occhi verdi e capelli corvini
di Alaska64

13/06/17, ore 23:26

Ciao da Talia Jackson,
Sono stra-ultra contenta questo capitolo è formidabile perché:
1-C'è la mia Talia con il suo sex fratello Jason (Lovvo tutti i Grace )
2-Giocano al mio gioco preferito obbligo o verità
(3) come si fa a giocare senza bottiglia non so come abbiano fatto a non pensarci e non so come faccia a girare il sandalo di Piper .What?!
4-Bella la capanna 1 con lo scotch rosso metà punk e metà un po' più ordinata
5-Nico si rivela con il suo amore
6- Sara ammettere di non aver mai baciato un ragazzo
Scusa se le mie recensioni non sono sempre perfette spero tu mi voglia bene comunque:-):-).
Un abbraccio Tals

13/06/17, ore 23:09

Ciao sono Talia Jackson,
Allora questo capitolo è il mio preferito è molto avvincente mi aspettavo il bacio e invece no :-( spero succeda al più presto Percy però lo adoro a fare il fratellone preoccupato per la nostra principessina/sirenetta .
La cosa che mi ha stravolto è che Sally l'abbia abbandonata eppure mi sempre una madre così dolce :-(
Poi cosa c'era di strano nella faccia di Leo che ha sconvolto il nostro re Delle tenebre ?.
Un saluto Da Tals

13/06/17, ore 22:54

Ciao da Talia Jackson ,
Viva le colazioni di Percy (I love :-) e il disordine nella sua stanza .
La storia mia piace molto sono curiosa di sapere se sceglierai la coppia Sara/Leo o la Sara/Nico .
Io spero la Sara/Nico sarebbero così carini :-).
Perché Percy ha urlato Annie sarà un mistero ?
Ciao un saluto la tua Tals

13/06/17, ore 00:12

Ciao sono Talia Jackson,
Volevo dirti che la storia già da ora è molto bella non vedo l'ora di leggere il seguito .
Tranquilla non hai fatto errori mi piace l inizio con il punto di vista di Nico (io lo Amo).
Però mi sono chiesta se ti sarebbe possibile fare i capitoli un po' più lunghi .
Un saluto da Tals.
( Amo il nome della protagonista è uno dei miei preferiti)

10/04/15, ore 15:54

Oooooook.....
Diamola per buona...

Voto 7 (regalato....)
ehehheehh,scherzo non è malaccio!

03/04/15, ore 09:30

Stupendo Leo che adora Hunger Games e che ha convinto Chirone a dire: e che la fortuna possa sempre essere in vostro favore, prima della caccia alla bandiera! Ahahaha
Aspetto l'ottavo eh;)
Un bacione
La sempre tua devota

03/04/15, ore 09:26

Della serie dart fener che ti dice di essere tuo padre e Voldemort che ti rivela di essere tua madre tutto nella stessa vita.
No vabbè stavo morendo! Hahahhahahaha:D
Scusa se ti invio recensioni di capitoli a caso, ma ieri notte avevo una connessione internet che faceva schifo, per cui eccomi a recensire praticamente quello che mi ricordo.
Bé un bacione

03/04/15, ore 00:00

No vabbé, io sto con Nico.
Nulla contro il dolce Leo, ma Nico si merita un po' di felicità dopo tutto quello che ha passato. Sì, Nico è il mio caro e dolce amore*-*
in ogni caso la storia mi piace molto e adesso continuerò a leggerla;)
Un bacio

19/03/15, ore 17:08

Sì, in effetti la mia prof è medusa (non mangiarmi, signora O' Leary)
Comunque... WOWWWWWWWWW!!!!!!!
Che belloooooooooooooooooo!!!
La profezia è bellissima<3 e ovviamente anche tutta la storia<3333 sei BRAVISSIMA perdonami per il ritardo a recensire ma io avevo tutto il computer per i campi delle pene ahahha<3
Grazzzzzzzzie milllllllllllllle ciao
Marghe

16/03/15, ore 17:43

Bellissima storia! Continua a scrivere non vedo l ora di leggere il seguito😄

16/03/15, ore 15:42

Ciao Alaska64! Oh, anch'io mi chiamo Sara!!!!! ^-^ anche se sono figlia di Ade, leggere il mio nome (che su di me sta malissimo) mi fa sentire importante :-) Cavolo adoro la tua storia e la metterò immediatamente tra le preferite: e, caspità io amo i finali a sorpresa! Ora ti saluto ciao, da Little<3

06/03/15, ore 17:03

Che bel capitolo! Anche se tifavo x Nico *cerca di mantenere la calma*
PS: ma cosa ci fanno le furie nel campo?
PPS: a Sara piace leggere, ma i semidei sono dislessici? Cmq è bello perchè ci rispecchia di più.
Marghe

07/02/15, ore 17:01

"L'amore è lo scherzo più vecchio del mondo, eppure continuano a cascarci tutti"
"Una persona non ti può piacere e basta. Una persona la devi amare. Perchè se un fiore ti piace, lo raccogli e te ne vai. Se lo ami, lo lasci li e te ne prendi cura."
Oddio mi sono innamorata di queste parole♥♥♥ sono dolciosissime♥♥♥
Sei bravissima a scrivere, ho aspettato con ansia il capitolo e mi è piaciuto (ci hai anche messo poco).
Solo una cosa: Sara dice che le piace leggere... ma di solito i semidei non sono dislessici?
Comunque non credo tutti ;-) e poi è bello così♡
PS: i simboli della collana che cosa significano? Ľancora Poseidone(?) La civetta Atena(?) Il teschio Ade(?) E il martello Efesto(?) Ma da quando ce ľha? In pratica sono i suoi amici ma manca Zeus... ma prima di arrivare non li conosceva, quidi ľha fatta lì? :-o :-o :-o
Che suspance!
Ti stimo 1 mondo, continua presto
Maggy

05/02/15, ore 17:13

Wow Sar... volevo dire fag... ehm. Alaska64 sei bravissima! La storia è avvincente e scritta bene :-* aggiorna presto la storia è bellissima <3 <3 <3 ho recensito tardissimo sorry *sguardo addolorato* ma sono troppo elettrizzata DEVO sapere come continua *con tono implorante* sei troppo brava grazie mille♥♥♥

23/01/15, ore 17:31

grazie di avermi ringraziato cioé prego no c'è volevovo dire ahhhh!!!!! non sono capace di esprimermiii!!>_< va beh *sorrisino ebete* questo capitolo mi ha fatto sorridere e mi é piaciuto un casino!!*sale sul suo pegaso e fa ciao ciao con la manina*