Recensioni per
When You Wish Upon a Star: A Phanfiction Parody
di UnGattoNelCappello

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
04/05/16, ore 17:10

Siamo giunti alla fine di una delle fanfiction più coinvolgenti che abbia mai letto... seriamente, credo di essere riuscita a smettere di leggerla solo perchè è finita! Con questo vorrei fare i complimenti in primis all'autrice per averci regalato queste sue fantastiche idee con uno stile unico; inoltre ringrazio infinitamente te per aver permesso anche alla community italiana di conoscere questa storia! Voglio incoraggiarti a continuare con le traduzioni perchè sei molto portata (per la serie: consigli in ritardo di tipo un anno).
Detto questo ti saluto e vado a spulciare tra le altre tue storie (mi dispiace averti scoperto così tardi, ma sono nel phandom da molto poco :c)
Ciaooo!

Nuovo recensore
03/05/16, ore 21:37

Ok... il fatto che la parte in cui parla Sofia sia praticamente la mia descrizione pari pari mi inquieta ed emoziona allo stesso tempo. (tralasciando ovviamente il discorso di "disintossicazione" da fanfictions, quello mai!).
Detto questo ora probabilmente mi vorrai prendere a pugni perchè sto commentando quasi tutti i capitoli di questa storia vecchia di più di un anno, ma sappi che ti voglio tanto tanto bene <3

Nuovo recensore
03/05/16, ore 21:28

“Dovrei star facendo i compiti in questo momento. *agita pugno in aria* Maledetta ragazzina!”

No, sul serio... ho passato tipo troppo tempo davanti al pc a leggere questa ff E NONOSTANTE QUESTO NON RIESCO A SMETTERE! Credo di essere anche io sotto l'influsso della stessa forza mistica di cui sono vittime i protagonisti della storia...

Nuovo recensore
03/05/16, ore 21:18

Ottimo lavoro come sempre! Solo un piccolo appunto: nella frase in cui Dan dice "Il loro ghiaccio è organico o qualcosa..." credo che "organic" si traduca con "biologico". Non sono sicura al 100% che fosse questo che intendesse l'autrice e obiettivamente non cambia nulla nella storia quindi puoi semplicemente mandarmi a quel paese per essere così pignola. ^_^"
*inserisci saluto generico qui*

Nuovo recensore
03/05/16, ore 19:57

Mmmh... "sono gay e ti amo" non c'è tra gli esempi di commento... quindi credo che opterò per...

lol

Apparte questo, ho scoperto poco fa questa storia e già la adoro. Ti voglio ringraziare per il tuo lavoro di traduzione (e anche per spiegarci tutti i giochi di parole ahaha). Non vedo l'ora di continuare!
xoxo

Nuovo recensore
02/11/15, ore 22:47

“Tu, morto che parla, anguilla tutta pelle, lingua secca di bue, stringa di cuoio, stoccafisso, oh, avere tutto il fiato per dirti a tutto quel che somigli! Canna di sarto, guaina di pugnale, fodero d'arco, lama stemperata!” Semplicemente adoro questa storia, davvero! Fosse per me recensirei ogni singolo capitolo ma sono troppo pigra/mi sto godendo troppo la storia per farlo (quando l'avrò finita e sarò uscita dal buco nero di depressione post fine probabilmente tornerò indietro a commentare ogni singolo capitolo u.u) Questo si salva per l'ottima citazione di Shakespeare che non volevo lasciare li ad ammuffire nei ricordi senza usarla. E anche perchè mi salivano i sensi di colpa a non lasciare traccia del mio (ignobile e silenzioso) passaggio. Nella speranza che tu possa tradurre questa recensione alla proprietaria (con tutte le scuse della active me che ti sarebbe venuta volentieri incontro) questa parte è per ringraziare te che ci servi questo ben di dio su un piatto d'argento senza dover sforzare il mio cervellino (la lazy me ringrazierebbe ma sta ancora pisolando -.-) Bacioni

Nuovo recensore
06/08/15, ore 01:55

Smettila di scrivere esempi di recensione. I tuoi tentativi di umorismo autocritico sono a dir poco fiacchi.

