Anything Is Possible
di Just_R5

26/04/15, ore 21:45

Ciao!!! Fantastico anche questo capitolo!! Sono contenta che aggiornerai come al solito.
Aggiorna presto allora, ciao

26/04/15, ore 14:51

Capitolo fantastico!!! Mi dispiace molto per l'accaduto e anche per il fatto che non continuerai per un bel po'.... Io la adoeo la tua ff
Spero risolverai il problema, ciao!!! ❤

26/04/15, ore 13:11

Ho letto che sei su Wattpad! Visto che per me sarebbe più comodo leggere la storia su Wattpad potresti dirmi come ti chiami lì? Così posso seguirla ❤️ ( ho già provato a cercati ma non ti trovo 😕❤️ ) Comunque capitolo meraviglioso , e mi dispiace per quella che ti sta "rubando" la traduzione della storia, spero si risolva ❤️

26/04/15, ore 10:01

Capitolo bellissimo, come sempre e bla bla, oramai lo sa anche Obama che sono bellissimi i tuoi capitoli.
Alur, io adesso sono leggermente incavolata con quella persona là.
Quindi, dato che io leggo la storia qui e non su Wattpad, andrò a vedere il libro della presunta... Scrittrice.
So come ti senti, perché è successo anche a me, ma a differenza tua, io l'ho conciata per le feste di Natale.

Ripeto, capitolo bellissimo [Come sempre] e io scappo.

~AlessiaR5

26/04/15, ore 01:07

Ehy allora suppongo che per colpa di questa persona non aggiornerai per un po'! Scusa per l'ora indecente ma non riesco a dormire stasera. Comunque passiamo al capitolo: la tua traduzione è sempre perfetta e poi un po' capisco Rocky, certo sono una fan della coppia Ross-Lena ma anche io se conoscessi Ross e se Lena esistesse davvero sarei gelosa del mio biondino. Ross: Awwww, grazie! Sapevo di piacere a tutte le ragazze del mondo ma non credevo che mi amassero a tal punto da non shippare più le coppie in cui ci sono io perché sono gelose! Ed ecco che ritorna il suo ego sconfinato o come lo chiamo io 'la sua autostima lievitata'. Vabbè ora andiamo a dormire, così gli metto la colla sulla mano e poi gli faccio il solletico al naso. Hihiihhihi... Notte da Ross e G. ❤

25/04/15, ore 23:28

Ehi ciao =)
Ma come... certa gente (?)
Non so cone funziona wattpad o roba simile ma, tipo, non puoi contattare questa persona e chiederle spiegazioni?
Sehodettounacazzatasorry
coooomunque. Passiamo alla storia.
Rocky si comporta da struzzo, eh no okay, dovevo scrivere stronzo e non struzzo ma il T9 mi ha scritto struzzo e...
non ho sbatti di tornare indietro e correggere.
Vedo drammi famigliari qui, già già, visto che oltre al fatto che Lena ha bisogno di un tutore tipo c'è un problema molto importante. Rocky se la deve far passare; quando Ross e Lena si sposeranno, altrimenti, dovremo piangere in tre. Lui perché si sposa Lena, io perché si sposa Ross e il pinguino perché io non mi sposo e mi deve ancora sopportare (?)
No ma tutto normale, le 19 pagine di word che mi sono sparata questo pomeriggio sono state micidiali. [Infatti mi fanno male le dita e scrivo col naso! Yay]
Se 'sta tipa ti copia la storia le mando il pinguino affamato che non nutro da tre settimane *because i'm stronza (?)* così la mangia e...
no asp, ma i pinguini sono carnivori no?
Okay, sono fuori perché ho appena realizzato: se vivono bel ghiaccio non c'è erba per cui cosa mangiano se non i pesci? Il ghiaccio?
Ma è normale essere così rincoglioniti?
Aggiorni tardi, il mio encefalo dopo le dieci e mezza si scollega. [Ma perché è mai stato collgato...?]
Okay, ti lascio, il pinguino ha fame e non ho ghiaccio aromatizzato alle erbe (?) da dargli

20/04/15, ore 22:48

No!!! Ross ha rovinato tutto....diammine.
Mi dispiace per Lena...che le succederà ora visto che è entrata sua mamma??
Come fino alla settimana prossima??? Non puoi farmi questo

20/04/15, ore 13:56

Dio! Non pensavo che l'avrei mai detto ma... LAURA È UNA S******!!!! E pure Ross non è un angelo! Comunque capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 19! Baci xx

