La Saga di Devil
di kamy

08/04/15, ore 23:49

Ecco ha indicato la posizione a Devil, quindi ormai non dovrebbe mancare molto alla sua comparsa.

Madonna che rabbia Junior! Si è davvero preoccupato per Elly, ha temuto il peggio ma sembra che alla fine si sia tranquillizzato anche lui.

A tra poco!

08/04/15, ore 23:45

Abbiamo iniziato con un non distruggere la camera, non usare il cannone del drago e abbiamo finito con la camera distrutta e il cannone del drago eseguito. Goku ha avvertito il drago e mi auguro che questo non sia l'inizio del del peggio. Potrebbe arrivare Devil ora?

Vado a leggereeee!

08/04/15, ore 23:42

Mi sa che questa tecnica avrà un ruolo fondamentale, la userà? Gli andrà bene o peggiorerà  solo le cose? Più avanti lo saprò.

Veramente Junior ormai gli dici di tutto, mi sa che manco con la meditazione terrai la mente chiusa per lei hahaha!

Allenamento interessante, tre grandi guerrieri la stanno aiutando a vedersela con più di un avversario, giusto per sicurezza visto che Devil potrebbe avere un esercito di esserini che daranno solo fastidio, meglio prepararsi per ogni evenienza.

Ciaoooo!

08/04/15, ore 23:35

HAHAHA Junior è geloso, sìsì questa volta è così! Vegeta rischia molto se continua a ridurla così durante gli allenamenti.
Ma si può sapere quanti cavolo di film si sono visti? Sono peggio di me mi sa :P

08/04/15, ore 23:33

Dai una piccola pausa ci sta in questo momento, la firma di Vegeta con labbro spaccato e occhio nero? Sì me la vedo questa firma da parte sua.

Anche io adoro rilassarmi con un bel horror, sì perchè io mi rilasso con gli horror e sempre sì sono strana xD

08/04/15, ore 23:31

Un bello scontro tra Elly e Vegeta? Mi piacerebbe molto :)

Devo dire che anche Vegeta non è male come maestro, molto alla Junior ma non sono proprio la stessa cosa, si assomigliano e basta. Ma vedo che le provocazioni  non mancano, giusto per aggiungere pepe alla situazione!

08/04/15, ore 23:27

Qualcuno ha abbracciato Junior! uhuh!!

Sembra che Elly riesca a leggere bene il corpo delle persone, ha trovato un punto debole di Vegeta in pochissimo tempo solamente guardandolo, devo dire che è molto brava in questo. Sotto con l'allenamento.

08/04/15, ore 23:23

OK questo capitolo è ancora più divertente della prima parte! Comunque sono sicura che anche lui un pisolino lo fa e non mi dite di no U.U
Junior spiritoso? Qui stiamo degenerando mi sa :D

08/04/15, ore 23:20

La telepatia...anche io voglio qualcuno che me la insegni U.U

Junior stalker mi mancava davvero, giuro per poco non cadevo dalla sedia. Ma mi piace che si preoccupa di lei, almeno ci tiene e vuole che si alleni per il bene di tutti e di evitare che si faccia uccidere.

Ciaooo!!

08/04/15, ore 23:12

Mi piace il ruolo che hai dato alle ragazze, dato che non possono rendersi utile in prima linea sul campo di battaglia si possono rendere utili tendendo sotto controllo Devil. Ancora non si fidano di lei ma sono sicura che diventeranno amiche

A dopo

08/04/15, ore 23:08

Non avevo dubbia che ci avrebbe messo poco a imparare la kamehameha e credo che i consigli di Trunks sia meglio seguirli, non sa neanche lei fin dove può arrivare la sua potenza e quindi sarebbe meglio non esagerare e colpire le cose. Ora conosce anche Goten e siamo apposto!

Ora tutti a lavarci XD

08/04/15, ore 23:03

Ogni tanto è giusto che qualcuno pensi al povero Crilin e credo che sia stata una buona conversazione per Elly, la farà riflettere su come si sente e magari accetterà di non essere umana.

08/04/15, ore 22:45

Che bello Elly e Salva si sono ritrovati finalmente e sicuramente sarà un aiuto per tutti, specialmente per Elly che ora si ritrova in una nuova brutta situazione dato che ogni malattia potrà esserle fatale.

Speriamo bene,

08/04/15, ore 22:03

Questo capitolo è stato decisamente interessante, ho conosciuto meglio Elly e anche Devil che sembra davvero un pericolo vivente.

Ma come ha detto Vegeta trasformiamola in una macchina da guerra e rendiamola in grado di sconfiggere Devil
Un Saluto.