“When I tried to leave, Tokiya followed me”
di Srsly

Credo che andrò a riguardare la seconda serie perché ho bisogno di un po' di sano shipping rinnovato xD
Mi piace molto che Tokiya e Otoya abbiano questo rapporto tanto stretto e che anche gli altri ne siano al corrente, inoltre è molto realistico che Otoya ogni tanto voglia stare per conto suo per dedicarsi al proprio danno interiore e riappacificarsi con se stesso. Nota molto sensibile ben intonata, brava! ^^

THAT QUOTES, AH.
Come potrai tu stessa notare, mi piaciucchia un sacco Otoya. Non so, mi fa tenerezza, soprattutto dalla seconda serie in poi, e tu hai reso magnificamente questo aspetto! Perciò brava, davvero, non trovo per nulla OOC i personaggi per come li hai trattati tu, neanche Tokiya, ma anzi sembra proprio di guardare un episodio. *3*
Può anche essere letta come comune friendship, vero.
E nulla, ti sto adorando, hai già il mio affetto. ;_;
Ora pretenderò altro da te, lo sai, sì?
Un bacino x°

Premetto che adori Otoya e Tokiya come coppia ma schifi la trascuratezza {pertanto quoto le precedenti recensioni} con cui i produttori abbiano trattato ciascun personaggio {vedi "Oh Otoya ma sei orfano?", "Sì, che strano eh?", "Ma serio, è successo tutto all'improvviso!", "Eggià, pensa che Ren e Ijirikawa-san hanno un passato tutto loro ma che non ci è dato saperlo e Shou e Natsuki sono comparsi dal nulla con rabbia e bipolarismo innati!", "Figobbestia!", "ESATTO!"...} per esaltare un talento che PERSONALMENTE non vedo in Nanami Haruka. Ammessa ad un'accademia musicale senza saper leggere uno spartito e sostenuta dai più intriganti della serie. Ah. Va bene.
Che tu abbia perciò affrontato, anche se solo come scorcio, un momento di tristezza che è legittimissimo di Otoya è più che apprezzato dalla sottoscritta.
"Otoya sente raramente la necessità di allontanarsi dal gruppo; gli basta un attimo, estraniarsi e riuscire a non farsi notare, sdraiarsi sotto il cielo rosato del crepuscolo e chiudere gli occhi, convincendosi che basti, che l'ombra si scacci con altra ombra, che come quella generosamente offertagli dalle palpebre non possa imperversarne di peggiore."
Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo, che è tra l'altro lo scorcio di cui parlavo poco prima, e questo qui: "Sia per lui che per tutti gli altri, è bastato che fosse stato Tokiya ad andarlo a cercare; il semplice fatto che gli sia rimasto accanto senza disturbarlo gl'instilla una piacevole consapevolezza, grata alla discrezione di Tokiya e alla sua altrettanto sottintesa promessa che, se mai Otoya avesse provato ad andarsene un'altra volta, lui l'avrebbe seguito. E se un giorno avesse deciso di condividere con lui quegli attimi d'isolamento, non avrebbe avuto neanche da chiederlo." e credo sia dannatamente vero. Dopotutto nell'anime stesso è Tokiya ad interessarsi ad Otoya quando questi va all'orfanotrofio e sembra abbia qualcosa che non va. Ed è lui stesso, ne sono più che sicura, ad organizzare tutto con gli altri per andare a trovare i bambini.
Ecco, se dovessi scrivere qualcosa di quel momento non mi dispiacerebbe affatto leggerlo. Sapevo che eri una buona promessa!
Ti attendo con altro su questa coppia, un baciozzo!

Aw, mi piace tantissimo! Otoya è sempre allegro e spensierato, credo sia più che giusto che un momento no capiti anche a lui. Solo che Utapri si concentra su quella deficiente incapace di Nanami e quindi...
^_^
Tokiya che dà ad Otoya dell'assolato mi ha uccisa, pensavo sarebbe stato dolce e invece non si lascia blandire neanche dall'apparente brutto umore del suo compagno di stanza. Aggettivo possessivo che avrei evidenziato in corsivo, sai com'è, eheh.
Scriverai robacce e cosacce su di loro, vero? Eh? Eh? Neeeeh? Ti prego.
E quindi sì, ribadisco, mi è piaciuta e Tokiya che "veglia" su Otoya mi ha fatto sciogliere come un gelato sotto il sole.
Quindi complimenti! A presto!

Ho guardato entrambe le serie di questo anime giusto un paio di mesi fa, perché molte mie amiche ne parlavano e mi sono incuriosito. Devo dire che come trama lascia molto a desiderare, i personaggi hanno storie non esattamente allegre alle spalle (non che abbiano lavorato in miniera) ma passano in secondo piano per dedicarsi all'ammirare e amare una ragazza che fra loro non fa distinzione. Perciò ho molto apprezzato che tu abbia approfondito il "lato oscuro" di Otoya, che da un certo punto di vista può sembrare il più fragile e concordo con ciò che hai detto. Mi piace il tuo stile e l'idea della fanfiction, appunto.
Leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo.
Un bacio, a presto.

Oh mamma... è bellissima!!! *^*
Si,ok, solita storia: Tokikki è la mia coppia preferita eccetera ma... ma l'ho adorata subito, già dal titolo!! (Perché mi sono persa questa frase?? 0.0)
Lo stile mi piace molto, e anche l'idea del passato di Otoya che a volte fa capolino e gli rovina l'umore... tutto perfetto e i personaggi assolutamente IC! Lho adorata al punto che questa vola fra i preferiti!! :DD
spero di leggere altro di tuo!
Starishadow