Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

12/03/16, ore 16:02

Tesoro e bellissima come sempre mi fai emozionare sempre e come dico sempre quando leggo mi sempra du vivere La Vita du rob e Kris sempra Realwerte La Loro storia come sempre sei bravissima e mi so lasciato Senza fiato continua cosi Tesoro .
Io Penso Che quando Una legge in libro deve provare queste emoziono e sono Bellissime ogni Tanto Penso es li vedremo Mai insieme Forse per adesso nun ma Che da come du dice La speranza e l'ultima a morire .
Il tuo libro im fa compagnia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Ricorda che sei Brava e continua cosi ti voglio bene 😘❤️
A presto

06/03/16, ore 21:02

Che carinii...troppo troppo dolci, li adoro...ma spero vivamente che questa fan fiction non finisca presto o che ci sia un seguito sennò io muoiooo...comunque apparte gli scherzi, anche in questi giorni in cui non sono al top mi fai passare i dolori e pensieri dalla testa, grazie sei brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaooo:)

02/03/16, ore 21:22

Ciao cara, scusa se in questi capitoli non ho recensito, ma causa tempo non sono riuscita, però ho letto tutto e amato tutto! Spero di leggere presto ik prossimo capitolo perché sei sempre bravissima un bacioooo:)

18/02/16, ore 01:47

Mi ai stupito nuovamente con il tuo capitolo e bellissimo e come ti dico sempre sei bravissima ,
sai quando leggo cosa scrivi mi sempra di leggere la storia reale di rob e kris .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo asp con ansia tesoro.
continua cosi a presto
tvb e un bacio e abbraccio .

08/02/16, ore 16:16

Ciaooo :))
E' stato un bellissimo capitolo e ancora tantissimi complimenti.
E' stato davvero bellissimo leggere quello che ha avuto il coraggio di fare Kristen per fare un sorpresa al suo amato Robert. Ho amato anche la scena in cui Robert fa quella sorpresa a Kristen ovvero la cameretta del bambino in arrivo.
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo.

03/02/16, ore 15:34

oh...che dolcezza assoluta...brava, brava, brava...ma ora resto con il fiato sospeso fino a quando non leggo il prossimo capitolo uffaaaa, voglio sapere che sorpresa ha fatto Kristen...lo so è una reazione esagerata la mia, ma la tua storia mi piace troppo...spero di leggere presto il 27esimo capitolo un bacio ciaoooo:)

03/02/16, ore 15:16

Ciaooo :))
Bravissima come sempre e complimentissimi per il meraviglioso capitolo.
Non ho molto da dire su questo capitolo perchè era talmente bello che quasi quasi mi ha lasciato senza parole.
C'era così pace e tranquillità ma anche moltissimo amore.
Mi sono divertita a leggere la parte delle massaggiatrici. ;)
Adesso non vedo l'ora di leggere e sapere quale sarà la sorpresa di Kristen.
Ciaooo :)))

26/01/16, ore 14:35

Ciaoooo finalmente aggiorni stavo andando in crisi😄😄😄 scherzo ( a dire la verità non molto) comunque adoro tutto! Dalla luna di miele al nome, in più come sempre mi piacciono le foto che rendono la storia viva, come ti avevo detto lo scorso capitolo, e anche cone scrivi...sai anch'io sto scrivendo una storia e spero di essere brava almeno la metà di come lo sei....comunque bravissima ancora, spero di leggere presto il seguito un bacio ciaoooooo:)

26/01/16, ore 13:22

Ciaooo :))
Come sempre il capitolo è stato bellissimo.
La luna di miele è davvero iniziata nel migliore dei modi e speriamo che continui a trascorrere con questa serenità e spensieratezza che ha caratterizzato il suo inizio. Spero vivamente che almeno in luna di miele i nostri amati RobSten non abbino problemi.
Robert è follemente e irrimediabilmente innamorato pazzo di Kristen, anche se su questo non c'erano dubbi, perchè ha addirittura comprato una mega villa alle Hawaii. Insomma credo proprio che complice la bellezza del posto e il loro immenso amore questa sarà una bellissima luna di miele.
Adoro il nome che hanno scelto per il loro bambino.
Nella risposta alla precedente recensione mi hai scritto che il sogno di Robert non è da sottovalutare e adesso più che mai sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere.

22/01/16, ore 19:28

Ciaooo :))
Come sempre anche questo capitolo è stato bellissimo.
C'era così tanta dolcezza, allegria e spensieratezza. Ho riso un sacco alle battutine di Robert e mi sono emozionata un sacco nel momento dell'ecografia. Finalmente hanno scoperto anche il sesso del bambino e sono davvero contenta che sia un bel maschietto.
Chissà dove andranno in luna di miele?

19/01/16, ore 21:59

Ciao scusa se gli ultimi due capitoli non ho commentato, ma sei brava come sempre, adoro questo lato protettivo di Robert e altra cosa che amo sono le foto che metti di Kristen e Robert, spero di leggere presto il seguito un bacio ciaoooo:)

13/01/16, ore 18:54

Ciaooo :))
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
E' stato davvero bello leggere come Robert abbia organizzato tutto questo per farsi perdonare.
Ormai ho capito che in questa storia la pace dura sempre poco perchè i nostri amati Robsten hanno sempre qualche inconveniente ma dopo il sogno che Robert ha fatto mi hai messo su molto curiosità e ansia.
Un bacio grande. :*

06/01/16, ore 19:36

Ciaooo :))
Come sempre sei davvero bravissima e ogni capitolo mi piace sempre di più.
Questo capitolo è stato davvero molto emozionante.
Anche se all'inizio ho davvero temuto che Kristen non cambiasse idea su Robert ma fortunatamente alla fine gli ha creduto.
Adesso sembra che tutto andrà bene ma oramai ho capito che leggendo la tua storia salta fuori sempre qualcosa.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio grande. :*

Ciaooo :))
Come sempre sei davvero bravissima.
WOW... Davvero non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo questo capitolo.
Sembrava filare tutto liscio come l'olio. Ma già dal precedente capitolo con quel sogno di Kristen si era già capito qualcosa.
Ovviamente mi aspettavo che in questo capitolo o magari nel capitolo successivo sarebbe successo qualcosa che avrebbe fatto soffrire di nuovo Robert e Kristen ma non mi sarei mai immaginata che lei lo lasciasse senza dargli la possibilità di spiegarsi, anche se un po' la posso capire come si sia sentita.
Devo dire che solo molto sorpresa per quello che sta succedendo.
Sono anche un po' in ansia perchè sto immaginando tutte le ipotesi che mi vengono in mente per il prossimo capitolo e per quello che decideranno i nostri amati RobSten.
Sono molto contenta che hai aggiornato molto presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la curiosità mi sta facendo logorare.
Un bacio grandissimo. :*
Buon Anno. :*
Fastenia_93

È ma noooo...e adesso chi ha chiamato? Uffa adesso resterò con questo dubbio fino al 2016...comunque capitolo bellissimo e puro tosto...speriamo che sti testoni si riappacifichino presto...un bacio al 2016