Whoopsie!
di S_EntreLesLines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/15, ore 22:45

Sei tornata! E già questa cosa mi piace... Poi la storia, si, mi piace già anche questa! Il lunghissimo capitolo mi ha entusiasmata... vedremo se il continuo sarà altrettanto scoppiettante, ma il rating rosso mi fa ben immaginare ;)

(Come al solito sulle recensioni non sono di molte parole...)
Alla prossima, Alice

14/01/15, ore 22:03

Ho già lasciato un "audio" in merito ad WHOOPSIE e lo sapete.
Parlo al plurale si, e sapete perchè.
E non ho voglia di stare qui a ripetermi in cose di cui vi ho già ciarlato nell'audio sopra citato. Ecco.
Quindi VI chiederete: che cosa diamine ci sto facendo qui a sbattere i miei ditini sulla tastiera del pc?!?
Appunto.
Questo non sarà tanto un commento alla storia, non sarà una recensione al capitolo iniziale di questo nuovo spericolato viaggio..eh no! Questo sarà più un ringraziamento. E VOI dovrete avere pietà di me se ve lo lascerò proprio qui, su Efp.
Ma un commento sotto questo inizio ci doveva essere.
Quindi..
Grazie. Per quello che le vostre testoline hanno macchinato e non solo.
E un grazie ancora più importante x esserci sempre, bene o male ogni giorno, dopo mesi e mesi. Magari ci sono giornate in cui ci sentiamo di meno, perchè impegnate o in piena crisi ormonale (ahahahahah), però ci siamo. Ecco.
Posso dirlo? Si? Ok, non lo dico. No, dai..lo dico, lo dico.
Vi voglio bene sciocche bananine. ;p
Voi sapete. Non voglio starmene qui e dilungarmi troppo che poi magari leggono tutti. ahahahah Whoopsie! cit. Jared Leto ;D
Anche se.... Essere qui e commentare le vostre FF..boh, mi fa strano.
Perchè si, è così che tutto è cominciato, o no?
E poi vabbè, il resto si sa, è storia. Un gruppo su Whatsapp e........37272376473 messaggi non letti. -.-
ahahahahahah
Bhè, detto ciò, una cosa inerente alla storia la voglio scrivere, giusto per rispettare le "regole".
Inizio scoppiettante e buone premesse.
(Anche se la foto a tradimento con Julianne e Jared in montagna che mi aveva già fatto cominciare un "fangirleggiamento" ossessivo-compulsivo ancora non mi è andata giù. -.-' ehm ehm)
L'idea di Radio Deejay spacca, e ve l'ho già detto. ;D
Nora e Greta fantastiche e belle. Fresche e intelligenti. In una parola: azzeccate. ;)
Shanni e Jay....bhè, si sa.
Ciao banane,
ci sentiamo..se vi va..fiuu fiuuuu (fischietta indifferente)..

14/01/15, ore 00:17

Donnaaaaa!
squillino le trombe, la mia scrittrice preferita è tornata! Tutturutuuuuu!
Gioisco nel vedere una tua nuova storia, specie dopo averne letto l'inizio.
tesoro, qui si va alla grande..partenza perfetta e carica di dinamite,Leto, comicità, Leto, simpatia, Leto, porcate, Leto, perle di saggezza, Leto e tante altre cose.
Aspè...l'ho già detto Leto? Lol
sappi cara che sto già fangirlando a schifo per l'inizio mega galattico..ma anche perchè una delle protagoniste ha il mio nome!
e tra l'altro pare anche avere molte caratteristiche che mi somigliano: l'incapacità alla guida, una passione per Colton, un amore infinito per Home del mitico Bubblè, un'imbranataggine degna di Bridget Jones, l'amore per gli shorts e soprattutto l'ossessione per Gerarducciobbello e per Shannonsciacalloarrapato (a tal proposito..se Gerry non vuole farsi montare la gamba, posso tranquillamente prendere il suo posto! Ahahah)
Suvvia, ammetti che per il personaggio di Greta, la tua ispirazione sono stata io, moi, ich...the one and only Greta! La tua stalker fidata! Ahahahha
sono davvero onorata di cotante attenzioni..arrossisco quasi! Ahahah
okay, cazzate a parte..tu lo sai che ti amo ed amo il tuo modo di scrivere..son certa che non mi deluderai neanche stavolta! Anzi, non mi deluderete..nè tu nè l'adorabile Love_in_London_night del quale ho letto quasi tutte le storie e del quale mi son innamorata! Adoro come lavorate ed insieme siete una bomba! Son certa che verranno fuori grandi cose che non vedo l'ora di leggere! :D
spero comunque che non abbandonerai The beach, ma che la porterai avanti, perchè anche quella storia mi stava piacendo un sacco! Insomma, a chi non piacerebbe avere una Divah tutta per sè su un'isola deserta? Ahahah
complimenti cara, come al solito..te se ama proprio, bbella mia! :P
un mega Marshug e ci sentiamo alla prossima!
Bacii <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 12:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]