me le aspetto. sei diretta, sei BRAVA, sai far ridere ma racconti di cose vere. sai giustificare le cose con poco ed è una cosa che adoro e ammiro. l'ho sempre detto: se uno è bravo può scrivere di un aereo che cade nella stanza di pincopallo e pincopallo può sopravvivere, l'importante è che chi scrive una cosa simile sia in grado di farlo. e tu lo saresti. poi va beh, non hai scritto niente di strambo, era giusto per farti capire che per me, per come hai reso questa storia, una ragazza può ritrovarsi come vicino jared leto, può sbattere addosso alla sua auto facendo cadere la targa e, per risolvere la cosa, andare a cena. non è che può ritrovarsi in una simile situazione. per me ci si ritrova, PUNTO. perchè TU l'hai reso reale. divertente ma non per questo meno realistico. e li amo per questo.
è un'agonia aspettare una settimana per un capitolo che - per quanto lungo - mi divoro.
e lasciamelo dire: sono passati "due" capitoli, ma hanno caratteri ben delineati. ognuno il suo, ognuno diverso. greta e jared sono i più tranquilli, greta è un mix assurdo di ansia e tranquillità è ansiogena nelle cose che fa ma i pensieri sono pacati, è un equilibrio perfetto. non è solo distratta, è anche arguta e si percepisce. jared è placido, ma si capisce che sta studiando la situazione. quando ci sarà dentro non sarà più così strategico suppongo, ma mi piace la cosa che cerca di mantenersi distacco.
l'esatto opposto di shannon, che ci si è buttato invece a capofitto. lui e nora sono quelli frizzanti, esuberanti... ma lei è un vulcano pronto a eruttare... sobbolle sotto la superficie di calma apparente, mentre shannon è diretto, è l'aria che ti scompiglia i capelli in spiaggia, è fresco. e piacione, perchè lui si diverte a cacciare e a fare l'uomo. e si percepiscono le quattro parti differenti di ognuno di loro, ma si capisce perchè certi possano essere più affini di altri.
greta e il poster in camera sta come nora alla curiosità.
jared passione autista... termosifone/radiatore. io lo sapevo da un po', ma mi ha fatto ridere ogni volta, giuro.
shannon che controlla, dirige e fomenta il fratello mentre lui guarda fuori dalla finestra.
e nora apprezza gli scopasguardi. e la capisco sui pensieri di jareddo/shan. e anche sugli scopasguardi (dovremmo mettere il copyright dato che dopo troviamo in giro citazioni indegne che tentano di imitarci. noi vogliamo solo copie conforme all'originale, tse!)
cmq si parte sempre così eh: una cena come saldo dei conti... poi si passa a una fellatio e il tragitto tra il tavolo al letto lo si fa a carponi. WHOOPSIE!
e nora che si tiene i suoi pensieri e i suoi giochine per sé, vuole fare la furba, quella che ha il controllo della situazione, la verità è che basta uno sguardo felino per liquefarla, e l'auto è il luogo galeotto per eccellenza. per me inizierà a girare in bici per la paura di incontrare di nuovo shannon.
I COMANDI SPECIALI. muoro. poverino! alla fine, per quanto sia difficile crederlo, non è così basso dai.
nora acida. amo questa cosa, la comprendo nel profondo.
mi piace il suo porsi così stronzo, è tutto apparenza ma lo fa per difendersi e darsi un tono (leggi: DIGNITA')
shannon che si spaccia per uno qualunque, il fratello del vicino. ah ciccio, se non fossi batterista saresti pornostar, non puoi andare in giro a fissare il culo altrui e sperare di farla franca... la gente ti riconosce. eh. ma giustamente fa la stronza e fa finta di niente. nora, hai tutta la mia stima.
però AMO che lui non perda tempo e colga l'occasione per invitarla, è furbo e adoro la sua intraprendenza.
shannon e L word. io giuro che ce lo vedo correre in un negozio di dvd e comprarsi tutti i cofanetti per poi correre a casa di jared.
conosci il tuo nemico, mostragli il bazooka e sii indimenticabile. lui sì che è un bravo soldato pronto a sparare... grosse... cavolate. lo amo. è troppo stupido.
qualcuno dovrebbe fare giungere il motto alle sue orecchie.
jared che parla con la bocca piena... aiuFo... mauro!
per non parlare della sua astinenza che lo porta a picchi di acidità degni di nora. e all'autoerotismo. giorni bui per jared... anaL non si fa più vedere?!
e jared che scappa da casa sua... amo. tutto pur di stare lontano da shannon - c'ho la fissa - leto e dai cofanetti di L world.
sono vegano. l'ammissione delle proprie colpe. e greta che gli dice che ha un coniglio vegano. la amo.
senza considerare i pensieri di jared che pensa a quanto sarebbe bello avere un amico vegano con cui condividere la sua... HERBALIFE. sto male. ahahhahahh
shannon versione psicotico è fantastico. go shan, accorcia quel nido che si ritrova sul mento e rendilo presentabile. ma... l'ha visto in L world?
io soffro a pensare che li ritroverò solo settimana prossima, giuro. mi partono i film mentali. un po' come tutto è nato. io so che tu capisci.
ah, a proposito: ma che piano aveva in mente shannon per parlare con bionda 1? O___O sono sconvolta
ora la smetto. M E O W .

