Christmas Exception
di Srsly

02/11/18, ore 00:04

Io adoro mako/Rin, e le storie su di loro sono sempre poche, quindi ben venga questa dolcissima fic. Sei stata brava!!!

26/03/15, ore 17:55

Ciao! Se devo essere sincera io preferisco la RinHaru o RinAi xD Però questa fanfiction è stata davvero molto carina, non è esagerata e la dolcezza che hai saputo rendere col solo rating verde è davvero piacevole! Sono un po' OOC però nel complesso è venuta fuori abbastanza bene, quindi brava, complimenti :) Spero di leggere presto altro di tuo, un bacio. ^^

26/03/15, ore 17:49

LOVE YA' SO MUCH.
Rin impacciato.
Makoto che capisce e non capisce.
Vischio.
Nitori e Nagisa collaboratori.
Ok donna, io ti amo, sposami senza ripensamenti. Va bene? Perfetto.
A parte il fatto che è dolcissima, chissene se sono un po' OOC, io ce li vedo benissimo in una situazione del genere. Che, a proposito, hai descritto davvero molto bene! Hai creato un ambiente quasi confortevole e familiare. c:
Perciò rinnovati complimenti e GIVE US MORE MAKORIN.
Un bacio accademico (110+ per te mia cara), alla prossima!

16/02/15, ore 14:21

A questo punto passo anche qui!
Come MakoRin è abbastanza graziosa, OOC lo sono un po' i dialoghi {le frasi in sé, non il fatto che interagiscono, just saying.} ma tutto sommato danno un ambiente sereno e dolce alla situazione.
Mi è piaciuta, è stata una lettura molto soft ed è scritta davvero bene, quasi rilassa.
Complimenti, sei un'autrice interessante!
Un baciozzo, alla prossima.

16/02/15, ore 13:01

COSA TE NE FREGA DEL TEMPO, L'ADORO.
Ok, keep calma, va tutto bene.
NO, perché anche se in ritardo con le tempistiche questa MakoRin è adorabile, sono un pochetto OOC le ultime battute ma il Rin impacciato e pomodoroso (>3<) è proprio il nostro nuotatore della Samezuka!
Scritta benissimo oltretutto, giuro.
Chapeau 10+ a questa signorina! Ti stalkero, sappilo.
Un bacio, see ya!

16/02/15, ore 12:47

'Free!' è l'anime del fanservice per eccellenza. Ci sono muscoli e ship da tutte le parti e suggerimenti neanche troppo velati riguardo certe situazioni...
Comunque sia, non avevo mai preso in considerazione la MakoRin fino all'undicesimo (mi pare) episodio di Eternal Summer, quando Rin s'interessa a Makoto e a cosa voglia farne del suo futuro, o quando questi viene trascinato al mare con tutti gli altri e Rin domanda se Makoto sia d'accordo, sapendo dei suoi incubi. Devo dire quindi che mi abbia intrigato non poco e quindi sia rimasto dispiaciuto nel leggere pressoché di triangoli o capitoli appena accennati riguardo questa coppia. Nonostante l'OOC, la tua idea è stata molto carina e originale. Complimenti!

18/01/15, ore 23:47

E rieccomi qua!! (Sono quella che ti ha recensito la tokikki su Utapri nel caso non fosse chiaro ahahaha ^^")
Penso dovrai abituarti alle mie recensioni, perché le tue storie mi piacciono un sacco!! :D
sebbene io non ami la MakoRin, l'idea mi è piaciuta e anche il modo in cui è scritta ;)
Molto fluffosa e non eccessivamente OOC... ergo, complimenti!! :D
spero di rileggerti presto!!
Baci,
Starishadow