My true identity
di abcdrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/03/15, ore 14:57

Eiii bellissimaa <3 sono arrivata a questo punto che non ci sono più capitoli, voglio uccidermi, muoio dalla voglia di sapere come continua, è davvero stupenda la tua ff. Gli unici pochi errori sono alcuni di grammatica, ma la storia ti trasporta nel suo mondo, ti da emozioni, ti fa impersonare in tutto questo, spero che aggiornerai presto perchè sto morendo!!
Bacini :*

18/03/15, ore 14:42

No tesoro mi dispiace :( il capitolo è stupendo come sempre, sei un'ortima scrittrice.
Bacioni :)

18/03/15, ore 11:40

OMG È STUPENDOOOOO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI LEGGERE IL CONTINUOOO QUINDI ORA VADO E TORNO BACII:*

18/03/15, ore 11:23

OMG *-* Eiii stupidina ma che dici il capitolo è fantastico come sempreee *-* continuo a leggere, non riesco ad aspettare un solo secondo :) ;)

18/03/15, ore 10:04

Oh.mio.dio. QUELLA TROIA HA FATTO COSA?!?!? La ammazzo, non so come ma devo ucciderla :( -.-
Bellissimo capitolo come sempre, tante emozioni wow*-*

18/03/15, ore 09:45

Si, sono morta insieme a te, e ti uccideró perchè con questa storia mi stai mandando in fissa, ma come puoi essere così brava?!?
Tranquilla, la storia ti trasporta così tanto che neanche si fanno caso ad alcuni errori. Baci ;*

18/03/15, ore 09:09

Awww che patatino Jus *-*
A me piace tanto, troppo questa ff, è fantastica, intrigante, ti prende talmente tanto che quando il capitolo finisce devi correre a leggere il seguente, non posso farne a meno, è incredibile!!!
Vado e torno bacioni bella <3

17/03/15, ore 22:36

Noooo ci ho messo 3 miseri minuti per leggere, è stupendooo *-* *-*

17/03/15, ore 22:13

Wooooow è stupendooo *-* peró così mi costringi a fare delle recensioni piccole piccole perchè vorrei correre a leggere il continuo!!
Ti giuro mi sta prendendo troppo questa ff, è stupenda!!

17/03/15, ore 20:39

Hahahaha si gli sta bene a quella bitch!
Okay sorry, le mie emozioni :')
Comunque bellissimo, adesso continuo e poi continuo di nuovo e ancora *-*

17/03/15, ore 20:31

Okay, potrei odiarti in questo momento... Mi hai fatto piangere :'( sei matta?!? Povera Alex... Povero Sammy :(
Justin che l'abbraccia *-* devo continuare, ti giuro sta diventando una droga per me *-*

17/03/15, ore 20:25

Cioè aspetta... Cole è quel fighetto lì? *-* oh mio dio, ma scherziamo? Ora devo assolutamente andare avanti a leggere, o potrei morire se aspetto ancora :O

17/03/15, ore 19:56

*-* ogni volta mi lasci a bocca aperta cavolo!!
'Razza di maniaco levati subito' HAHAHAHAH oddio sto morendo giuro😂😂 comunque bellissimo capitolo, come sempre, a presto <3

17/03/15, ore 10:08

:O devo assolutamente sapere il continuo *-*
Scusa la breve recensione, ma corro a leggere, la tua fanfiction mi ha lresto troppo *-*
Un piccolo consiglio da amica, le descrizioni sono ben fatte, perchè penso che tutti abbiano ben in mente la casa di justin e tutto il resto, molto brava, peró cerca di non dilungarti troppo, in modo da dare al lettoro un'idea di dove si trova alla protagonista, ma anche di non farlo annoiare troppo..!!
A presto baci bella <3

16/03/15, ore 22:24

Aww la mamma di Jus è troppo carina!!
E poi Justin con Selena :O
Comunque bel capitolo, come sempre!! *-*
E incedibile, la tua storia mi prende così tanto che leggo i capitolo in 3 secondi wow!!
Baci a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]