Washing up with love
di Wearewhoweare

01/03/15, ore 21:59

Giuls , mi sono venuti gli occhi lucidi per via della dedica , smettila , io non sono una ragazza sentimentale , ma tu AAAH , ringrazio Efp per averci fatto conoscere , ti voglio bene , ma adesso parliamo del capitolo.

Nella prima parte , Harry è me quando vedo le mie amiche scambiarsi effusioni con i propri fidanzati e io lì a fare la bella statuina .
Una mano gli si posò sul ventre piatto e un piccolo mento appuntito si appoggiò alla sua spalla.
Riconobbe il profumo di Louis e sorrise a quel contatto così intimo. Oddio , i Larry che si fanno le effusioni in pubblico , i miei feels non stanno bene.
Sveltina Ziam sul divanetto>>>>

Giuls , che mi rappresenta la mezza crisi degli Ziam?
Cioè , magari fosse a me che Liam dicesse ti amo e Zayn si fa prendere dal panico , Malik non ragiona sanamente. Sia ringraziato Andy che almeno ha fatto smuovere il nostro pittore che si è dichiarato : "Ti amo, Liam e mi dispiace se sono un idiota, ma anche tu lo sei, per questo mi ami, quindi amiamoci.”

I Larry si stavano per baciare e tu che fai? Di questo passo anche loro sarebbero stati solo una bella poesia. Dillo che vuoi le botte , Giuls.

Ok , ti sei salvata SOLO perché passeranno le vacanze di Natale insieme e spero per la tua incolumità che si baceranno.
Come sempre vorrei già il prossimo capitolo , basetti honey

22/02/15, ore 22:36

Come sempre la storia si fa sempre piu interessante e bella....Louis con il grembiulino che fa la sassy mi ha fatto mori dal ridere...il quasi bacio dei Larry mi ha fatto veni un infarto...ci stavo a spera ma poi arrivano Josh e Niall e li interrompono e Lou per un po non castrava Harry...povero amore per lui le palle sono importanti....senno come fa a mettere incinto Lou e avere una famiglia con lui....stavo morendo dalle risate In quei momenti...
Louis geloso è carinissimo...che patato 💛💛😍❤e poi dormono insieme e Lou prende il pene di Harry per un vibratore...dio stavo per sputa un polmone dal ridere...il bacio sulla guancia Larry è stato bellissimo...i nosh super carinissimi e dolcissimi 💛💛✨i narry super carini...sono felice che ora tutto sia ok✨✨
Aggiorna presto...complimenti per tutto ✨✨💛💛💛👍👍👍❤❤😍😍😍💎💜

22/02/15, ore 21:13

NO okay HAHAAHAHAH.
che bel modo per iniziare una recensione.
Comunque,sto ridendo da mezz'ora per la parte in cui Harry e Louis si svegliano e Louis tocca le parti basse ad Harry HAHAHAHAHA ODDIO.
La storia mi piace e anche come scrivi e spero che nel prossimo capitolo ci saranno molti momenti Larry e meno momenti Nosh(sorry ma i larry sono la mia otp :') ).Poi vabbè,Harry è troppo tenero e sembra anche un po' ingenuo,quando si è ricordato dell'oops e dell'hi ero tutta un aaaaaaawww.
Okay,ti lascio sennò comincio con i miei scleri/momenti in cui fangirlo
byee-sara xx

22/02/15, ore 19:05

Giuls , 50 giorni , non sono niente , ODDIO . Non vedo l’ora *immaginati l’emoticon con gli occhi a cuore , sto dal pc , capiscimi*

Ma quanti bei momenti Larry , awwwwwww , ho preso appunti durante la lettura così da poterteli riportare.

Dio che vergogna. Pensò Louis.
Mi è venuta un'erezione. Pensò Harry. Beh , con un Tommo solo in asciugamano credo sia impossibile a qualsiasi essere umano di rimanere impassibile.

