Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/15, ore 20:24

Rieccomi, come promesso! Si prospetta una bella avventura, che cosa farà la nostra Kristen per riconquistarlo? Robert ci sta, ci sta eccome!
"LA TUA AMICHETTA DEVE STARE ATTENTA" pensa se accadesse davvero nella realtà!!!!
Vincerebbe Kristen senza ombra di dubbio.
Sono curiosa di sapere come la continuerai...
P.S. Attenta ai tempi verbali e agli accenti ;)
Alla prossima
{Nana

Ciao, eccomi...scusa se ci ho messo un po'!
Per quello che ho letto in questo primo capitolo l'idea è carina e mi piace il fatto che tu abbia intervallato le parole con le immagini. Rende il testo originale. Quando Kri ha pensato "era solo non c’era la sua cara ragazza", me la sono immaginata a ridere di goduria tra sé e sé.
Nikki, non mi piace moltissimo come persona, sia per quello che aveva fatto a Kristen che per quello che ora ha fatto a Nina. Comunque qua sembra una brava amica.
Ahahaha li ha chiusi, corro a leggere cosa succede nel prossimo capitolo!
BRAVA!
A prestissimo,
{Nana

05/02/15, ore 15:00

ciao, wow... un po di sana follia è quello che ci voleva... nikki è sempre nikki e come si fa tra amiche ci si aiuta... robert è un grande punto di domanda o si segue il cuore oppure la ragione/orgoglio...
attendo il terzo capitolo magari per capire se ci sarà anche un punto di vista di robert...
ciao, buona giornata

05/02/15, ore 02:05

Come promesso eccomi di nuovo qui :)
Ed ecco che il piano di Nikki da i suoi frutti facendo scoccare di nuovo la scintilla tra i nostri amati Robsten! Quella ragazza è proprio una furbacchiona eh! ;) e Kristen non è da meno! Bè effettivamente anch'io dopo aver baciato Robert non mi arrenderei facilmente di fronte a un debole "Non posso". Perché diciamolo, quel "non posso" è debole come un castello di carte! Robert è ancora cotto della nostra Kristen e non gliene frega niente della sua nuova amichetta! Ok, basta, mi sto facendo prendere troppo dalla storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

Ciao! :)
Inizio dicendo che il primo capitolo mi piace. Mi sono appassionata da poco a questa coppia, o meglio diciamo che ero una loro fan appena era uscito Twilight e poi ho smesso di seguirli ma ultimamente ho ricominciato ad appassionarmi a loro e così ho trovato la tua storia.
L'inizio promette bene e mi sono davvero fatta prendere da quello che hai scritto. Mi sentivo quasi come se fossi veramente lì.
Detto questo ti faccio solo una piccolissima critica che spero non prenderai male. Ho notato un paio di errori grammaticali leggendo quindi ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare. Sicuramente sono errori di distrazione, possono capitare a tutti quindi non prenderla come una critica negativa perché non lo è assolutamente. Anzi, come ti ho detto la tua storia mi piace e spero continuerai presto!
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;)

ciao, come inizio mi piace e lascia la voglia di sapere cosa succederà da ora in poi.
poi su loro due credo che resterà un gran punto interrogativo, solo il tempo ci darà risposte.
brava, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]