Very little collection
di Mari087

12/04/15, ore 02:27

ho letto la storia che hai scritto e devo dire che è molto carina. il modo in cui scrivi scorre benissimo. e poi io ADORO amelia e zel!!!! ;D spero di trovare presto un nuovo capitolo!

18/03/15, ore 23:31

Zelgadis porcone! Non si fa! Cattiva chimera, cattiva! Ma cosa gli ha insegnato il nonnino Rezo?! Silenziosa e misteriosa la nostra ibrida creatura, ma sotto sotto è molto più, come dire, umano di quanto non faccia trasparire... chissà se un giorno la principessa troverà, per caso o seguendo un'indicazione del tutto casuale dell'amica maga, quel libro zeppo di illustrazioni. Oppure ancora, se ne seguiranno altre!

18/03/15, ore 23:23

Lo. Sa. Pe. Vo. Lo sapevo tantissimo. So che detto da me, conoscendomi un pochetto, potresti pensare che l'idea nella mia testa era... come, dire, un'altra. Troppo prevedibile, troppo poco Slayeresca, e di fatto non mento nel dire che ancora una volta hai ottenuto la giusta atmosfera, la giusta caratterizzazione dei personaggi, senza dimenticare di che genere di show stai scrivendo. Meraviglioso, a suo modo, perchè di meraviglioso in tutto ciò c'è lo scritto e quanto elencato sopra e non quello che gli shippers vogliono, ordinano. Io, da fan legata alle radici di Slayers, pretendo semplicemente di leggere ciò che non si scosta dalla realtà del cartone, e "al solito" (suona brutto, ma giuro che è positivo dirlo da parte mia) ci sei riuscita ancora, ancora e ancora una volta!

18/03/15, ore 23:10

MWAHAHAHAHAHAH il finale sporcaccione! XD A-d-o-r-o i tuoi scritti, scorre piacevole e mi fa sorridere ogni due parole perchè ho chiaro in mente le scene che vai narrando, sono esattamente quelle che mi aspetto dai personaggi che entrambe amiamo. Mi congratulo e proseguo la lettura di questa raccolta!