But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

19/03/15, ore 14:35

ho letto il capitolo appena hai aggiornato ma ho trovato solo ora il tempo di recensire. Il capitolo è il prototipo di capitolo che aspettavamo da tempo, purtroppo vedo che non aggiorni da un po' e vorrei sapere quanto ancora dobbiamo aspettare.. sta venendo l'ansia ahahah
un bacio.
L.

06/02/15, ore 23:18

Ciao .)
ODDIOOOOOO! NON POSSO CREDERCIII!
Zayn l'ha perdonata e adesso stanno insieme! *-*

Ho avuto paura all'inizio... Pensavo che Zayn fosse fermo nella sua decisione nonostante tutte le belle parole di Maddie.
Ma come si suol dire: l'amore trionfa sempre!
Questi due sono innamorati e Zayn non poteva cancellare i suoi sentimenti così , come se nulla fosse... Maddie invece l'ha capito troppo tardi, ma meglio tardi che mai(scusa il gioco di parole)
Sono stra-contenta e non immagino come la prenderanno bene Louis e Allie :) <3
Ci sentiamo per l'epilogooo!
Un bacio,
Mary :*

01/02/15, ore 12:58

Hey tesoro, ciao! 💜
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare presto, quindi ti faccio anche un applauso AHAHAHAH
E lo faccio anche a Maddie e Zayn, specialmente a lei, perchè FINALMENTE ha dato ascolto alle parole di sua madre e ha rincorso l'amore della sua vita per andare a riprenderselo e aww, sono troppo dolci ewe
E sono anche contenta del fatto che Chelsey abbia lasciato Zayn senza ucciderlo e/o altro ahahah almeno questo!
Però sono un po' triste perchè la prossima volta che aggiornerai sará per mettere l'epilogo e, okay, senza un po', sarò triste per davvero :(((((
Spero davvero che posterai insieme all'epilogo la storia che hai in mente, mi mancheresti tu e il tuo modo di scrivere se non postassi nient'altro, lo ammetto ahahahah 💜
E come hai detto tu, lasciamo i saluti all'epilogo, non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per quei due cucciolotti!
Per quanto riguarda la mia storia, volevo dirti che non so quando riuscirò ad aggiornare perchè ho il pc fuori uso (in realtá è il caricatore che è fuori uso temporaneamente e il pc è scarico ahahah), quindi incrociamo le dita insieme e speriamo che riprenda a funzionare presto!!
Quindi alla prossima bellissima, un bacione! 💜