Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

27/11/15, ore 12:38

ciao, mi piace tantissimo la tua storia,adoro come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore ,è come se vedessi Robert e Kristen mentre leggo  ... almeno nel mio caro.
Sarebbe davvero bello se accadesse davvero e che si rimettessero insieme ... cmq sei davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va la cena tra Kristen, Robert e i suoi... non vedo davvero l'ora
aggiorna presto.

Sono contenta che hai deciso di continuare la tua bella storia a presto .

Ciao! Scusa il ritardo ma sono stata super impegnata e avevo un sacco di storie arretrate da leggere, ecco perché ci ho messo un po'.
Per prima cosa sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia per due motivi: prima di tutto per noi lettori affezionati, e poi per te stessa perché credo che riuscire a finire una storia sia una grande soddisfazione personale.
Dunque parto facendo una piccolissima critica: ho notato un paio di errori di ortografia (mancanza di h dove invece bisognava metterle e cose così) ma sono sicura che siano solo errori di distrazione. Per il resto la storia mi piace! Finalmente le cose tra Rob e Kristen sembrano andare bene e lui addirittura le chiede di sposarlo! Mi auguro che Kristen dirà di sì! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

13/11/15, ore 14:22

Un pò corto,ma ti capisco.Questa è una FF difficile da scrivere,perché l'ispirazione tarda ad arrivare.Cmq nn si capisce un po' bene.Cmq più ci provi,prima ce la fai😘😉😉

13/09/15, ore 19:34

Bellissima storia io spero che anche nella realtà possono tornare insieme perché il loro amore è come spiegare puro bellissimo e poi si vede come si quardono .il tuo racconto è bellissimo spero lo continuerai lo spero tanto sei molto brava

16/04/15, ore 22:18

Storia bellissima di due ragazzi che nella vita non sono stati in grado di darsi una seconda possibilitá!
Spero vivamente che tu vada avanti con la storia perché merita davvero!
A presto
Sara

08/04/15, ore 22:57

Bello il capitolo,sembra che vadi per il giusto finale :) :)

30/03/15, ore 08:21

Bellissimo capitolo, per fortuna Kris sta bene anche se credo che per tirare un sospiro di sollievo bisognerà aspettare. Chissà se le treccine rinunceranno così a Rob!? Sarebbe stato carino in piccolo punto di vista di rob mentre Kris stava male o quando lo ha saputo! Chissà che i sogni non diventino realtà!

27/03/15, ore 21:38

Belloooo! Magari fosse così anche nella realtà! Oddio non é che ci debba essere un incidente per fare correre Robert  da Kristen ma sarei felicissima se aprisse gli occhi e scaricasse quella scimmia che si ritrova accanto!
Brava! Sono curiosa di vedere come continua......
a presto!

25/03/15, ore 19:30

Povera ,spero che non ci lascerai tanto tempo con il fiato sospeso ,lei merita di più .

18/03/15, ore 16:59

ora mi riprendo... tu mi vuoi morta con questo capitolo vero?
come si fa ad aspettare fino al prossimo per sapere cosa succede, robert cosa farà e sopratutto è vero il fidanzamento?
.... cmq bellissimo capitolo, kris è una roccia!

17/03/15, ore 17:04

Oddio che ansia sto capitolo! No davvero, sono rimasta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Spero proprio che Robert abbia una spiegazione per quello che c'è scritto sui giornali!!
al prossimo capitolo :)

08/03/15, ore 08:20

E finalmente ecco una svolta...e che svolta! Ora bisogna solo aspettare la decisione di Robert e, come ha detto Kristen, speriamo che non ci metta troppo!
Al prossimo capitolo, baci :)

26/02/15, ore 22:26

Ma non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere che si dicono quei due!! Comunque bel capitolo, l'idea della canzone mi è piaciuta proprio tanto :)
spero che i problemi che hai avuto siano passati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci :)

12/02/15, ore 09:03

E così il piano è iniziato! ;)
Robert che si porta dietro la ragazza non va affatto bene! Ma non poteva lasciarla a casa?! Bah... Comunque sia Kristen non si fa scoraggiare e questa è la cosa più importante:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!