ps: grazie ancora per questo fine settimana, ringrazia tanto anche miguel. <3

(Recensione modificata il 22/01/2015 - 12:38 am)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 01:13 am)

21/01/15, ore 20:37

Mi piace molto questa storia, come tutte le tue storie. Mi piace il fatto che la storia sia narrata da 4 personaggi, ho sempre sperato che mettessi anche shannon tra i personaggi principali in " letters to mars" l'ho adorato. Spero di leggere presto il continuo. Baci

21/01/15, ore 17:43

Ehm..e così a Jared piacciono le italiane in cucina eh..
ma guarda che coincidenza..io sono italiana e ADOOOVO stare in cucina! ahahahaha
Sto capitolo mi ha fatta morire! ahahaha
Shannon è fantastico! "hai un bel cu..ehm una bella macchina" Il seder..ehm sedile" e queste sono solo alcune delle sue citazioni! ahahah Gesù, lo amo!
in tutte le tue storie Shanny è il personaggio che preferisco! mi fa rotolare giù dal divano ogni volta! è un pervertito di dimensioni cosmiche (si, intendo tutte, ma proprio tutte le DIMENSIONI!) ..
insomma, lui si che sa come conquistarsi la mia fi..ducia! aahha specie nel finale in cui si presenta come un killer assassino per tosare la barba del fratello ahah
ma sai che ce li vedo troppo lui e Jay piantarsi davanti al televisore a guardare The L World come due teenagers arrapati?!
pagherei per vedere scene del genere! ahahahah "Conosci il tuo nemico, mostragli il bazooka e sii indimenticabile" Shanny, tu saresti indimenticabile eccome! aaaww
Correggimi se sbaglio, ma mi pare di scorgere un Jared "nuovo" rispetto alle altre tue storie..mi sembra così boh..un po' insicuro ed un po' impacciato. Un Jayino-coccolino.
è così puccioso! e Greta anche è l'ammmore! (modestamente, con un nome così, non poteva essere altrimenti)
viva la modestia! :P
Nora, invece, è una bella bastardella! è cazzuta la ragazza..ecco perchè me garba così tanto! ;)
secondo me, la cena finisce con Jay che litiga con Killer per l'ultimo pezzo di broccolo! ahahah oppure con Shan che insegue Killer per metterlo nel forno! ahahaha
No, ti prego. Sto male solo all'idea! ahahahah
Ragazze, lasciatemi dire che qui viene fuori un capolavoro! è una storia geniale ed è scritta al top..che dire? mi sento in estasi ogni volta che leggo una riga!
Vi amo, bambole..siete due menti malate ed è per questo che andate alla grande! ahahah
Aggiornate presterrimo!
Bacii<3