“Finché non mi mandi via, io resto" teneri , MA la parte migliore è sicuramente questa :

Sbuffò e si alzò, la sua mano però stava toccando qualcosa che non avrebbe dovuto trovarsi nel suo letto... perchè stava toccando un vibratore? E soprattuto perchè era sul suo letto? Era sicuro di averlo riposto nel cassetto...Mmmh molto strano.

"Emmh.. Lou, potresti togliere la mano dal mio pene?"  MI SONO SENTITA MALE , tu non ragioni sanamente , ma come ti vengono in mente certe idee , solo tu hahahah

Bravi Nosh , ce l’avete fatta , ma avete un tempismo di merda , il mio Larry kiss mandato a puttane per colpa vostra arg.
Io aspetto il quinto capitolo , di cui mi farei qualche spoiler perché sì.
Ti voglio bene , basetti

08/02/15, ore 08:38

HO iniziato a leggere questa ff ieri e gia la amo moltissimo.....Louis è come sempre il mip preferito....una sassy che si rispetta ovviamente annega chi lo "prende in giro" con la birra.....povero Harry che tra l altro è amorevolissimo e a volte anche strano ma è cosi carino che implora perdono citando shakspear.... che amore che è... e poi si offre volontario per aiutare Lou.....che gesto gentile 😍......gli ziam sono carinissimi...Liam è cosi pandoso (non so se esiste come termine)che lo vorrei abbraccia in continuazione...e Zayn è semplicemente Zayn..sempre fantastico....i nosh sono carinissimi....e Josh ha trovato l amore della sua vita....beato lui.....spero che Lou capisca presto che Harry è l amore della sua vita....complimenti per tutto 👏👏👏👏
Aggiorna presto 💛💛💛💜💚💚

06/02/15, ore 23:40

Partiamo dall’evento EPICO , degno di essere segnato sul calendario , questa è la mia 500 recensione e non potevo essere più contenta di così : riceverla commentando un tuo capitolo , top.
Sei sempre talmente dolce a dedicarmi il capitolo , che mi farai venire il colesterolo , ne sono certa e ricorda a Marta che Jude Law è MIO.

Incominciamo molto bene : scena Larry nel bar con un Harry che beve per scappare dai mille casini che ha , tra cui l’essere ignorato da Lou e qui il suo lato ma io sono un figo , tutti mi vogliono e perché tu no? va in crisi esistenziale. Non chiedermi una ragione valida , ma il soprannome occhi blu me lo immagino , pronunciato in una maniera molto sexy *pervy*.
Sam , hai un tempismo orrendo , te lo ha mai detto qualcuno? No? Beh , te lo dico io! La mia OTP stava interagendo , non te lo perdonerò mai e Harriet , statti zitto , Cristo Santo!

Liam e l’eternità------> nuova ship ahhaha

“la prima cosa che fece quando arrivò giù, non fu soccorrere Louis che stava urlando dal dolore, ma fu guardare il sole tramontare dietro quel piccolo laghetto..” ti giuro mi sono troppo immaginata , Lou “Zayn , aiutoooo” e l’altro “zitto , mi rovini il momento” AHAHAHHAHAH rotolo.

" BHe, c'è questo ragazzo, che ho conosciuto l'altro giorno in lavanderia, che poi si è presentato al bar e ha detto che sono una specie di puttana "
"COSA HA DETTO QUELLO STRONZO? DIMMI COME SI CHIAMA CHE LO VADO AD AMMAZZARE!"
I LILO *___*

" Non ti conosco, e non sei nè un mio amico nè un mio famigliare quindi non ti devi scusare, non mi importa delle persone a cui non tengo " questa è la mia filosofia di vita hahahah , io e Lou gemelli separati alla nascita.

Oddio , Harry darà ripetizioni a Louis , so già che il mio cuore da fangirl non reggerà.
Bravissima honey , voglio il quarto capitolo tipo adesso.
Ci sentiamo presto , basetti , Prim.

04/02/15, ore 22:14

Ti voglio un mondo di bene , perché sì.