19/04/15, ore 23:45

Ehi ciaooo
Ma non puoi lasciarmi così uffa T.T io piango!
Tutti: e chissene frega!
... -.-
Oooooltre a ciò. A me piacciono Ross e Laura insieme [perché si] ma boh... qui no, ahahahahahah, ma credo si fosse capito.
Ora, la madre che entra mi fa pensare: "la suocera è sempre a rompere i conigli". Ma oh, le suocere son tutte così.
Il pinguino voleva saper come finiva [tifa per la suocera] così tanto che... che si è buttato giù dal balcone per la malinconia.
Ma è risorto. È un *tuttigliinsultiesistenti*
eh-ehm, buon amico.
Io una settimana non riesco a sopportarla... qualcuno mandi avanti il tempo o lo fermi adesso. [Magari non fermate anche a me però XD]
Possibile che il lunedì sia così... così... lunedì?
Lunedì è sinonimo di schifo.
Tipo che da domani comincerò ad insultate la gente dicendole "Sei un lunedì"
Sto sparando cazzate, I know.

19/04/15, ore 14:26

Ciao!! Il capitolo è molto bello,ma molto triste. Mi dispiace per i due piccioncini....
Ma Rocky non può fare questo a Ross, insomma è suo fratello.
Aggiorna molto presto,ciao

18/04/15, ore 23:39

Ehilá!
No.
come cosa quando perché.
Allora, andiamo con ordine. Pinguino! Sull'attenti!
1. [Son messa male mi riduco ad elenchi numerati XD] Rydellington cosa? Perché io non ne so nulla? Mi sento tipo...
... boh. Però lo voglio sapere (?) Perlustrerò internet [tanto il pinguino è un hacker (?)]
2. No Rocky, non mi puoi far questo eh. Mi deludisci [cit. Sgrammaticata di un mio compagno]. Che capitolo triste T.T Ross se ne va.
...
...
... eh, ce ne faremo una ragione. [XD]
3. Dove sono le mie lenti a contatto arghhh (?)
So che non c'entra ma non le trovo.
ammetti pinguino, è colpa tua!
[Perché ovviamente i pinguini hanno bisogno di farsi gli occhi azzurri, ma okay]
Ora niente, vado a fare cose. [Ma non dovrei dormire? *guardo l'ora* nah.]

12/04/15, ore 18:40

Ehilàà
Scusa il ritardo, come al solito non sono capace di essere in orario. [Arghh]
Comunque.
Ross e Lena volevano fare piccoli nipotini per nonna Stormie eh? *faccina pervertita*
Okay la smetto ahahaha però ci avevo pensato XD
Okay, ci son rimasta di merda, non può andare a vivere di nuovo con la madre. C'è, no. (?) Gente, non potete tipo denunciarla? A me fa paura >.< mi ricorda i mimi! E i mimi sono spaventosi O.o

09/04/15, ore 17:48

E come sempre sono con un ritardo enorme. Solo ora ho potuto ma eccomi!!
Questi due capitoli sono bellissimi e veramente sono dolcissimi Ross e Lena! Peró adesso che i ragazzi partiranno per il tour sono curiosa di sapere che succederà. Quindi spero che continuerai presto!
Volevo chiederti una cosa riguardo la storia, ma volevo farlo non come recensione pubblica ma come messaggio. Posso? Fammi sapere così se posso te la chiedo!
Un bacio!! Francy_R5

06/04/15, ore 00:20

Ehiii
scusa l'orario indecente, il pinguino ha visto che hai aggiornato e mi ha chiamato. [Non chiedere, so di essere impazzita]
Già, c'è molto fluff qui*-*
Io Tipo se fossi stata Ross altro che abbraccio fraterno... gli avrei fatto credete di abbracciarlo e poi gli avrei tirato un calcio lì dove non batte il sole. [Molto pacifica io]
Che brutta cosa che si separano e ciò che è ancora più brutto è che presumo tornerà mamma sterminator [tipo esorciccia] e mi inquieta. Un calcio anche a lei li dove non batte il Sole non le farebbe male.
ora vado che il pinguino ha sonno [non è vero, stiamo giocando a Briscola e sto perdendo T.T]

05/04/15, ore 23:00

Ehii ciao =)
Buona Pasqua [in ritardissimo ma okay]
Già votato tipo 90 volte negli ultimi giorni ahahahah ma okay
Ross ha pure vinto ai KCA 😍
Okay, il capitolo, passiamo a questo che è meglio.
Ell ha molti problemi di vista e ha creduto che la sua fidanzatafosse Lena. Ross ha avuto uno scatto d'ira, poi voleva far figli con Lena (?) Ma i ragazzi lo interrompono dicendogli che Ell gli vuole parlare.
Dramaaa
Okay, la ssmettoXD
Non ho visto errori per cui... per cui io e il pinguino torniamo a messaggiare con il coniglio pasquale.
Peace &Love