La Saga di Devil
di kamy

28/05/15, ore 22:14

Buonasera!

Accidenti questa volta Devil è stato furbo, non so se sia un trucco da parte di Elly o se ci è cascata ma ora l'unica che poteva tener testa a Devil si è alleata con il nemico stesso e i nostri eroi sono nei guai fino al collo.

Attendo che la situazione peggiori xD

17/05/15, ore 17:46

Accidenti che combattimento incredibile. E' stato fantastico vedere Devil e Elly iniziare lo scontro, sono due bestie pronte ad annientare l'altro!

Goten è stato davvero coraggioso ma purtroppo ha fatto una brutta fine e questa volta Elly non permetterà a Devil di passarla liscia, la rabbia di un Saiyan sa essere davvero devastante.

Non vedo l'ora di vedere la Saiyan nel pieno della sua rabbia :)

14/05/15, ore 21:36

In questo capitolo Goten èil vero eroe, sta rischiando il tutto per tutto per permettere ad Elly di arrivare  in tempo per combattere. Per adesso siamo davvero nei guai quindi non mi resta che aspettare, sperando che la situazione non precipiti ma la vedo grigia xD

Intanto tifo per Goten!

10/05/15, ore 16:50

Il solito cattivone che parla e parla...solo che temo ugualmete per i nostri eroi essendo deboli per colpa del gas. Mi sta facendo infuriare Junior e questo non va proprio bene e ora vuole Elly.

Aspetto il prossimo capitolo :)

10/05/15, ore 16:39

ODDIO siamo nei guai, ma guai grossi!

Devil è arrivato e i guerrieri più forti sono sfiniti per via del gas, adesso  si inizia a fare sul serio..forse!

06/05/15, ore 21:06

Devil è ormai vicino e il gas comincia a fare danni seri ai Saiyan,ormai hanno le ore contate e tutto dipende da Elly visto che gli altri Saiyan sono messi male!

Attendo lo scontro :)

05/05/15, ore 16:01

Cacchio Gohan è arrivato davvero in ritardo, meno male che suo padre non è Vegeta xD Ma almeno finalmente compare nella storia! Elly migliora sempre di più e ormai non hanno più niente da insegnargli se non migliorarsi con quello che conosce!

Al prossimo aggiornamento ^^

30/04/15, ore 21:16

Ahi! Iniziano i guai, i demoni sono in movimento e ormai Devil si sta avvicinando. Attendo i guai che si stanno avviccinando sempre di più.

25/04/15, ore 11:29

Decisamente una scena poco carina, classica di un film Horror e i tre giovani ci sono finiti in mezzo. L'idea di Goten non è male e sicuramente riuscirebbe a portare al sicuro le persone ma il fatto che il colpevole possa volare rende la cosa più preoccupante.

Sono molto curiosa, aspetto il prossimo aggiornamento ^^

23/04/15, ore 19:48

Ciao :)

Un Luna Park dell'orrore mi ricorda l'ultima parte del capitolo. Siamo passati dal divertimenti alla preoccupazione e quelle gocce di sangue non mi piacciono per niente.

Vegeta al Luna Park? Della serie vogliamo vedere Bing Bang Attack su ogni umano che passa? No grazie lasciamolo stare xD

13/04/15, ore 21:29

Che carini che sono Elly e Junior, davvero unca coppia affiatata e Junior si lascia andare anche lui, dai ogni tanto fa bene farsi due risate!
Elly non sa nulla di Gohan? molto male U.U prima o poi si incontreranno no? Nella battaglia contro Devil? ne sono certa!

11/04/15, ore 20:17

Bellissimo questo capitolo con i nonni che osservano gli eventi dall'aldilà. Sicuramente saranno orgogliosi di Elly e anche di Junior e Vegeta che si stanno prendendo cura delle ragazza.

11/04/15, ore 19:55

L'ho sempre detto che quei due sono dei pazzi, ma pazzi forte e qui hanno messo di mezzo anche Elly. Ho apprezzato il messaggio che hai voluto lasciare ovvero stare tutti insieme, sicuramente Elly si sente bene a stare con loro,

Passo a leggere il prossimo!

08/04/15, ore 23:56

OhOh! Siamo nei guai, ma guai davvero enormi. Devil è davvero molto arrabbiato e come ogni cattivo vuole la sua vendetta e sembra anche ben determinato a uccidere tutti, sopratutto la nostra povera Elly. Speriamo che lei insieme ai nostri eroi riescano a ferrmarlo.

Non ci credo manco io ma sono riuscita a recuperare questa storia. Almeno ora non sono più indietro.

Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo :)

08/04/15, ore 23:52

Oddio sti gatti...sono belli ma che palle al piede che sono xD Mi piace che vuoi usarli in questa storia.

Il primo capitolo dove inziamo a vedere come gira la vita nel regno di Devil e prevedo tanti di quei guai ai nostri eroi, poi ci mancavano sti gatti a dar fastidio U.U