18/01/15, ore 18:58

Quando Cris mi acennò ad una vostra collaborazione ero più che certa che sarebbe stato qualcosa di davvero speciale. Beh mi sbagliavo; quello che ho letto va ben oltre! xD
Non ho avuto modo di poter leggere tutte le tue storie o quelle di Cris, ma per ciò che invece ho letto so che siete due bravissime scrittrici, capaci di far splendere anche qualcosa di grezzo; Cris con le sue idee e tu con il tuo modo di descriverle, di metterle nero su bianco. Complimenti davvero, anche perché ammettiamolo: non è semplice stendere una storia da QUATTRO PUNTI DI VISTA DIFFERENTI TRA LORO, perché c’è il rischio di far sembrare i personaggi tutti uguali e quindi piatti; cosa che assolutamente non ho notato in questo primo capitolo. Non so se mi sono fatta capire; ma se anche non avessi scritto di chi fosse il POV lo si intuiva chiaramente, perché sei riuscita nell’immediato a ben delineare i caratteri dei quattro protagonisti.
Terminate le considerazioni pseudo-tecniche, non mi resta da aggiungere che mi sono letteralmente rotolata dalle risate; l’ho letto ieri sera sul tardi, colpita dall’insonnia, e ho dovuto più volte tapparmi la bocca per non svegliare tutti con le mie risate.

“Jared si rigirò il foglietto tra le mani mentre mi accompagnava silenziosamente alla porta. E in quel momento i nostri sguardi si incrociarono, incatenandosi per un istante interminabile che sfociò poi in un suo sorrisetto divertito: porca p…aaaah! Non stava minimamente leggendo –ed imparando a memoria- il mio numero di telefono, no: stava ridacchiando nello scorrere la lista degli acquisti sullo scontrino della spesa. Sì, quella addobbata da tampax e cose che facevano presupporre che il mio corpo fosse una serra tropicale per la coltivazione di peli.”
Sul “serra tropicale per la coltivazione di peli” mi hai stesa e l’ago della bilancia delle mie preferenze si è vertiginosamente abbassato in favore di Greta. Mio Dio, l’adoro nella sua goffagine e nel suo saper incassare con dignità le figure di merda. Dote che ci accomuna. Non so bene per quanto riguarda la dignità, ma sicuramente l’abilità di fare delle gigantesche figuracce ogni due per tre, in particolar modo se nei paraggi c’è qualcuno che ti piace. Dote innata anche quella di riuscire ad inciampare anche con i biker. Cosa non da tutti, eh xD

“«Se fumassi avrei bisogno di una sigaretta, ho appena avuto dieci orgasmi di fila senza nemmeno poter fiatare». Sgranai gli occhi e spalancai la bocca. «Immagina la cosa più bella e improbabile del mondo». Aggrottai la fronte. «E moltiplicala per dieci, aggiungendoci un po’ di barba…».”
Credo di aver accennato al fatto che adoro questa donna, giusto? Greta, tu mi togli le parole di bocca e i pensieri dalla mia mente malata, bacata e molto pervertita –quando si tratta dei Leto; altrimenti, solitamente sono una persona che rasenta la normalità-

“Continuavo a non capire e continuavo ad essere impazientemente curiosa. «Non puoi dire queste cose e sperare che non pensi a Jake Gyllenhaal o a Max Irons senza dovermi cambiare due paia di mutande…cavolo!».”
Qui, su Jake Gyll e Max addominalidiferro Irons, ci ho visto in tutto e per tutto Cris; e chi può biasimarle, del resto no?

“«Era vestito come un demente». Oddio, aveva parlato di gusto nel vestire discutibile e BARBA. Oddio. «Ma ero senza occhiali, quindi non vedevo a un palmo dal mio naso. E aveva i capelli sciolti». Oddio mio i capelli SCIOLTI. LA BARBA.
«NO, ti prego…lui?».
«Sì, lui».
«CHRIS HEMSWORTH?». Cominciai a saltellare per la cucina facendomi aria con le mani.
Greta mi lanciò un’occhiataccia. «Ma cosa pensi, pensa in grande!». Mi bloccai all’istante, smarrita. «Jared». Per poco non persi l’equilibrio: JARED LETO ABITAVA NEL NOSTRO QUARTIERE?! «Lo so, è troppo per essere assimilato in una volta sola».”
Ecco, brava Greta diglielo: PENSA IN GRANDE! Con tutto il rispetto per Chris, ma decisamente Jared vince a mani basse, ed non ha neanhe bisogno di far entrare in gioco Satan, eh. AHAHAHAHAHAH x’D