Nuovo recensore
16/07/15, ore 16:58

Ma... ma... perché è finita? Sigh. Vado a consolarmi con una fetta di pane e nutella.

PS. Sei una bravissima traduttrice! Ho letto l'originale e devo ammettere che, anche se si capisce bene, è molto difficile da tradurre (sopratutto le battute divertenti) e tu sei riuscita a mantenere lo stesso stile della phanfiction originale... perfino nelle note d'autore! Hai mai pensato di farlo come lavoro? Dico... no di tradurre fanfiction per tutta la vita (che 2 palle! LOL) ma libri veri! Quelli che poi... sai com'è... vendono. E ti danno i soldi.
Oh... ho troppa voglia di pane e nutella...
Complimenti ancora! ;-*

PPS. Ah, emh... ritorna. Ci conto.

Recensore Junior
14/07/15, ore 23:50

Hei....ultimamente mi ero persa con tutti i campionati e nom ho più letto. Devo ammettere che come storia mi sia piaciuta un sacco.
ottima scelta.
baci
Lara

Recensore Veterano
08/07/15, ore 15:35

“Una volta sono svenuta in pubblico e sono stata trasportata a casa da un ragazzo inglese... e mi sento offesa!” (Ma magari!)
Allora, è la prima volta che recensisco questa storia e la trovo fantastica. E' divertente, nonsense, totalmente assurda e la adoro. Amo il senso dell'umorismo dell'autrice e tu hai fatto uno splendido lavoro traducendo. Ti ringrazio perchè altrimenti, probabilmente, non avrei mai conosciuto questa storia. :')
Proseguo con la lettura chè mi mancano un bel po' di capitoli da recuperare. 
Sofia

Nuovo recensore
04/07/15, ore 00:29

Non l'ho odiata così tanto come avrei pensato



LOL

Nuovo recensore
03/07/15, ore 00:13

Jack e Finn! IO LI AMO! Oddio... ok. Tranquilla.
Questa fanfiction è troppo pregna di feels, insopportabilmente bella.

Recensore Junior
29/06/15, ore 14:12
Cap. 31:

Oh no. No. No! Mostruoso! Ora vorrei davvero la citazione di William!
Che cosa crudele e triste e *elenco di sinonimi* >.<
Sigh, aspetterò il prossimo capitolo per... Sapere.
Non voglio avviare i film mentali...
:)
Alla prossima!
Sperando che nessuno muoia.

Recensore Junior
23/06/15, ore 16:15

Adoro gli esempi di recensione. Soprattutto Shakespeare, ha molto da dire.
okay, sono arrivata qui.. posso sopravvivere fino a che non aggiorni.
Penso di aver sviluppato una dipendenza per questa storia. Sono passata dal capitolo uhm... nove? A questo in qualche ora. Io dovrei studiare per gli esami!
ne vale la pena, comunque. È la cosa più epica che io abbia mai letto!
Okay, bene. Spero che riescano ad arrivare vivi al vidcon. Cioè, so che ce la faranno, ma mi fido poco di quella sadica scrittrice (non so se mi Riferisco a Mel o all'autrice).
ancora complimenti per la traduzione! E soprattutto grazie per aver portato su questo sito questa perla di... saggezza?
Okay, alla prossima! Smetto di rompere le scatole :D

Recensore Junior
23/06/15, ore 13:07

Una volta sono svenuta in pubblico e non sono stata trasportata a casa da un ragazzo inglese... e mi sento offesa!
okay, tralascia il mio pessimo senso dell'umorismo (non sono neanche mai svenuta in pubblico, ma non credo che un qualche ragazzo inglese apparirebbe magicamente nel caso succedesse).
Il capitolo è davvero assurdo. E mi piace! Poveretti quei due...
anyway, meglio che vada, voglio vedere quanti altri nomi con la O esistono.
alla prossima!
La mia flotta di scoiattoli porge i suoi più sinceri saluti (?)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]