Anything Is Possible
di Just_R5

05/04/15, ore 21:45

Meno male che si è risolto tutto tra Lena e Ross, però ora sono curiosa di sapere che dirà Ell.
Sono felice che aggiornerai due volte a settimana,molto felice!!

30/03/15, ore 00:16

Non so perché ma mi ha fatto ridere il tuo spazio autrice, è alquanto inaspettato uno spazio autrice così!
Passando al capitolo, anzi ai due capitolo volevi dirti che Ross e Lena sono sempre più belli insieme, sono dolcissimi. Il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio e quindi vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro. Adesso questo è un bel problema e non vedo l'ora di sapere come continui!!
Ciao!!

29/03/15, ore 22:35

Ehi ciao =D
Sorrami se recensisco solo questo capitolo ma mio padre mi sta minacciando che se non vado a letto tra due minuti finisce male >.<
Comunque.
QUesto capitolo è divertente ahahaha mentre il precedente... un po' meno.
Insomma, la madre di Lena deve smetterla di rompere i cogl***
Ma non possono tipo mandarla in tribunale o roba simile? Così smette di rompere e Lena e Ross si sposano *-* [sto correndo un po' troppo vero? XD]
Ti lascio prima che mio padre arrivi O.o

29/03/15, ore 21:19

Ma proprio cazzi.....ho letto entrambi i capitoli e sono tutti e 2 stupendi!!
Ma ora che cazzo succederà????? Mado non sto più nella pelle. Voglio il prossimo capitolo ora!!!
Aggiorna presto ciao!

26/03/15, ore 19:53

Ciao,
Adoro la storia e questo capitolo mi piace ma non puoi finire così!!!!
Non puoi lasciarmi così, senza sapere se ci torna veramente da quella pazza della mamma e che succederà!
Continua presto,
Alla prossima!!

22/03/15, ore 09:52

Noo non voglio che ritorna a casa sua insieme alla madre...
Fa' succedere qualcosa di positivo... Ti preogo
Aggiorna molto presto!!!!

22/03/15, ore 09:01

A me sinceramente non piace tanto, é scritta bene e tu traduci bene ma la trama cioè non si vedono da anni e gia escono e si baciano, si dicono che si vogliono. Io quando ho rivisto un mio compagno dell'asilo che mi piaceva all'epoca, abbiamo parlato di come si è evoluta la nostra vita, se fa sport ecc...per conoscerci di nuovo. È un po' innaturale questa storia

17/03/15, ore 20:00

Ciao,
Allora...inizio col dirti che volevo recensire prima ma non ho avuto tempo.
Il capitolo è veramente bellissimo. Sono troppo dolciosi (?) quei due. Quanti regali che si sono fatti a vicenda!!
Adoro questa storia e spero che aggiornerai presto!

15/03/15, ore 17:06

Ehilà!
Ma quanti regali che si sono fatti Ross e Lena O.o io a San Valentino ho ricevuto dei cioccolatini...
... da mia madre.
Mamma mia, quanto mi sento sfigatella.
Comunque.
C'è tanta dolcezza nell'aria... tanta tanta *-* Ross è sempre così protettivo che mi fa tenerezza! E poi stavo crepando a continuare a leggere di loro due che si scontrano XD
*waiting for a boyfriend [ma chi mi piglierebbe dai XD]*

15/03/15, ore 12:23

Troppo dolce questo capitolo. È fantastico!!! Aggiorna molto presto,che voglio vedere il seguito. Ciao😘

10/03/15, ore 18:20

Ciao,
È la prima volta che recensiscono questa storia, ma mi piace molto, sei veramente bravissima.
Spero che aggiornerai presto!
Se può farti piacere passa a leggere la mia storia!

09/03/15, ore 14:10

Uelà! Ciao =)
Scusa il ritardo, ieri sera stavo... che facevo? Boh, non me lo ricordo ahahahah
comunque.
Questo capitolo è dolce! Dolcissimo. Ci voleva dopo tutto quello che è successo nei capitoli precedenti, insomma... un po' di pausa per la povera Lena ecco.
Chissà come andrà avanti la storia.. .
Ross è il solito, romantico fino al midollo... *-* ma perché non vive qui? [AAlla fermata dell'autobus ahahahahah]
Vabbe, ora vado a... congelare di freddo aspettando il pullman che arriverà tra mezz'ora. T.T

08/03/15, ore 21:20

Lena e Ross sono adorabili insieme e anche il tuo capitolo,è stupendo!!!! Aggiorna presto,ciaoo

01/03/15, ore 00:13

Ciao!! Questo capitolo è stato un fenomeno,però devo dirti che quando la madre diceva e faceva quelle cose,mi venivano dei piccoli dolori allo stomaco...è stata un po' dura,ma del resto è molto bello il capitolo!!
Aggiorna presto,baci ❤❤

28/02/15, ore 23:17

Ciao =D
Questo capitolo è stato molto emotivo e più volte ho dovuto fermarmi, prendere fiato e continuare.
La scena iniziale... mi ha fatto ripensare a ciò che facevo io, perché ci sono caduto anch'io nell'autolesionismo ed è stato difficile uscirne [...] In effetti non so se ne sono davvero uscita. E' stato il mese scorso che ho deciso di smetterla.
E niente, mi batte il cuore perché è davvero inquietante ciò che fa la madre di Lena. E' davvero brutto, Dio, così dannatamente perverso...
Questi aspetti psicologici sono importanti... anche perché ci sono varie malattie psicologiche. [ho fatto tante ricerche su ciò] E la madre è più che schizofrenica... al limite della pazzia... altro che disturbo borderline della personalità, mi sentirei quasi fortunata.
E niente.
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo