Summer Love
di musicismylife29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/07/16, ore 12:53

Finalmente sono riuscita a leggere questo epilogo. FESTAAAA
Che dire?! Il matrimonio dei Larry asdhjk, i miei topini. E' stato bellissimo, dio. Poi Allison già me li immagino con un bimbo e oddio, basta BASTA
Comunque diciamo che molte cose già me le avevi spoilerate quindi le sapevo eheh
detto questo.. un po' mi mancherà questa storia ma vabbè..
Un bacio, El

17/06/16, ore 19:14

Hey Marty,

Ho adorato davvero tanto, come tu già sai, questa storia. Sono contenta che, alla fine, quasi tutti i personaggi fossero presenti, anche se la voglia di picchiare il vero padre di Louis non è poca. Sono davvero happy che ci sia stata anche Georgia, non la mette mai nessuno, e non capisco perchè... si, forse dispiace più a me che a lei, ma sai come sono fatta. Anche se ho avuto qualche difficoltà a leggerelo, penso che questo sia il capitolo che preferisco in assoluto. Harry e Louis sono assolutamente adorabili. Denise, Niall, i piccoli Scott e Allison (ogni riferimento a Teen Wolf è puramente casuale), Zayn e Lizzy. Sei riuscita a concludere perfettamente una storia già perfetta a modo suo. Sono davvero fiera di te.
Un bacio e alla prossima (quindi direi a presto),

02/02/16, ore 21:54

Eccomi qua, mi ero completamente dimenticata di questo capitolo..
ODDIO I MIEI LARRY FINALMENTE!
Louis e il suo piatto, cucinato SOLO per Harry, io muoro okay?! Poi lA PROPOSTAAAAAAAAA asdhjk. Mi vui morta vero?
La lista delle cose che Lou ama di Harry si.. Le mani in primis, io sono fissata con le mani di Harry, you know. Cioè io non saprei come continuare.. Harry è troppo perfetto e sarebbe una lista infinita *intanto El si perde nel suo mondo fatto di fatine, panda, arcobaleni, Harry Styles, Louis Tomlinson e tanto sesso Larry*.
Okay questo capitolo è in assoluto il mio preferito, lo amo okay?! okay. Mi erano mancati troppo i miei bimbi..
Okay mi dileguo.........

31/01/16, ore 00:29

Heyyy,

rieccomi, ti sono mancata? avrai da leggere tipo altre mie 100 recensioni ahahahah
Tornando seri, sono troppo piccola per leggere queste cosee. Comunque ho trovato il capitolo piuttosto dolce e divertente: dolcissima la parte in cui gli chiede di sposarlo e divertenti le battute di Harry all'inizio, ho immaginato troppo la scena e non la smettevo di ridere. Anyway aspetto con ansia il prossimo, oddio è già l'epilogo, piango.
A presto, un bacio (altri baci, che cosa bela)

31/01/16, ore 00:22

Martyy,

Eee vabbe anche Denise e Niall sono partiti, praticamente lo fanno ogni volta che si vedono, ma aspetta... lo possono fare anche se lei è incinta? Pace, è una fanfiction *altra faccina pervy* Comunque, noo poveri fiori, si sono un' amante dei fiori, nel caso non si fosse notato. Karen ginecologa, parecchia sfortuna, ma non mi sembra abbia fatto qualcosa di male, quindi non far succedere altro che già sono abbastanza sfortunati plis. Vado al prossimo
A tra poco,

31/01/16, ore 00:14

Heyy,

Beh non è male come capitolo, comunque inutile che io stia a ripetere sempre le solite cose so, salterò la prima parte che volevo scrivere (si, non sto seguendo nemmeno io il mio ragionamento). Zayn, tappati quella benedetta bocca e graazie. Ovviamente doveva peggiorare la situazione, staremo a vedere come finirà.
Un bacio (ti riempio di baci stasera),

31/01/16, ore 00:06

Martyyy,

Zayn e Lizzy ormai sono partiti eh? *faccina perversa* No okay, la smetto.
Coomunque, Niall rimane il solito idiota dei capitoli precedenti, non mi esprimo a riguardo. L'ultima domanda poi, da picchi. Che carina Lizzy agitata, ha fatto una cena manco fosse venuta la regina, ma vabbe, è tenera per questo.
A dopo, un bacio

30/01/16, ore 23:57

Martyyy,

Allora, siccome ho da recensire molti altri capitoli sarò breve: mi piace il fatto che il capitolo sia più lungo, più la storia va avanti più mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero migliorata. Niall è un idiota, vorrei entrare nella storia solo per dargli uno schiaffo, ma dettagli. Uuh hai aggiunto anche Thomas e Dylan, amori miei. Ti adoro per questo sappilo. Comunque, Zayn e Lizzy, ripeto, solo l'amore. Denise, in questo momento soprattutto, non si merita uno come Niall (idiota).
Scappo a dopo :)
-Marti
ps. Junior aw che cosa tenera

27/01/16, ore 18:23

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

26/01/16, ore 15:58

Eccomi qua yeee,
scusa ma come sai sono stata parecchio impegnata con la scuola quindi non ho avuto tempo di leggere.
Allora che dire?! Lizzy e Niall che confabulano tra loro eheh. Vabbè sinceramente non ho olto da dire. Sono felice che abbiano risolto tutto e che sia maschio il bimbo aw (scegli un nome più carino di quelli che Louis e Briana scelgono per il loro eh)
Adesso vado che si sta segnendo anche il pc,
Alla prossima, El

19/01/16, ore 16:52

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/01/16, ore 22:31

Eccomi qua, in super ritardissimo ma ci sono.
Allora..Niall è veramente uno stronzo, cioè LUI ha tradito Denise baciando la ex (anche se tecnicamente lei ha baciato lui) e accusa Denise di averlo tradito solo perchè aspetta una bambino?! Ma ce l'hai il cervello? Ma io bho, davvero eh. Ora.. Zayn poteva tapparsi la bocca che ha fatto peggio che meglio; doveva aspettare che glielo dicesse Niall. E Denise diciamo che ha un po' esagerato perchè infondo Lizzy e Zayn non hanno colpe, doveva dirglielo Niall non loro.. Gli unici innocenti sono Lizzy e Zayn rido.
Vabbè adesso vado, ci sentiamo alla prossima (cercherò di essere più puntuale eheh)
El

04/01/16, ore 07:58

Wow che capitolo nn mi aspettavo una reazione così di niall e che Denise ha fatto bene a trattarlo così se lo merita vedremo poi cosa succederà nel prossimo capitolo a presto Leonarda
PS spero che aggiornerai al più presto possibile

29/12/15, ore 18:06

Wow che capitolo sono scioccata nn so neanche cosa dire spero solo che si risolva tutto tra nial e Denise a presto Leonarda

28/12/15, ore 21:43

Eccomi qua, stranamente prima.
Piccolo sclero: Hai nominato il Grinch asdhjjk. Quest'anno me lo sono perso e devo aspettare un anno prima di vederlo di nuovo, capisci la mia disperazione????? Io amo quel film piango.
Il capitolo in sé è bello, Alexander (?) rimane sempre il solito stronzo, ma anche Niall non scerza eh. Cioè lei ti dice di essere incinta e tu pensi ti abbia tradito? No ma dico, ci sei o ci fai?! Perché non dovrebbe essere tuo figlio?! Mha questi uomini...
Vado che mi inizia il film, un bacio alla prossima, El

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]