La Saga di Devil
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/15, ore 20:03

Salva è il suo unico amico, una chiacchierata veloce ci stava, certo immagino che sia difficile da digerire una cosa del genere ma date le stranezze che gli sono successe ultimamente direi che non avrebbe senso mentire. Apparte che con la faccia che si titrova Goku è difficile credere che dica bugie, essendo così fanciullesco. Speriamo solo che si riprenda o che si sia un antidoto per questo veleno.

Al prossimo^^

28/02/15, ore 19:58

Buonasera.

Mi dispiace di essermi persa ben tre capitolu, sono in fase di trasloco e allora alla sera dopo il lavoro sono a spostare le mie cose. Se vedi che non commento regolarmente almeno sai il motivo, poi appena avrò finito tornerà tutto alla normalità :)

Questo capitolo mi è piaciuto molto e abbiamo avuto l'onore di incontrare Goku che almeno gli ha spiegato la sua trasformazione e le sue reali origini, ovvero non è umana. Senza contare che ha menzionato Devil, il cattivone di turno che come al solito vengono sulla Terra  a far danni,

Corro a leggere il prossimo :)

14/02/15, ore 12:49

Ciao! :)

Mi dispiace per Elly è davvero molto preoccupata di quello che è successo, sinceramente avrei pensato anche io d'istinto a mutazione ma poi ragionando ci si rende conto che non è la stessa cosa. I flash-back non piacevoli hanno permesso per la seconda volta la sua trasformazione ma ancora non si controlla facendo un disastro al panorama intorno a lei.

Chissà se ha compreso che è la rabbia a permettere la trasformazione...

Al prossimo capitolo ^^

05/02/15, ore 14:43

Ciao :)

Non è facile dire a qualcuno quello che è successo, specialmente se neanche Elly lo sa di preciso, quelle menzogne erano l'unico modo per mantenere il segreto. Immagino che sia preoccupata e si senta un mostro ma devo dire che Salva si sta dimostrando un amico fedele e in qualche modo cerca di capire cosa realmente turba Elly, anche se per ora ha fallito!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/02/15, ore 19:18

E anche con questo storia ho recuperato ^^

Abbiamo appena assistito alla sua trasformazione e ovviamente si è preoccupata, non oso pensare a quali complessi, giustamente, si farà dopo aver subito una trasformazione. Mi chiedo se avrà curiosità a scoprire come mai è successo ciò

Attendo il prossimo capitolo!
un bacio ;)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 07:19 pm)

04/02/15, ore 18:56

Ciaooo!

E così abbiamo conosciuto i suoi zii, anche se devo dire che la zia non è molto concentrata su Elly, o ha altro per la testa oppure è così di natura. Tutto ste scritte di cibo mi hanno fatto venire fame, adesso vado a mangiare qualcosina pure io xD

Comunque l'ombra poteva anche buttare la roba in un cestino che dentro ad una abitazione, ma pensa te che maleducato U.U

Corroooo!!!

04/02/15, ore 18:51

Eccomi! Molto carina la conversazione tra il giovane ed Elly, l'ho trovata davvero simpatica. Di sicuro un ragazzo che gli tiene testa! Pure un esperto di arti marziali eh? Sicuramente più facile badare a dei piccoli che con una testa calda e questo è proprio vero:P

Passo al prossimo capitolo!!

04/02/15, ore 18:31

Ciao!!

Capitolo divertente, altra dimostrazione del carattere di Elly che mette a dura prova i professori e della sua amica Salva, decisamente più cauta. Mi piace parecchio come Elly faccia infuriare il professore di matematica sfidandolo in quel modo,davvero mi sono fatta due risate immaginandomi la scena e alla fine anche Salva in qualche modo ha fatto la sua, sono sicura che ne vedremo delle belle!

Senza contare che ancora non si sa nulla dell'ombra, vorrà dire che aspetterò :)

04/02/15, ore 18:24

Ciao! Eccomi qua a recensire anche questa storia!

Interessante questo primo capitolo, abbiamo già capito che è una ragazzina non facile da gestire e con un bel caratterino. E chi sarà mai questa ombra che è comparsa sul tetto? Sono sicura che lo scopriremo andando avanti.

Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]