“Considerando poi che il nostro lavoro ci metteva in contatto con una miriade di star della musica e del cinema, quell’incontro non avrebbe dovuto essere tanto clamoroso: solo nelle ultime tre settimane avevamo intervistato Ed Sheeran e Adam Levine e i nostri parametri vitali non avevano avuto alcun sbandamento.”
Questo credo sia l’unico punto in cui non mi trovo in perfetto accordo con Greta; come fa Adam Levine –perdona la poca finezza- a non farti sangue? Almeno un pochino? Capisco e sono d’accordo perfettamente che i fratelli Leto siano un discorso a parte, ma Adamuccio non è proprio da buttare.
Ammetto infatti di aver avuto nella mia lontana adolescenza una piccolissima crush per il signor Levine, ormai felicemente ammogliato. xD
Ammetto anche che adorerei poter fare il lavoro di Nora e Greta –ed anche avere l’immenso culo di essere state trasferite nella città degli Angeli- ma credo che dovrei andare in giro con un paio di secchielli, e non per fare castelli di sabbia sulle spiagge losangeline; ma piuttosto per raccogliere i flutti di bava ad oltranza, nella per nulla remota possibilità di incontrare un qualsivoglia artista. –citando il tuo Jared: scena orrida, ma che rende l’idea ;)-

“Mio fratello non aveva proprio idea di quale fosse il significato della parola “buongusto”, no: lui accozzava cose tra loro in base al proprio stato d’animo –così cercava di darla a bere ai comuni plebei- o, più semplicemente –e sinceramente- a caso. Accostava i capi d’abbigliamento tra loro così come sistemava nella stessa stanza –in disordine- oggetti random come se fosse normale ricevere un pugno nell’occhio ogni qualvolta si fosse messo piede in casa sua. Nella vecchia casa aveva ammassato un’accozzaglia di cose anche a causa –volevo credere che fosse quello il motivo, ma adesso non ne avevo più la certezza- del suo mescolare vita privata e lavoro: Vyrt e Lab avevano sede nello stesso posto in cui dormiva (poco), mangiava (sempre), gorgogliava, cantava, parlava, creava, parlava, smanettava con il cellulare, parlava, parlava e ah, sì…parlava, beh…considerate queste cose, adesso mi aspettavo che si sarebbe dato un contegno quanto a cattivo gusto. Ed ero lì apposta: pronto a intervenire per bloccare sul nascere ogni forma di schifezza avrebbe creato lanciando e lasciando cose in giro. Mi sentivo il portatore della fiaccola olimpica dell’interior design.
«Questa non è casa tua, si può sapere perché continuo a trovarti nella mia cucina?». Eccolo lì, in tutto il suo splendore: mollettone rosso tra i capelli e babbucce pelose ai piedi. Molto virile.”
Giuro non ho parole. Io immagino davvero che Shannon possa dire queste cose di suo fratello, così come mi aspetto un Jared molto virile in vestaglia e mollettone.
Poi vabbè Shannon difensore del buon gusto e interior design mancato, mi ha fatto morire; anche perché avrà pure lui il gusto dell’orrido per il vestiario e per i pantaloni hand-made; ma dalle poche foto scattate in casa sua, si può dedurre che almeno per l’arredamento ha un più che buon –quasi ottimo- gusto *-*

“Jared sollevò un sopracciglio, guardandomi con ammirazione. «Tutto questo giro di parole per dire che ti sei fatto la mia arredatrice nel mio ripostiglio? Non capisco chi sostiene che tu sia poco loquace…la lingua la sai usare bene, vedo».”
Dio, il mio cuore appartiene al tuo Jared, dopo questo brillante exploit di fine perversione. AHAHAHAH x”D

“«Non te ne eri andato dopo avermi mandato a fanculo?». E che cavolo, meno male che non avevo tirato fuori dal mobiletto del bagno l’altro Mac che avevo sgraffignato dagli uffici di Vyrt.”
A lungo ho immaginato così il Jared “reale”: drogato di lavoro e che ruba due computer allo staff del VyRT, pur di poter fare un VV.
E diciamolo pure: Shannon, i VV sono cosa buona e giusta. Soprattutto se gratis e se Jared fa l’idiota come suo solito , strimpellando –e a volte anche deturpando in maniera divertente; si intenda eh- qualche stralcio di canzoni.
E mentre leggevo l’ho proprio immaginato intento ad andare in bagno, sentire le chiavi girare nella toppa, e quindi fare un doppio salto con avvitamento per poi atterrare con il marmoreo LetoB sul divano nel fingere di essere assorto nel dolce fare niente. Al solo pensiero, mi viene di nuovo da ridere.
Esilarante anche il battibecco tra fratelli, e qui devo dar ragione a Shannon: secondo me Jared non sa guidare. A parte che non lo si vede mai alla guida –chissà se la sua patente sia ancora valida, e se ancora ricorda come si guida- e dai pochi riscontri tra MSCL, video vari e Artifact; confermo pienamente la teoria shannoniana.
Ma è anche vero che chiunque vada a LA dica che i losangelini sono tutti un po’ capre in materia automobilistica xD

