L'Amore In Rete
di harrysvoice

20/03/15, ore 13:27

Allora, è successo quello che temevo. Lo scemo se ne è andato. Giuro, sto arrivando con la spranga. Se adesso non va da lui, giuro che potrei avere un attacco nervoso. Rinnovo i miei complimenti per la storia e tutte le cose che già ti ho detto. Rinnovo le mie minacce perchè daaai voglio i Larryyy ç___________ç AGGIORNA PRESTO. Va bene? Va bene. Grazie tvb.

20/03/15, ore 13:23

TE LA LASCIO IO LA RECENSIONEE PERCHE' DEVO SCLERARE.
L'ennesima recensione alla stessa storia nello stesso giorno, wow, è un mio record. In ogni caso.
IN OGNI CASO.
Tu non puoi lasciarmi così, okay? Zayn si farà i cazzi suoi, vero? Non.. lui non.. AAAAAAAAAAAAAAH!!
Harry. Harry. Ora, dimmi che Louis non è così codardo da fare finta di niente o ignorarlo o qualsiasi cosa perchè giuro vengo là e lo prendo a bastonate fino a quando non chiede perdono in ginocchio e torna da Harry. Mi aspetto cose brutte e non so perchè. Sei stata avvisata. Potresti fare la stessa fine di Lou, hehe.
(Penso che il ban si avvicini. Adesso minaccio pure..)
Sappi che è il mio modo di amare e farti capire che mi piace questa storia. <3

CHI?
COME?
PERCHE'?
QUANDO?
Ah, vero, niente capslock.
Dio ho avuto seriamente paura quando ho letto le prime frasi.
Pensavo avessero.. beh.
Hai capito.
Sto ancora sudando freddo.
Sentiti colpevole.
Potrei morire e tu saresti la colpevole.
TU!
E LA TUA BELLISSIMA FANFICTION!
Sto usando così tanto il caps che penso che efp mi bannerà, prima o poi..

20/03/15, ore 13:15

Se diventa una message giuro che urlo perchè io amo quel genere di ff, okay, okay. In ogni caso, DADDY. Hehe. Daddy. :----)
Smetto di fare la maniaca. Comunque.
Louis mi fa morire dal ridere. Cioè, è serio ma allo stesso tempo è troppo comico, porca miseria dai ahahah uno stalker tenero. Ma uno stalker. <3
Il nostro Harry ingenuo! Louis potrebbe benissimo essere stato un maniaco seriale pedofilo stupratore di unicorni in Cambogia con una sega a nastro e delle manette con del pelo e tu gli lasci il numero di telefono? SCELLERATO!
Ah, questo è lo spazio recensioni e non lo spazio sclero.
Vero.
Mi dispiace.
Interrompimi se ti dò fastidio.
No, scherzo, non farlo, mi spezzeresti il cuore..
la smetto davvero, dai.
MI PIACE TROPPO QUESTA FF.

20/03/15, ore 13:10

Okay, oggi sono in vena di recensioni u.u più che altro perchè sto ridendo da venti minuti per l'immagine di Harry seduto su una poltrona con la pipa. No, davvero, dove diamine ti è venuta un'idea del genere? HAHAHA ribadisco quello che ti ho detto anche nel capitolo precedente, la storia la trovo molto carina e scorre molto bene u.u brava! Continua così :D
P.s. "Louis non era gay."
HA! ILLUSO!

20/03/15, ore 13:06

Inizio con il dire che l'idea mi è piaciuta sin da subito.
Sono rimasta sorpresa quando ho visto Zayn come ragazzino innocente! Voglio dire, lo dipingono sempre come un bad boy tutto fumo- droga- sesso- rock'n'roll ed ogni tanto è bello vederlo come uno sbarbatello, più o meno :') corro a leggere il resto! u.u

03/03/15, ore 19:17

Ciao!Allora,ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata!!!!😍😍
L'ho letta tutta d'un fiato fino a qui e ho pensato di scriverti due cose.
Secondo me scrivi veramente bene e la trama mi ha preso un casino!Adoro il modo in cui il nostro Lou si è interessato ad Harry ed ora attendo con ansia il loro primo incontro!Tu non puoi capire quanto io desideri il prossimo capitolo!Aggiorna presto,perché potrei morire d'ansia,ti giuro!Detto questo mi dileguo e spero di tornare al più presto per recensire anche il capitolo 7,quindi a presto,spero!😄