La Saga di Devil
di kamy

08/04/15, ore 21:55

Mi piace come Junior si sia preoccupato così tanto, mi ricorda proprio il rapporto con Gohan.
E Bulma mi ha fatto morire con la sua domanda, tipica di una che deve vivere con un alieno come Vegeta, danni ovunque hahaha! Speriamo che Elly si riprenda

07/04/15, ore 21:02

Vegeta è bravo a far arrabbiare, Bulma ne sa qualcosa e per poco non ci lasciava le penne. Certo che se si infuria per un pugno al mento non voglio pensare al resto.

Junior si arrabbierà poco ma sicuro u.u

07/04/15, ore 20:43

Buonasera, perdona il ritardo ma per via del trascloco non ho acceso il pc per più di una settimana, con calma recupererò i capitoli e recensirò le altre tue storie ^^

Vegeta come al solito si è presentato alla sua maniera, nessun saluto e sotto con l'allenamento, assolutamente tutto nella norma. Vediamo cosa insegnerà ad Elly

06/04/15, ore 14:59

Ciao Kamy!
Veniamo subito al dunque nella recensione... niente fuori posto :)
Chissà se Elly riuscirà a sconfiggere Devil e povero Vegeta... la cosa più importante per lui andata in pezzi XD
Complimenti e a presto!

05/04/15, ore 08:45

Kamy, come promesso, recensirò tutti i capitoli di questa storia :)
Che bella Elly, mi sta piacendo sempre di più!
Nulla da dire, punteggiatura a posto... Quindi a presto! <3

04/04/15, ore 17:30

Ciao Kamy!
Avril Lavigne?? Io la AMO! Amo anche Evanescence e gruppi vecchissimi... tipo i Trapt e i Three Days Grace.
Ma non siamo qui per parlare di musica! Allora, capitolo stupendo! Anche a me quando ascolto canzoni mi viene voglia di scrivere... Non ci sono errori e quindi termino qui.

31/03/15, ore 07:53

Come promesso, eccomi a leggere e recensire :)
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, questa storia mi piace da morire (e non perché ho detto che la leggevo ieri). Povero Crilin... sei l'unica che ha 'raccontato' un po' della sua storia.
Complimenti, non c'è nulla fuori posto.
A presto <3

26/03/15, ore 11:02

Ciao Kamy :)

Hahahaha il Genio ha fatto la sua entrata in scena e già le ha presa da un Junior...geloso? Muahmuahmuahmuah! E Bulma ma sopratuttotra poco incontreremo Vegeta, sono molto felice della cosa sappilo.

Ah dimenticavo! Noto un certo orgoglio da parte di Junior riguardo gli allenamenti, Elly sta facendo un bel lavoro ed apprende in fretta le mosse.

Al prossimo aggiornamento!

24/03/15, ore 16:31

Come prevedevo Junior sta facendo davvero un buon lavoro con Elly e ormai ha imparato a volare e lanciare Ki-Blast e si è meritata di sapere alcune cose sui suoi alleati nella battaglia contro Devil e i riassunti di Junior sono stati perfetti, non fanno una piega xD

E sembra che a Junior Elly inizia a piacergli, magari poi si comporterà come ha fatto con Gohan...chi lo sa!

Al prossimo aggiornamento.

20/03/15, ore 19:28

Eccomi :)

Allora adesso Salva conosce molte cose, assurde, ma son sicura che riuscirà ad accettare tutte queste stranezze. Quindi Then e Yamcha alleneranno Salva per trasformarlo in un piccolo guerriero per aiutarli nella distruzione di Devil.

Junior come sempre è un grande u.u

Al prossimo aggiornamento!

20/03/15, ore 19:20

Buonasera!

Lo sapevo che Salva aveva un ruolo in tutta questa storia e infatti sono arrivati Ten e Yamcha a portarlo sul luogo del futuro combattimento.
Due anni passano in fretta, suvvia Salva quante storie!! :P

A tra poco!!

17/03/15, ore 20:09

Buonasera :)

Cavolo certo che anche Salva non se la passa bene, posso solo immaginare come deve essere vivere con i costanti litigi dei genitori e oltretutto ha una sorellina più piccola. Sono sicura che sia attaccata molto al fratello anche perchè può contare solo su di lui data la situazione dei genitori.

Nonostante tutto si preoccupa anche di Elly, trovo che Salva sia un personaggio davvero forte e mi piace molto! Sicuramente lo incontrerò ancora!

Al prossimo aggiornamento ^^

16/03/15, ore 14:13

Ciao Kamy :)

Vedo che l'allenamento con il namecciano continua, bruscamente interrotto da Trunks ma questi sono dettagli.

Divertente il primo incontro tra Elly e Trunks, certo che ha un caratterino visto che è una Saiyan puro! Non poteva essere altrimenti.

Bene ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^

11/03/15, ore 21:47

Buona sera!

Questo capitolo dedicato all'allenamento di Elly con Junior mi è piaciuto molto. Ritengo che il namecciano sia un ottimo maestro, dolce e severo allo stesso tempo e quindi hai un allenamento costante senza indugi. Anche se ha lavorato solo con maschi sta facendo un buon lavoro con Elly e sta iniziando a fare lentamente dei progressi, come la levitazione che è sempre meglio di nulla.

Alla prossima :)

28/02/15, ore 20:14

Ok ci sono! :D

Goku si è svegliato, rispondendo alle sue domande rendendola ancora più incredula di quello che era già prima.
Lei è la protagonista e di conseguenza spetta a lei a salvare il suo sassolino da Devil, ogni tanto i nostri eroi meritano una pausa...anche se abbiamo un gas tossico che li sta rendendo deboli ma son dettagli U.U

Ora Elly e Aladdin sono partiti per incontrare gli altri!

Al prossimo capitolo :)