“«Vyrt Violet Vyrt Violet Vyrt Violet…tra dieci minuti!!!».
Per poco non le scivolarono due bicchieri dalle mani. «Oddio! Davvero? Accendi i computer! Io finisco qui e volo di là» disse tutto d’un fiato.
Recuperai il mio portatile e quello di Nora e li sistemai sul tavolino davanti al divano: ognuna di noi doveva avere il proprio schermo per godere appieno dall’apparizione. «Ti apro già la pagina!» urlai, tamburellando le dita sulla tastiera e poi, colta da un’illuminazione, corsi alla finestra e spiai in direzione di casa di Jared: le luci erano accese e la macchina era parcheggiata davanti al cancello. Oddio, stava per fare un Vyrt a cinquanta metri da casa nostra. Nel dubbio tirai le tende per garantirci la massima privacy.”
AHAHAHAHAHAH qui mi sono scompisciata, sappilo.
Oltre alla palpabile eccitazione delle due, che molto ricorda quella di tutti noi all’avviso di un imminente VV –sicuramente la mia, quando sono a casa. Diversamente, spero/prego/sacrifico giovani vergini affinché qualche anima pia lo registri xD-
Ma è stato il suo tirar le tende che mi ha letteralmente steso.

“«Sto dando voce alle tue fantasie…ammettilo» commentò divertita.
«Eh, certo che lo penso ma MAI oserei scrivere “Spero che nel merchandise inseriate anche i boxer”» citai il suo commento. In quel caso ci saremmo fiondate direttamente fuori dalle sue finestre, sempre che a Nora non fosse venuta la brillante idea di forzare la serratura o calarci direttamente dal camino. Sarebbe stata capace di farlo, giuro. Una volta mi aveva convinta a fingere di essere cieca per entrare nel bagno dei disabili in un pub stracolmo di gente: niente di strano, se solo il bagno non fosse stato chiuso a chiave e non avesse dovuto trascinarmi per tutto il locale con gli occhiali da sole calati in faccia sballottandomi a destra e a manca. In sua difesa aveva detto che tanto senza lenti a contatto ero praticamente una talpa, quindi non avevamo fatto niente di male. Peccato che una cieca con il tacco dodici io non l’avevo mai vista, tanto per dire.
«Uhm, piccole pervertite…qualcuno spera nei boxer…vi piacerebbe eh?».”
Qui non ho smesso di ridere. Lo sto facendo anche adesso, infatti.
E dopo il suo commento e la storia di aver convinto Greta a fingersi cieca per entrare nel bagno dei disabili; Nora ha decisamente guadagnato tanto ma tanto terreno.
L’ho stimata. Ti ho stimata, SALLO! Anche perché effettivamente sarebbe un’ottima idea e poi davvero è un qualcosa di utile e di cui i vari march sono sprovvisti. Voglio dire ci sono i calzini di rocketboy, che inseriscano anche i boxer o le mutande –se non erro, Jar indossa quest’ultime; quindi che inserisca entrambe le cose, tanto noi non facciamo alcuna discriminazione. AHAHAHAHAH xD-

“«Oh cazzo».
«Non c’è definizione più appropriata». I piedi di Jared: un discorso a sé stante che avrebbe potuto essere disquisito in un qualche trattato sul feticismo anomalo. Una delle cose che Nora ed io avevamo in comune era la fobia dei piedi: i piedi delle persone ci facevano senso, non c’era nulla di bello nei piedi e i piedi erano brutti. La sola idea che piedi sconosciuti potessero toccarci ci toglieva il respiro, era raccapricciante. Ma i piedi di Jared erano qualcosa di porno, di lascivo, erano belli. Erano eccitanti. E lui sapeva, di nuovo.”
Dico solo che sono COMPLETAMENTE d’acordo con Greta. Completamnete. E non aggiungo altro… ahahahahahahah

