La sfida
di Die Bad 97

27/03/15, ore 18:34

bella, mi piace questa ff.
la trama è avvincente e mi piace come scrivi la storia
mi chiedo se i miei sospetti verranno confermati.
voglio assolutamente sapere come va avanti, ti pregoooooooooooooo aggiornalaaaaaaaaaa TTwTT
tranquillo ora smetto, ciao
Bleumiko

26/02/15, ore 15:37

ciao Die Bad 97!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono molto belli e ben scritti quindi.....continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!xd
Im_all_fired_up

04/02/15, ore 16:18

Povero Soul :'D non solo gli è toccato aspettare Maka, ma non ha più i vesti! La tua storia mi fa morire dal ridere. Alla prossima... Chissà come farà ora Soul...
Kiss and Kisses
Shoujo

04/02/15, ore 15:05

Buonasera :D
Innanzitutto mi volevo scusare per non aver recensito gli altri capitoli ma li ho letti tutti d'un fiato XD mi è piaciuta veramente l'idea anche perche era ovvio che vinceva Maka lei non può perdere u.u sono Veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi alla prossima ;)
Vero-chan xoxo

04/02/15, ore 09:03

Ringraziarmi? E di cosa? Ho detto solo a verità! E comunque, i miei complimenti. Quest'ultimo capitolo non è solo riuscito a soddisfare le mie aspettative, ma è anche più divertente e scritto in modo migliore rispetto gli altri. Non ho notato errori di alcun genere -tralasciando "incamminò" senza accento, ma è un errore così piccolo e insignificante a cui inizialmente nemmeno avevo fatto caso-. Detto questo, continua così!

Tanti saluti, da AstridPurple.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 09:04 am)

02/02/15, ore 21:33

Detto, fatto. Ho letto la tua fanfiction e non so cos'altro dire se non che è a dir poco EPICA. Ho riso come una cretina quasi ad ogni pezzo, specialmente quando Stein ha rincorso Soul con il bisturi.":
La storia è carinissima e spassosa, insomma!
Ammetto di aver visto qualche errore grammaticale, ma sono più che sicura che se li correggi verrebbe fuori un testo del tutto perfetto. Non che anche così non sia leggibile, anzi! In sostanza sei molto bravo e devi assolutamente continuare, vai così!
Un saluto, da AstridPurple.

26/01/15, ore 13:42

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto all'altro, chissà qual è la penitenza che scatta in automatico.
Muahahah non vedo l'ora *^*
Kiss and Kisses
Shoujo

24/01/15, ore 23:25

Leggo un capitolo migliore e sventolo per la prima volta la bandiera verde. Finalmente. Qualche errore grammaticale qua e là, ma la storia è del tutto diversa, ora.
Mi piace, come testo. Descrizioni articolate, belle riflessioni dei personaggi, indicatori OC al massimo, persino la simmetria di Death the Kid quadra e non tonda (scusa la battutaccia!). Mi spiace... anche se pensare che Soul sia anche solo lontanamente capace di avvicinarsi al novanta o all'ottanta mi fa morire. Giustappunto, Maka la secchiona non poteva non finire tra i primi e scavalcarli.
Makaaaa Chop!
Ahia! Comunque... mi piace l'idea, un po' meno la lunghezza, ma questi elementi di suspence come l'altro prezzo della scommessa mi fanno morire dalla voglia di sapere.
Alla prossima. Joma joma dabarasa.

23/01/15, ore 23:11

Beh che dire, è la tua prima fic? FANTASTICO.
Oh...che deficiente non mi sono neanche presentata D:
Beh piacere sono BlackNeko08! (si sono stupida perchè tu puoi vedere come mi chiamo e io mi presento ugualmente ma va beh).
La lettura risulta scorrevole e piacevole, nonostante qualche errore grammaticale.
Non disperarti, nessuno nasce perfetto...tranne Kid, ma sono dettagli XD.
Mi piace molto come scrivi e la storia mi sta già entusiasmando.
So che il fattore "grammatica" è una sorta di tabù ma come ho già detto non disperarti.
Io per esempio sono talmente disperata che vado avanti con l'editor di efp e mi corregge tutte le parole sbagliate o la punteggiatura ;-;
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, perchè hai iniziato davvero molto bene :D
Bene ora ti saluto, baci.
-Neko
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 11:14 pm)

23/01/15, ore 23:05

Orrori... sì, orrori è il termine esatto.
Scusa, mi sono lasciato andare e non mi sono manco presentato. Mi chiamo ShiNear. Ho letto il tuo implorante appello di recensione e ho deciso di fare il Buon Samaritano, ma qui Patch Adams si metterebbe a ridere.
Di solito la grammatica la inserisco alla fine, ma non posso non fartelo notare ora. Oltre ai vari errori che ti sono sfuggiti, il danno più grave è la punteggiatura. Orribile è riduttivo. Tutto con gli spazi, vai a capo a ogni capoverso o fine di pensiero... un cpmputer normale certe cose te le segnala e qui mi viene il dubbio: hai scritto la fan fiction con il telefono? Perché non c'è un minimo di accuratezza in quello che hai fatto. La scrittura non serve per farsi vedere, serve come passione. Le recensioni, a parte correggerti, non servono più di tanto, sono l'ultimo dei tuoi problemi. Se hai qualcosa in mente come trama, metti una descrizione CHIARA e DETTAGLIATA della tua introduzione, non un appello accorato.
Di per sé la storia rende, ma l'insieme, grammaticale e non, disorganico all'ennesima potenza. Soul contro Maka pena gita a Venezia? Benissimo. Ma voglio leggere tutto in una chiave più ORDINATA e leggibile. Scusa se sono così duro, ma per scrivere un'idea non basta.
Joma joma dabarasa. ShiNear.