Zayn è un genio del male , secondo me lui sin dall’inizio aveva progettato ciò , di sicuro.
I Narry!BROTP , perché Niall e Harry posso essere SOLO amici , e mi dispiace se qualche Narry shipper leggerà la mia recensione , sorry not sorry.
Non deve esser stato facile per Harry crescere in un ambiente , che porta i tuoi amici a scendere al livello di sudditi , ma nonostante ciò pare conoscere Niall al punto da capire che deve levarsi dalle scatole.
Hazza non vorrai mica fare il terzo incomodo tra i Nosh , OTP. Josh ha rinunciato alla bevuta tra amici , perché 'HO INCONTRATO L'AMORE DELLA MIA VITA, NON ROMPETEMI IL CAZZO' e io fangirlo.
LIAM!JEALOUS è bdvksafbhkvbkbvebwvfkn , mio Dio.
" Zayn non beve il caffè tanto per iniziare, e domani deve finire un dipinto, quindi mi spiace ma non si può fare" Lee non mi starai diventando una Sassy come Lou , vero? Boobear ci tiene al suo titolo ahahha

BEST PART HAHAHAHA
" Questa me la paghi Tomlinson, dovrò avere paura per tutto l'anno di quel coso enorme"
" Ma va, Liam non farebbe male a una mosca!"
" Si si certo come no, intanto tu sei pronto a ricominciare a lavorare?"
" Sono sempre pronto"
" Allora che ne dici di incominciare da domani?"
" Che ne dici di giovedi?"
" Che ne dici di domani?"
" Andata!"

Liam velocista insegue Zayn , Josh passione spaventiamo Niall , Horan ha ritrovato l’amore per la batteria ahhahaha
AMO LA TUA VERSIONE DI OOPS E HI , SAPPILO , HONEY.

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW DOLCE CHE MI PUBBLICIZZI , ti prendo come agente!!!
Honey , ti si vuole bene , ci sentiamo su wa , basetti

30/01/15, ore 13:51

me piasa proprio la storia. Compliments
Aspetto gli altri capitoli con impaziena
Sofia xx

30/01/15, ore 13:11

Honey mio e SOLO mio , TU VUOI FARMI PIANGERE!
Una dedica del genere penso e credo che tutti se la sognano e io l’ho ricevuta , rosicate gente HAHAAH
Ti voglio bene , ma tanto tanto e non vedo l’ora di vederti. Immaginaci sclerare sui Larry , camminando a braccetto o prendendoci un caffè , e non più attraverso le note audio , anche se sono epiche e non ci rinuncerei per niente al mondo.
Il banner è stupendo , davvero , ti assumerò per fare i miei ahhahah
Dopo questa introduzione alla recensione , passiamo alla storia vera e propria.
Io ho avuto la prima mondiale , MA l’ho riletto con lo stesso entusiasmo della prima volta.
Zouis!flatemates sono STUPENDI , Louis è ovviamente disordinato e dovrà farsi perdonare da Zayn per il casino commesso.
Io voglio andare nel pub di Lou , quindi prepara le valigie e partiamo , dobbiamo finanziare il bel dottore , che poverino dovrà studiare Shakespeare , poi come si fa a non amare quel genio , non si sa.
Niall , mi stavi per mettere sotto Louis , mi tocca darti lezioni di guida…mi sacrifico giusto perché sei tu!
Harry!sassy che vola in America , senza l’approvazione dei genitori , mi esalta e poi lo compatisco , nemmeno io so fare il bucato e credo che dopo il capitolo , chiederò a mamma di spiegarmelo hahaha
Io , però , non ho dei tanga rosa e Hazza è inutile negare , sappiamo che sono tuoi .

“Ehi tu aspetta , come ti chiami?”
“Da quando mi dai del tu?”
“Da quando ho confermato che sei un mio coetaneo e non un vecchio” sorrise innocente il ragazzo con i ricci.
“Allora come ti chiami coetaneo?” continuò.
“Non te lo dico , coetaneo”
O T P

Io non vedo l’ora di leggere il prossimo capito , aaaaaaaaaaaah , sto in ansia .
Honey , complimenti , mi piace da impazzire e noi ci sentiamo su wa.
Tanti basetti.