“«E QUELLE COS’ERANO?».
Shannon Leto? Un signore, senza dubbio.”
“«Saranno lesbiche». Quella che snocciolai come una frase per minare la sua determinazione, in realtà non fece altro che alimentare un fuoco già indomabile. Shannon parve ricevere una frustata e istantaneamente si tolse gli occhiali, fermo al semaforo rosso, guardandomi con espressione supplicante. Quello era un evento raro, la prima volta in cui aveva reagito in quel modo era stato durante un’intervista in Sudamerica quando la giornalista aveva detto BJ anziché VJ: Shannon era scattato come se gli avessero infilato un serpente nelle mutande. No, ok, questa metafora non reggeva proprio.
«Lesbiche» ripetè sognante. «Fanno tutto insieme» aggiunse.”
AHAHAHHAHAHAH sarò ripetitiva; ma adoro questi personaggi, il modo in cui li hai strutturati, che sembrano così vicini agli “originali”, ma al tempo stesso surrealmente esilaranti.
Io non riesco a smettere di ridere e ti prego, se quest’intervista esiste davvero, copiaincollami il link; in caso contrario hai comunque reso benissimo l’idea.

E no, niente io starei qui a copiaincollarti tutto il capitolo, perché sei riuscita a farmi sbellicare come pochi. E credo che le pseudo-recensione sia venuta anche abbastanza lunga e chiedo venia se sarai costretta a leggere quest’accozzaglia di parole tediose, ma non ne ho potuto fare a meno; mi sono divertita tantissimo a scriverla, ripercorrendo soloo alcuni dei momenti che più mi hanno colpito / divertito, quasi quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo.
Spero che arrivi presto il secondo capitolo e spero anche che non sia poi tanto più corto; e appena posso vengo a farmi un’iniezione di buona e sana lettura esilarante e scritta in un modo magistrale, anche se non avrò tempo di importunarti con i miei maldestri tentativi di pseudo-recensire.
Ti saluto e ti rinnovo i complimenti, che ti meriti tutti! :)

17/01/15, ore 13:23

Sei... TORNAAATAAAAAAA! Darò una festa in tuo onore e tu sarai invitata, ovviamete.. CESTI DI FRUTTA PER TUTTI!

Tornando seria, forse..
Santi numi, sei tornata! E alla grande, direi. ALLA GRANDISSIMA! Ed io non aspettavo altro..
Attendo ancora The Beach, ovviamente, ma non ti faccio pressione, davvero.. so, forse, quanto sia difficile mandare avanti una storia che continua a metterti dei paletti in testa, ma hai trovato il modo di saziare la nostra fame di storie, Ste! E ci sei riuscita alla stragrande.

Questa cosa dei quattro differenti punti di vista non mi piace... DI PIU'! Perchè finalmente possiamo capire quanto davvero siano mentalmente disagiati, questi personaggi. E lo sono, davvero tanto! Dei due uomini non mi sorprendo più di tanto ormai, ma le due protagoniste.. sono fenomenali e davvero disturbate a livello psicofisico, ma le posso capire: Jared Leto vicino di casa!? Ho già detto tutto..
E come volto di Greta hai scelto Julianne Hough! Non potevi far scelta migliore.. HO UNA VENERAZIONE PER QUELLA DONNA!
Anche la prestavolto di Nora mi piace, ma di lei mi piace soprattutto la personalità, davvero! E' elettrizzante..
Con questo primo, infinito capitolo ti sei presentata perfettamente, dandoci un piccolo punto di vista da parte di tutti i protagonisti e ti farei un applauso, se fossi davanti a me *clap clap*.. Dovrai accontentarti di questo :)

Detto questo.. ti saluto! E ti voglio dire una cosa.. quattro punti di vista!? DisagioH raddoppiato.. Ahahah preparati Ste, perchè sarà dura comprendere le mie recensioni prive di logica!
Un mega abbraccio,
Chiara

