Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

30/12/15, ore 22:56

Bello bello bello evviva i robsten hanno un bebè lo so è fantasia ma già nell'immaginazione è bello...apriamo le scommesse è un maschietto...un baby robert pattinson wow :) lo so so un po' fuori di testa ma sei davvero brava un bacio a presto :)
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 10:57 pm)

30/12/15, ore 20:32

Ciaooo :))
Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Ho letto quasi tutto il capitolo sorridendo. C'era così tanta dolcezza e spensieratezza che ha reso il tutto ancora più bello se possibile.
Sono rimasta un po' turbata nella parte in cui scrivi del sogno di Kristen e secondo me centra qualcosa con l'idea che ha avuto Robert.
A presto....
Un bacio grande. :*

29/12/15, ore 02:20

capitolo bellissimo mentre lo leggevo mi sono talmente emozionata che nn ho potuto tratenere le lacrime mi sono piaciuti due momenti quando rob nella sua intervista a defesso la moglie e quando ha scoperto del bambino e stato un momento toccande e anche quando lei sogna il bambino e molto bella .
sei bravissima continua cosi perche tu ci dai una speranzanche tutto puo accadere nella vita .
Nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo aspetto con asia .
tvb un bacio

28/12/15, ore 16:21

Ciaooo :))
E' un bellissimo capitolo.
L'ho letto tutto d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Finalmente sembra andare tutto per il verso giusto, bhè a parte quel momento di panico in cui Kristen si è sentita male.
Adesso non vedo l'ora di sapere come procederà la gravidanza.

22/12/15, ore 13:40

Ciaooo :))
Come sempre è davvero bellissimo leggere un tuo capitolo, sei davvero bravissima.
Mi dispiace non aver potuto recensire costantemente la storia ma non visito molto assiduamente questa sezione, quindi oggi quando ho visto due capitolo li ho letti e devo dire che sono davvero senza parole.
Sono rimasta con il fiato sospeso da quando Kristen si è sentita male a quando Robert è entrato nella sua stanza.

22/12/15, ore 02:19

Ele e bellissima nn ci sono parole per descrivere come mi sento nel leggerla nn so spiegare cosa sto provando, poi dal punto di vista di rob in poi mi sono talmente emozinata che ho pianto come una fontana sei bravissima tvb ,asp il prossimo capitolo

20/12/15, ore 02:36

ciao ele allora io il tuo raccondo lo letto gia 2 volte e bellissimo nn ho parole sei bravissima e continua cosi e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capito cosa dire continua cosi sei brava un bacio a presto

19/12/15, ore 15:40

Bello, bello, bello...mi piace sempre di più questa storia, complimenti davvero...l'unica cosa ti consiglio di rileggere il testo perchè ho trovato alcuni errori grammaticali, spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione a presto :)

16/12/15, ore 21:22

Ciaooo :))
Complimenti vivissimi per la storia. Sei davvero bravissima e la storia mi piace un sacco.
Magari anche nella realtà i nostri amati RobSten stessero ancora insieme come in questa tua bellissima storia.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché la curiosità mi sta letteralmente logorando.

14/12/15, ore 16:22

Ahahahah....scusa la risata ma sono letteralmente scioccata...wow, se nello scorso capitolo avevo detto "wow" questo capitolo è "wow" all'ennesima potenza...per fortuna a Robert non è successo nulla, ma perché è scappato? Sei stata molto brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo bacio :).....

12/12/15, ore 13:51

Wow wow wow, capitolo stupendo è piaciuto tantissimo, sei bravissima...spero di leggere presto il seguito ancora complimenti bacio Giulia:)

08/12/15, ore 12:49

Finalmente sono marito e moglie, ti posso dire che personalmente oggi con questo capitolo per me ti sei davvero superata, molto bello mi è piaciuto tantissimo.
In questo capitolo sei riuscita con varie situazioni a trasmettermi varie sensazioni, tutte diverse, tra qui: la tensione, il divertimento e il romanticismo.
un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora complimentiii
a prestissimo !!

05/12/15, ore 14:09

Bellissima...ho iniziato ieri sera a leggere la tua storia e mi piace moltissimo...spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sei molto brava...a presto ciao:)

02/12/15, ore 18:20

ciao, allora per iniziare un capitolo come dice il titolo Pazzo.
Mi è piaciuto molto, anche quando Robert difende a spada tratta Kristen con i suoi genitori e soprattutto con la perfida sorella.
Ho adorato la scena in cui Robert inciampa a casa Stewart e cade sul pavimento, mi sono fatta davvero tante risate.
Davvero bello, speriamo che il destino sia con loro, non vedo l'ora di leggere del matrimonio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione a presto Virgy

27/11/15, ore 20:53

Ciaooo :))
Complimenti per la tua bellissima storia. Sei davvero bravissima.
Ho letto la tua storia e mi è subito piaciuta. La trama è davvero bella e molto organizzata.
Sembra che almeno nella finzione le cose tra i nostri amati RobSten stiano andando molto più che bene.
A presto.
Un bacio :*
Ciaooo :))
P.S. Sto pubblicando una storia nella sezione Twilight se ti andasse di leggerla ne sarei davvero contenta.