16/01/15, ore 00:17

back in blue.
lo so moglia, la mia recensione vale meno del due di coppe quando in tavola regna spade, dato il mio coinvolgimento, ma non potevo esimermi dal lasciare il mio parere.
è vero, io ho messo qualche idea e insieme ne abbiamo plasmate alcune, ma leggerla DAVVERO è una cosa... assurdamente bella, non si perde la sorpresa, anzi! io so a grandi linee cosa succede, ma non so come, e la cosa - da curiosa a massimi livelli quale sono - è un'agonia. eppure da sadica la cosa mi piace da morire. mi spinge a chiedermi come inserirai certe cose, come le collegherai, come svilupperai altre.
io sono troppo curiosa.
ed è la sensazione che ho avuto dal secondo capitolo. non perchè il primo non mi sia piaciuto, anzi, ma perchè il primo l'avevo letto, il secondo NO. e quindi ho percepito questa cosa. ok, dicevo: ora forse c'è questo, poi c'è quello, eppure non sapevo cosa aspettarmi.
perchè tu riempi con dialoghi e dettagli, e sai che io amo queste cose.
ma veniamo ancora ai capitoli: greta la adoro. è fresca e frizzante, si percepisce subito che è genuina. non che nora non lo sia, ma è meno diretta. di sicuro è più acida e mestruata 24h 7/7. e poi ne vogliamo parlare: maschera alla cheratina, decespugliamento perenne, jake gyll e max irons, l'odio per james blunt. insomma, HA CAPITO TUTTO DALLA VITA. T U T T O.
"
Eravamo simili in modi opposti, articolavamo l’una i concetti inespressi dell’altra e sapevamo che l’entusiasmo che provavamo celava molto di più di quello che sembrava voler dire. Forse era difficile da capire, ma per noi definiva ogni cosa." io mi commuovo, sapplio. mamma mia.
mi piace il loro rapporto. simili ma non troppo, lo sono il giusto, in un modo che permette a greta e nora di compensarsi alla perfezione.
e si capiscono al volo, e AMO questa cosa.
ma passiamo ai leto B...ro.
shannon e la fiaccola olimpica dell'interior design... io penso che già qui mi abbia conquistata forever and ever.
jared quando ha letto lo scontrino davanti a greta, ma dettagli. :D
amo quando shannon gli ruba il computer che a sua volta jared ha sotratto allo studio a tradimento, è una cosa in cui li immagino troppo. mi fanno scompisciare.
e jared che SA e loro che hanno paura durante il vyrt? cioè, io CAPISCO la sensazione. giusto oggi l'ho provata. anzi: proprio oggi - ANCORA - me l'ha fatta provare Jared. lui SA e anticipa ogni mossa, è inquietante.
nora è una cretina: tra la finta cecità di greta e la proposta dei boxer nello store me la sono fatta addosso.
e poi arriva IL MOMENTO. quello da slow motion. nora passione falcate che se ne va alla macchina in tutta tranquillità... per lei è una giornata come tante, e invece si ritrova a fissare shannon passione interior design e passione animali (passere) e tuberi (patate), che le fa una radiografia che manco in ospedale ti fanno. mentre greta è presa malissimo per la seconda figura di merda con jared. come non capirla! io mi sarei fatta investire da nora se avessi avuto un po' di coraggio.
il blonde watching ADORO. leto passione albine: CI PIACE (parola di enzo miccio).
ma pensiamo a cosa succede in quella casa e a cosa fanno bionda 1 e bionda 2, vero bro?
perchè non sono sorelle... ma lesbiche sì, di sicuro. solo perchè nella mente sono scattate cose peggio di youporn. hurricane 2, 3 e 4.
e io li amo così perv, perchè libera la loro parte migliore e li fa rendere al 200%.
cmq ti odio, sei riuscita già a commuovermi con le dediche in alto (prezzy, il nostro officiante del matrimonio) e con il discorso finale. stefy, sei tu quella che io stimo, perchè riesci a scrivere le storie e le emozioni che ho in mente ma che non riesco a mettere per iscritto. sai che non avrei affidato le mie idee a qualcun'altra, e mai ti avrei spronata se non ne fosse valsa la pena. tu sai descrivere così tante sfumature che posso solo essere onorata di far parte di un progetto simile, quindi grazie a te (anche per farmi dormire a casa tua e non farmi congelare al freddo tra un paio di giorni :D ).
bene, ora ho finito ti lascio dicendo che aspetto davvero il prossimo capitolo perchè non so cosa aspettarmi dalle idee di partenza, sono curiosa da morire su quello che aspetta questi quattro.
per me sono fenomenali e irresistibili, grazie per averli resi reali.